Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Sassuolo: "Non credo sia il gol più bello della mia carriera ma è sicuramente importante, darei tutto per farne uno così mercoledì"

Post in rilievo

Su redcafe sbavano per dybala ma sul forum della roma un paio di tifosi dicono che salah non ha niente da invidiargli, ha fatto 11 gol in campionato e mentre dybala era in b col palermo salah era decisivo in champions ahah ma come si fa a paragonarli?

Oggi ha fatto un gol che è una cosa spettacolare, anche se rosico a bestia per la doppietta mancata, quello sarebbe stato un altro gol fantascientifico. Però onestamente era troppo che aspettavo di vedergli fare un gol così, a giro sul secondo palo. Quello col frosinone era stato carino, ma non mi aveva accontentato. Oggi sono contenta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve ci ha speso 40 ml per prenderlo significa che sul ragazzo si credeva decisamente molto.

Ora vediamo se Paul si sveglia e fa compagnia a Paulo, magari già mercoledì o se conviene prendere i soldoni e spedirlo in Liga, stesso discorso per Alvaro, mi spiace ma quest'anno entrambi molto al di sotto delle loro possibilità, compitini del francese e un'assurda ostinazione dello spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa questi tiri con una facilità disarmante,è proprio nel suo repertorio...fosse entrato quello col siviglia parleremmo di altro...cmq gol alla messi e per non è neanche al 50% di quello che può essere...adesso tocca a neuer,per me la qualificazione passa da lui,se fa quello che può e sa fare niente è impossibile...cmq il fenomeno della squadra è lui,nettamente...non me ne vogliano i fan di pogba,lui viene dopo la joya,a mio modesto parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eletto è l'unico e ripeto l'unico giocatore di questa squadra che non cederei mai nemmeno per tutto l'oro del mondo. Spero che gli diano 10 milioni l'anno d'ingaggio e resti con noi a vita. Giocatore che abbina alla concretezza una bellezza d'esecuzione fuori dal normale. La joya a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me Ale..

 

GianPiero è Del Piero.

 

È Pele', il mitico jogador che lo chiamava GianPiero. E mi è rimasto in mente. Da allora lo chiamo GianPiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

GianPiero è Del Piero.

 

È Pele', il mitico jogador che lo chiamava GianPiero. E mi è rimasto in mente. Da allora lo chiamo GianPiero

Ah scusa :d

Pensavo parlassi di Boniperti...che si chiama così ...

Non sapevo di Pelé ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo il bis mercoledí .sisi

E se è possibile anche il tris .sisi

Confido in te piccirí .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah scusa :d

Pensavo parlassi di Boniperti...che si chiama così ...

Non sapevo di Pelé ;)

 

ahah. Anche Boniperti si chiama GianPiero. Me ne ero dimenticato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.