Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Inter: "Morata-Miranda, giusto concedere il rigore. Da Rocchi qualche sbavatura di troppo"

Post in rilievo

Hernanes non sa neanche cosa sia una spallata. E' Palacio che gli si butta contro e Rocchi gli fischia fallo e lo ammonisce. Assurdo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo assurdo che qualcuno abbia detto che morata ha fatto fallo su Miranda nell occasione del rigore. Lo spagnolo ha protetto palla e il brasiliano ha perso lo scontro. Se quest'ultimo lo avesse vinto sicuramente non avremmo avuto il rigore.

non sono per niente d'accordo. Morata fa fallo. bisogna essere obbiettivi e non solo tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che non centra niente col topic ma poco fa la Antonella Clerici durante la trasmissione " laf prova del cuoco ", ha fatto una battuta alludendo spudoratamente che la juve ruba.

A Me è scesa la nebbia agli occhi ho insultato quella vacca romanista ho spento la tv e dopo anni sono tornato a scrivere su VS. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono per niente d'accordo. Morata fa fallo. bisogna essere obbiettivi e non solo tifosi.

Mi sento sportivissimo. Ciò non vuol dire che devo per forza dare torto alla mia squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di scriverlo in un altro topic.

 

Onestamente non capisco quali siano le perplessità in merito all'episodio del rigore. Quando c'è un contatto difensore-attaccante in area, non classificabile come spinta o trattenuta, si devono guardare tre cose: 1) se il difensore tocca la palla 2) se le gambe del difensore toccano quelle dell'attaccante 3) se il contatto avviene in area.

 

Dato che nel caso concreto ricorrono in maniera chiara tutti e tre questi elementi, la discussione non doveva manco iniziare.

Si attaccano al fatto che precedentemente il fallo fosse di Morata, a me francamente pare un contatto fisico che ci sta, altrimenti a uno come Ibra dovrebbero fischiare fallo sempre.

 

non sono per niente d'accordo. Morata fa fallo. bisogna essere obbiettivi e non solo tifosi.

Io sono obiettivo, a me non sembra fallo, è un contatto fisico che fa parte del gioco, come ho già detto a uno come Ibra allora quanti falli dovrebbero fischiare quando sposta fisicamente gli avversari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle dinamiche diverse, vorrei capire perché una leggera spallata nei confronti di un giocatore che poi non cade neanche a terra (e infatti poi ha tutto il tempo di fare un fallo nettissimo da rigore) sia un fallo netto e invece il travolgere un giocatore mandandolo a terra non sia assolutamente fallo (ogni riferimento al fallo di Lewandowski su Bonucci è puramente casuale sefz).

Poi magari quelli che prima dicevano che il fallo su Bonucci non c'era sono gli stessi che dicono che il fallo di Morata ci fosse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo di Morata c'è tutto, per fortuna l'arbitro era alle spalle dei giocatori è non poteva vedere il braccio destro dello spagnolo che spinge il difensore,poi il rigore è netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si attaccano al fatto che precedentemente il fallo fosse di Morata, a me francamente pare un contatto fisico che ci sta, altrimenti a uno come Ibra dovrebbero fischiare fallo sempre.

 

Fallo di Morata? :risata3: Una spallata tra persone robuste che arrivano correndo su un pallone conteso, che in 99 casi su 100 viene liquidata con un "l'attaccante protegge la palla con mestiere". Giustissimo l'esempio di Ibra: uno come lui lo fa di default.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'ignoranza ma come si fa a dire che il rigore è inesistente? Si vede nettamente che il giocatore va a cozzare contro la gamba sinistra e poi travolge anche la destra di Morata,si la palla è stata allontanata al momento del fallo ma non vuol dire nulla perchè era ancora in possesso di Morata quindi era una chiara occasione da gol
Il rigore è netto, ma onestamente prima c'era un fallo dello stesso Morata e a parti invertite ci saremmo arrabbiati anche noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l`errore piú grave é stato un clamoroso fallo di mano (se non ricordo male di Miranda) che non é stato fischiato. Sono l`unico ad averlo visto? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evitiamo di dire gazzate....recalcati ha detto che il rigore è inventato .uff

. qua dentro l'obiettività non esiste, dalle immagini si vede che il fallo inizia fuori...avremmo vinto ugualmente ma per una santissima volta dire che il rigore non c'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. qua dentro l'obiettività non esiste, dalle immagini si vede che il fallo inizia fuori...avremmo vinto ugualmente ma per una santissima volta dire che il rigore non c'era?

Di quale fallo che inizia fuori stai parlando?

Perché il fallo del giocatore interista è iniziato ed è stato commesso dentro l'area.

Se invece parli del presunto fallo di Morata, non c'entra se è dentro o fuori.

C'entra se l'ha commesso o meno. E quella è una semplice spallata. Talmente tanto innocua che il giocatore dell'inter è rimasto in piedi e ha avuto tutto il tempo di commettere un fallo nettissimo.

Ho visto falli peggiori non fischiati. Tipo quello su Bonucci di Lewandowski...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.