Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Sassuolo: "Non credo sia il gol più bello della mia carriera ma è sicuramente importante, darei tutto per farne uno così mercoledì"

Post in rilievo

Mamma mia se Consigli non toglieva quella palla dall'incrocio al primo minuto.... sarebbe stato da puskas awards senza se e senza ma.

In ogni caso ne ha fatto un altro "carino" .ghgh

Paulo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Problemi di memoria? Mi devo preoccupare ? ahah

 

 

Si! Mi ricordavo si chiamasse Gianfranco. * come sto messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo ma

se ficcava quello prima .brr.martellate:baby: ....

 

-----------------------------------------

 

P.S.

non è una critica, eh (son mica matto)

ma se gli entrava l'altro diventava uno dei goals piu' belli di tutti i tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insultatemi se volete ma ad oggi vale molto di piu' di pogba...

 

la differenza tra i due e' che dybala queste cose non le cerca ma le fa naturali... paul invece queste giocate si ostina a cercarle anche quando non ha senso farlo...

hai ragione, però Pogba per tecnica e potenza fisica sarebbe il miglior CC al mondo se solo non credesse di essere una specie di Zidane.. ma è il solito discorso, in ogni caso da qualità e quantità al nostro centrocampo e va bene così, il problema sarebbe non averlo in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore straordinario per il quale faccio fatica a vantarmi con il "lo dicevo io che era un fenomeno".

Era talmente evidente, che continuo ad essere sempre più stupito di quanti non riuscissero a vedere il suo potenziale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque continuo a non capire come, quando arrivato, qualcuno qui avesse dubbi su di lui. cioè, basta vedere un paio di tocchi per capire di chi stiamo parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 anni e alla prima stagione alla Juventus!!! questo è un fenomeno vero!!! uno di quei giocatori per i quali vale la pena pagare il biglietto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse entrato il promo tiro avrebbe vinto il premio di gol Dell anno e la partita sarebbe finita 3-0 minimo.... peccato ma il gol anche e bellissimo . Questo è un fenomeno. Diventerà il più forte del mondo quando messi sarà il fase calante. Speriamo che rimanga a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.