Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Sassuolo - Juventus 3-2 [Kastanos (2)]

Post in rilievo

La solita buona partita dei nostri, con tante occasioni sprecate e qualche episodio molto sfortunato nella nostra fase difensiva. Ottimi Kastanos e Di Massimo, Vadalà troppo impreciso e confusionario. Siamo ancora primi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro di noi il 90% delle squadre fan catenaccio e contropiede.

 

Mi sono spiegato male: non dicevo che il Sassuolo primavera fa catenaccio e contropiede perché prende spunto dalla squadra in A, ma che anche in primavera le squadre contro di noi fanno catenaccio.

il discorso è lunghissimo

 

cmq uno dei motivio, il principale cmq, per cui il calcio italiano è crollato è proprio perchè la ricerca del risultato invece della crescita e della formazione è alla base del lavoro di troppi allenatori, solitamente precari e sottopagati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh non dare colpa a me... non ero davanti la tv quando han segnato il terzo...

 

Io do la spinta agli avversari, poi sono capaci da soli .sisi

ehi scherzavo ;).drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande reazione anche dopo il 3 a 1 per poco non si pareggiava. Ottimo per far crescere.

Giocato un buon calcio, perso per fatalità di errori difensivi.. A volte capita. Dopo 16 risultati utili e una finale di Coppa Italia conquista ci può stare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliando s'impara, spero i nostri non ne facciano un dramma e che imparino dagli errori commessi, un applauso ai ragazzi, rimaniamo cmq primi .juve

Considerando come non si sono persi d'animo dopo il 3-1,credo ci sia poco da preoccuparsi.

Sinceramente,questa squadra pure in partite storte mi è sempre piaciuta per gioco e carattere. Almeno nelle partite che ho potuto vedere.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è lunghissimo

 

cmq uno dei motivio, il principale cmq, per cui il calcio italiano è crollato è proprio perchè la ricerca del risultato invece della crescita e della formazione è alla base del lavoro di troppi allenatori, solitamente precari e sottopagati

Specie con le giovanili la ricerca del risultato è la più grande belinaggine che esista.

Sono altri i parametri che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il discorso è lunghissimo

 

cmq uno dei motivio, il principale cmq, per cui il calcio italiano è crollato è proprio perchè la ricerca del risultato invece della crescita e della formazione è alla base del lavoro di troppi allenatori, solitamente precari e sottopagati

 

Esatto!

 

Soprattutto in primavera che i ragazzi devono imparare a giocare a livelli buoni, non puoi farli giocare come se dovessero tenere il pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kastanos mi pare stia crescendo molto ... anche Cassata mi piace per personalità nonostante a volte abbassi la testa e vada come un ariete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando come non si sono persi d'animo dopo il 3-1,credo ci sia poco da preoccuparsi.

Sinceramente,questa squadra pure in partite storte mi è sempre piaciuta per gioco e carattere. Almeno nelle partite che ho potuto vedere. bah

Non hanno mollato e per poco non si pareggiava.. Bella reazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista a Pessotto ... complimenti al Sassuolo ... dice che nei ragazzi è mancata un pò di cattiveria sull'1-0 ... comunque sconfitta che può insegnare a dei ragazzi ... che non devono pensare che le partite siano finite col vantaggio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!

 

Soprattutto in primavera che i ragazzi devono imparare a giocare a livelli buoni, non puoi farli giocare come se dovessero tenere il pari

magari fosse solo la primavera. lì i danni sono limitati

 

purtroppo le cose stanno così spesso eprsino a partire dai pulcini.. e anche in squadre professionistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimosso

Come si fa da parte dello staff a non prendere provvedimenti e cancellare questo messaggio, è peggio di un parola volgare che viene moderata..

.doh

Disgustato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, abbiamo pagato tre disattenzioni. Detto ciò, rimane più che discreta la prestazione generale e l'atteggiamento anche dopo i gol subiti. Sconfitta che arriva dopo 13 turni...

 

 

Come si fa da parte dello staff a non prendere provvedimenti e cancellare questo messaggio, è peggio di un parola volgare che viene moderata..

.doh

Disgustato!

 

Esiste il tasto "segnala" proprio per avvertire lo staff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi farei serie domande su alcuni utenti del forum e su chi sceglie la metodologia di selezione degli stessi.

infatti quando vanno in topic come questo dicono un sacco di cavolate.

indietro anni luce.

 

torna a palesare la tua incompetenza sul live o sull'angolo del guru.

che elemento.. ha iniziato a inveire contro la dirigenza da quando le sue pseudo anticipazioni sul mercato non si sono mai avverate :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi farei serie domande sullo scouting e su chi sceglie le metodologie di allenamento.

Infatti quando vanno in YL prendono bastonate...

Indietro anni luce...

Dacci qualcuna delle tue gurate farlocche amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le eventuali contestazioni all'operato dello staff vanno fatte tramite MP

 

Va bene, la mia era solo una considerazione in generale, non una contestazione diretta allo staff. Finiamola qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Live vergognoso, la democrazia è lo strumento più anti meritocratico che esista. Io farei un test prima di poter scrivere sul forum (come lo farei per il diritto di voto).

Sfogate le vostre frustrazioni altrove, questi ragazzi non ne hanno bisogno e non lo meritano.

 

Sei un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.