Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri e Buffon pre Bayern: "Domani faremo una grande partita. Mandzukic e Khedira ok. Bayern senza punti deboli. Sempre grati a Vidal"

Post in rilievo

Buffon parte quasi sconfitto, non mi é piaciuto questa volta!!

É sempre così, un cagasotto stile Conte, per fortuna che c'è Max che ci da sempre coraggio e fiducia in Europa. E questo eterno complesso d'inferiorità che ci frega nelle finali europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max mi ha terrorizzato. Siccome nei pronostici ci prende sempre e ha detto che ci saranno tanti gol, vado al pub col defibrillatore sefz

 

Vero ci prende sempre...gioco Over .yeah

 

1 a 1 a Torino. 2 a 2 a Monaco.

 

Juve ai quarti sefz

 

Credo che se pareggiamo con gol a Torino sia quasi impossibile passare il turno lì...l'unico pareggio accettabile ai fini del passaggio del turno sarebbe lo 0-0... detto questo mi accontenterei del pari con gol...per essere ancora vivo a Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gioca con una coppia di centrali ridicola sefz

Non siamo favoriti,ma neanche sfavoriti

50 e 50

 

Punti di vista, per me già 60-40 sta stretto a favore del Bayern.

Ciò non significa nulla chiaramente, ma sulla carta per qualità e gioco hanno più di qualcosa a loro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani difficilmente credo che la gara finirà 0-0, secondo me ci saranno molti gol".

 

.asd Addirittura, il fatto è che ci azzecca sempre .brr , prevedo di essere già alla terza media a fine primo tempo .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi aspetto un 3-0 secco

:d E' il Bayern...Una delle due migliori squadre d'Europa...Prevedo una Juve tutta intenta alle coperture preventive stile partita col Napoli per poi ripartire in contropiede...Comunque mi accontenterei anche di vincere con due autoreti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d E' il Bayern...Una delle due migliori squadre d'Europa...Prevedo una Juve tutta intenta alle coperture preventive stile partita col Napoli per poi ripartire in contropiede...Comunque mi accontenterei anche di vincere con due autoreti...

infatti intendevo 3-0 loro .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura,durissima,ma lo sarà anche per loro. Non sono uno spavaldo per natura quindi non mi sbilancio, ma spero che questa squadra possa stupirmi ancora una volta. Mi fido della squadra e del mister. Forza ragazzi, siamo la Juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sensazione, sentendo Allegri domani gioca Sturaro e non Cuadrado. Con Pogba lasciato un po' più libero a sinistra, una sorta di rombo asimmetrico, con Evra abbastanza bloccato dietro.

 

Uno perchè scavalcare la loro linea centrale per poi avere dialoghi nello stretto e conclusioni degli uomini a rimorchio, senza però sbilanciarsi troppo, sarà una delle strategie decisive per fargli male, quindi vedrei un Pogba un po' più libero di dialogare con Dybala e di inseririrsi tra le loro linee.

 

Due, perchè con l'assenza di Alex Sandro e Cuadrado in campo, il mister non avrebbe quella carta che sparigli il gioco a partita in corso, carta che è fondamentale nel suo approccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon parte quasi sconfitto, non mi é piaciuto questa volta!!

a dichiarazioni fa sempre cosi......ormai è consuetudine.

 

Bene...vedo che cominciano a notarlo tutti...finalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...vedo che cominciano a notarlo tutti...finalmente!

 

La scorsa Champions, l'unica partita in cui, almeno a caldo, è stato bello baldanzoso, l'abbiamo persa, ed era la finale. Nelle altre partite, ha sempre avuto questo tono. Quindi se tanto mi da tanto, bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirà molta intelligenza ed una grande stabilità mentale, perché gli eventi imprevisti ci saranno, è inutile negarlo.

Mi piace, come al solito, la calma di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me siamo più offensivi con Sturaro che con Cuadrado. Uno "porta la croce" l'altro (Pogba)canta soltanto

 

Mi piacerebbe tanto vincere ma la vedo dura,lo 0 a 0 non è un risultato da buttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.