Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Pogba: "La partita era perfetta. Un rammarico non aver fatto il 3°gol. Uscire così fa male, potevamo passare noi. Il calcio purtroppo è così"

Post in rilievo

Io non credo che Pogba ci saluterà. Non lo credo e sono convinto che Paul non sia così stupido da voler andare in squadre dove tutto è "facile facile". Paul ha carattere da vendere e questa inopinata sconfitta potrà paradossalmente convincerlo ad essere ancora lui il nostro faro di guida perchè vincere una CL da protagonista non è la stessa cosa che vincerla come "uno dei tanti". Dipenderà dal "progetto" che ha in mente la Società. Se questa cambierà rotta ed invece di prendere giocatori sul viale del tramonto, scartine dei grossi Club o parametri zero che ti restano sul groppone per anni, innesterà sul nucleo già ben definito di giocatori "superiori" che abbiamo, VERI talenti GIOVANI, allora i nostri pochissimi veri Campioni non ci abbandoneranno. L'importante sarà toglierci dai piedi tutti quelli che costano come ingaggio ma non rendono per vari motivi quello per cui sono stati presi. NON BISOGNA RINNOVARE per sentimentalismo! Ogni stipendio elargito a gente non piu' utile alla nostra causa sarebbe buono per pagare l'ingaggio a quei Grandi Campioni di cui abbiamo bisogno. Meglio un innesto di altissima qualità all'anno che 4-5 mezze calzette prese tanto per fare numero. Io ad esempio insisterei, oltre all'acquisto Top annuale,con il metodo di prendere giovani di grande prospettiva come Lemina che a mio avviso potrà diventare un Top. Tecnica, giovinezza e grinta da vendere: i 3 parametri fondamentali che deve avere un VERO investimento.

E purtroppo bisogna comincire a sfoltire tutta quella pletora di centrocampisti di medio livello, con i quali si fa poca strada, tenendone un paio come buone riserve.

Non faccio neanche i nomi, credo non serva. Anch'io darei fiducia a Lemina, perché ha le potenzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace se ne vada a giugno ma il calcio italiano è un campionato di passaggio... l'importante è sostituirlo come si deve... non come vidal-hernanes.. * ancora mi girano i *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz sai meglio di me che al contrario, molti giocatori finiscono per rendere di più alla juve per tanti motivi, e Isco con la tecnica che ha se dovesse rendere sarebbe un crack pazzesco.. ma capisco anche tutte le tue perplessità, a me importa solo che restino i migliori .brr

Io più che altro credo che alla Juve serva più un "regista" (un centromediano comunque) che un trequartista, vista la posizione che tende a assumere in campo Dybala, che è sicuramente anni luce superiore a tutti i nomi che si fanno (Isco, Oscar, Pastore...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto hanno rotto veramente i * con queste domande. Pensano di fare gli spiritosi ma come si fa a chiedere una cosa del genere dopo una sconfitta così? Punto due. Cosa deve rispondere? Guardate che è veramente imbarazzante/estenuante dover rispondere 3 volte la settimana agli stessi idioti che ti fanno la stessa idiota/inutile/infondata domanda. Non ha assolutamente detto che se ne va. È incazzato nero come me,come noi,questo gli fa delle domande assurde,è tanto che gli ha risposto. Non valuterei la risposta in un momento così.

Punto 3 qui sono tutti psichiatri,psicoterapeuti e criminologi,tutti sanno cogliere le più anguste sfumature di una risposta di un calciatore esausto e demoralizzato dopo una sconfitta,leggendo nelle sue parole oramai un irrevocabile addio. Notevole

 

Punto 4,chi rompe ancora le balle con marotta,dg incapace,paul se ne va perché marotta è scemo,si faccia curare perché ha problemi grossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sai? non ho visto un solo video ancora....devo ancora capire come sia stato possibile uscire.

Semplicissimo.

Se al 91' c'eravamo io e te al posto di Evrà la Juve era passata.

Poi non c'è stata più partita, perchè i nostri migliori non ne avevano più, e non avevamo rincalzi all'altezza.

Come ha evidenziato, ad esempio, la roba che ha fatto Sturaro da 5 metri a porta vuota a 5' dal termine dei supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace se ne vada a giugno ma il calcio italiano è un campionato di passaggio... l'importante è sostituirlo come si deve... non come vidal-hernanes.. * ancora mi girano i *

 

Potrei per curiosità sapere la fonte delle tue informazioni? Visto che hai detto che se ne va a Giugno sarebbe gradito sapere la fonte.

 

Semplicissimo.

Se al 91' c'eravamo io e te al posto di Evrà la Juve era passata.

Poi non c'è stata più partita, perchè i nostri migliori non ne avevano più, e non avevamo rincalzi all'altezza.

Come ha evidenziato, ad esempio, la roba che ha fatto Sturaro da 5 metri a porta vuota a 5' dal termine dei supplementari.

 

Se riguardi il video potrai notare che il pallone è arrivato dopo la ciccata del TERZINO Mandzukic di fronte a Neuer e che al povero Sturaro il pallone è rimbalzato di quasi un metro davanti a lui prima che potesse colpirlo, ovviamente malamente.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei per curiosità sapere la fonte delle tue informazioni? Visto che hai detto che se ne va a Giugno sarebbe gradito sapere la fonte.

 

è una mia sensazione. credo sia giunta l'ora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei per curiosità sapere la fonte delle tue informazioni? Visto che hai detto che se ne va a Giugno sarebbe gradito sapere la fonte.

 

 

 

Se riguardi il video potrai notare che il pallone è arrivato dopo la ciccata del TERZINO Mandzukic di fronte a Neuer e che al povero Sturaro il pallone è rimbalzato di quasi un metro davanti a lui prima che potesse colpirlo, ovviamente malamente.

:)

Questo è vero. Infatti non credo sia il caso di crocifiggere Sturaro, e nemmeno Pereyra.

Basta considerarli per quello che sono: ottimi rincalzi. A centrocampo serve gente che possa dialogare con Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una mia sensazione. credo sia giunta l'ora :)

 

Rimarrai deluso allora. Tieni in debita considerazione che Dybala se la svignerà a gambe levate appena saprà che Pogba sta per lasciarci. Perchè mi auguro tu abbia capito che Dybala con l'ambizione che si ritrova appena avrà un'offerta da un Barca o un Real non ci penserà due volte ad accettare, sapendo che la Società si priverebbe dell'altro Grande Campione che gli rimane. Tu pensi che Dybala sia così fesso da rimanere in una squadra ripiena di mezzi giocatori o rottami o matusalemme? Figurati se lui, sapendo di rimanere l'unico bersaglio da colpire in caso di partite perse si sobbarcherebbe quest'onere. Perchè fino ad oggi, data la differenza enorme tra Paul e gli altri, tutti i mangiatastiere hanno sempre detto che doveva essere Pogba a fare di tutto e di piu'. Andato via lui, Dybala con il ciufolo che accetterebbe di diventare il primo della lista da colpire rimanendo l'unico Top della squadra. Naturalmente accetto scommesse sul fatto che andrà come dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che la società continui da qui. Dallo sguardo di questo ragazzo, che per quanto se ne possa dire penso sia lo specchio dello stato d'animo di tutti noi. E' stata dura da digerire, ma mi auguro che la società faccia il possibile per continuare a costruire una squadra di livello ancora maggiore per realizzare questo traguardo. Intanto, sotto con il derby a dimostrare tutta la rabbia che ci portiamo in corpo portando a casa i 3 punti. Forza ragà. FINO ALLA FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero. Infatti non credo sia il caso di crocifiggere Sturaro, e nemmeno Pereyra.

Basta considerarli per quello che sono: ottimi rincalzi. A centrocampo serve gente che possa dialogare con Pogba.

 

Esatto!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrai deluso allora. Tieni in debita considerazione che Dybala se la svignerà a gambe levate appena saprà che Pogba sta per lasciarci. Perchè mi auguro tu abbia capito che Dybala con l'ambizione che si ritrova appena avrà un'offerta da un Barca o un Real non ci penserà due volte ad accettare, sapendo che la Società si priverebbe dell'altro Grande Campione che gli rimane. Tu pensi che Dybala sia così fesso da rimanere in una squadra ripiena di mezzi giocatori o rottami o matusalemme? Figurati se lui, sapendo di rimanere l'unico bersaglio da colpire in caso di partite perse si sobbarcherebbe quest'onere. Perchè fino ad oggi, data la differenza enorme tra Paul e gli altri, tutti i mangiatastiere hanno sempre detto che doveva essere Pogba a fare di tutto e di piu'. Andato via lui, Dybala con il ciufolo che accetterebbe di diventare il primo della lista da colpire rimanendo l'unico Top della squadra. Naturalmente accetto scommesse sul fatto che andrà come dico io.

queste sono tue sensazioni. Valgono quanto le mie.. potrei essere d'accordo ma c'è qualche dettaglio che sfugge.. pogba ha rinnovato il contratto con stipendio aumentato tra i più alti in rosa. (sarà l'ultimo con la juve) mentre dybala, che prende se non erro tra i 2 e i 3 milioni, ha almeno un altro contratto da firmare con ingaggio entro i 5 milioni che è il massimo per noi adesso... per questo dico che pogba se ne andrà... mentre dybala rimarrà come minimo altri 2 anni... poi ovviamente se arrivano offerte folli da 100 milioni (non di meno, come per paul) ovvio che lo cederanno con fiocchetto e tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro credo che alla Juve serva più un "regista" (un centromediano comunque) che un trequartista, vista la posizione che tende a assumere in campo Dybala, che è sicuramente anni luce superiore a tutti i nomi che si fanno (Isco, Oscar, Pastore...)

anche questa è una buona osservazione, però significherebbe continuare con la difesa a 3, i moduli a 2 punte non sono molti.. in Europa avere 2 uomini sulle fasce ha pagato parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono tue sensazioni. Valgono quanto le mie.. potrei essere d'accordo ma c'è qualche dettaglio che sfugge.. pogba ha rinnovato il contratto con stipendio aumentato tra i più alti in rosa. (sarà l'ultimo con la juve) mentre dybala, che prende se non erro tra i 2 e i 3 milioni, ha almeno un altro contratto da firmare con ingaggio entro i 5 milioni che è il massimo per noi adesso... per questo dico che pogba se ne andrà... mentre dybala rimarrà come minimo altri 2 anni... poi ovviamente se arrivano offerte folli da 100 milioni (non di meno, come per paul) ovvio che lo cederanno con fiocchetto e tanti saluti

 

Queste sono TUE SENSAZIONI dettate dalla "speranza". Purtroppo per i tuoi auspici sono destinate a fallire miseramente. Ma tu pensi che 'U picciriddu sia picciriddu anche di cervello al punto che si accontenterebbe di vedersi aumentare lo stipendio mentre la squadra rimane solo con LUI come Top Player? Ma davvero ci credi? Io te l'ho già scritto: sono pronto a scommettere che le cose andranno come dico io se andrà via anche Pogba. Alla prima offertona fatta da un top club con ingaggio come minimo uguale a quello che la nostra Società gli potrebbe garantire, se Paulino si ritroverà da solo, farà ciao ciao con la manina e saluterà tutti. Si vede chiaramente che Dybala non lo avete capito dal punto di vista "ambizione". Lui vuole essere al centro del palcoscenico, vuole essere sempre in vista ed è per questo che in barba a tutto accetterà di fare qualsiasi competizione anche dell'Argentina senza lasciarne nemmeno una. Lui è impaziente di fare il Grande Salto. La Juve smantella privandosi del suo giocatore piu' forte? Addio Dybala. Scommettiamo?

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono TUE SENSAZIONI dettate dalla "speranza". Purtroppo per i tuoi auspici sono destinate a fallire miseramente. Ma tu pensi che 'U picciriddu sia picciriddu anche di cervello al punto che si accontenterebbe di vedersi aumentare lo stipendio mentre la squadra rimane solo con LUI come Top Player? Ma davvero ci credi? Io te l'ho già scritto: sono pronto a scommettere che le cose andranno come dico io se andrà via anche Pogba. Alla prima offertona fatta da un top club con ingaggio come minimo uguale a quello che la nostra Società gli potrebbe garantire, se Paulino si ritroverà da solo, farà ciao ciao con la manina e saluterà tutti. Si vede chiaramente che Dybala non lo avete capito dal punto di vista "ambizione". Lui vuole essere al centro del palcoscenico, vuole essere sempre in vista ed è per questo che in barba a tutto accetterà di fare qualsiasi competizione anche dell'Argentina senza lasciarne nemmeno una. Lui è impaziente di fare il Grande Salto. La Juve smantella privandosi del suo giocatore piu' forte? Addio Dybala. Scommettiamo?

.ghgh

ma tu ti contraddici da solo. Dici che vuole essere al centro del palcoscenico ma che non vuole prendersi responsabilità alla Juve. .ghgh comunque "u picciriddu" se ha tanto cervello quanto dici non se ne andrà alla prima occasione.. non l'ha fatto pogba e non lo farà di certo lui che è anche un bravo ragazzo.... vedrai che rinnoverà il contratto almeno un'altra volta prima di andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno ci saluterà e farà bene.

Questa società non ha alcuna ambizione europea.le basta qualche titolo nazionale e superare i primi turni europei per portare a casa una settantina di milioni.stop.

Di vincere la champions non le interessa proprio, per incassare una ventina di milioni in più,arrivando in finale e magari vincendola, dovrebbe pagare premi altissimi e ritoccare diversi ingaggi verso l'alto. Semmai sogna di arrivare in finale e perderla come lo scorso anno, cosa che sarebbe il top perché massimo guadagno e zero spese extra.

Sicuramente paul lo ha capito come lo hanno capito in tanti.non vi illudete ragazzi, la strada tracciata dalla società è questa, lucro e non gloria.bene farà ad andarsene.

Chissà se la società si renderà conto dei guai che ha combinato, chissà.

Dopo aver raggiunto la finale di champions ci si attendeva un mercato serio, mirato, pochi elementi ma "pesantissimi"

Macche'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu ti contraddici da solo. Dici che vuole essere al centro del palcoscenico ma che non vuole prendersi responsabilità alla Juve. .ghgh comunque "u picciriddu" se ha tanto cervello quanto dici non se ne andrà alla prima occasione.. non l'ha fatto pogba e non lo farà di certo lui che è anche un bravo ragazzo.... vedrai che rinnoverà il contratto almeno un'altra volta prima di andarsene

 

Allora vedo che non riesco a spiegarmi. Non devi tenere in considerazione quello che ha fatto Pogba, perchè sennò andrebbe sicuramente in quel modo. Pogba pur cosciente di essersi trovato praticamente da solo dopo le partenze di Pirlo e Vidal, ha voluto espressamente rimanere alla Juve. Dybala è piu' bruciatappe di Pogba. Lui vuole stare con Campioni del suo calibro, non con mezzi giocatori! Lui vuole da subito competere per la CL e vincerla. E se si troverà da solo non rimarrà un minuto in piu' con noi. Ovviamente io sarei felicissimo che lui rinnovasse anche con l'infausta partenza di Pogba, ma sono certo che lui questo favore non ce lo farebbe. Poi vedremo come andrà a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vedo che non riesco a spiegarmi. Non devi tenere in considerazione quello che ha fatto Pogba, perchè sennò andrebbe sicuramente in quel modo. Pogba pur cosciente di essersi trovato praticamente da solo dopo le partenze di Pirlo e Vidal, ha voluto espressamente rimanere alla Juve. Dybala è piu' bruciatappe di Pogba. Lui vuole stare con Campioni del suo calibro, non con mezzi giocatori! Lui vuole da subito competere per la CL e vincerla. E se si troverà da solo non rimarrà un minuto in piu' con noi. Ovviamente io sarei felicissimo che lui rinnovasse anche con l'infausta partenza di Pogba, ma sono certo che lui questo favore non ce lo farebbe. Poi vedremo come andrà a finire.

o sei il fratello di dybala o sei la mamma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se capisce veramente cos'è la Juventus, non getterà la spugna, altrimenti andrà dove gli pare, dove lo ricoprono d'oro e dove è fermamente convinto di vincere quella coppa.

 

Io pure ci sono rimasto male, ma non per questo intendo lasciare sola la squadra. Adesso più che mai.

 

Figurati se gli importa qualcosa della Juventus...Tu con chi vorresti giocare? Con Cavani, con Isco, con Messi o con Lichsteiner e Cuadrado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Figurati se gli importa qualcosa della Juventus...Tu con chi vorresti giocare? Con Cavani, con Isco, con Messi o con Lichsteiner e Cuadrado?

 

Se non gli importasse nulla non avrebbe mai chiesto alla Juve la numero 10 questa estate, è conscio dell'importanza che ha quel numero, almeno io la penso così, certo non voglio illudermi, però in quel caso sarebbe una perculata di quelle grosse. Il suo procuratore poi, non ne parliamo. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.