Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Pogba: "La partita era perfetta. Un rammarico non aver fatto il 3°gol. Uscire così fa male, potevamo passare noi. Il calcio purtroppo è così"

Post in rilievo

Lui vuole vincere in Europa , non può restare in una società con un DG che compra calciatori sul viale del tramonto o italiani da serie B, sa meglio di noi che gente come Cavani, Hazard, Douglas Costa, Aguero, per citarne alcuni, non arriverà mai, è forte e ambizioso, incompatibile con gente che vuole cogliere solo le opportunità di mercato senza badare alla qualità .

certo che costa pagato solo 30 milioni e un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'unico giocatore di livello europeo che abbiamo a centrocampo.

 

Ma non diciamo eresie... Marchisio e Khedira sono giocatori straordinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'è chi dice che nn si deve parlare di arbitri perchè siamo la juve,io sn il primo a pensarla cosi,ma questi tra andata e ritorno nn ne hanno fatto uno regolare di gol,mamma mia assurdo davvero......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui vuole vincere in Europa , non può restare in una società con un DG che compra calciatori sul viale del tramonto o italiani da serie B, sa meglio di noi che gente come Cavani, Hazard, Douglas Costa, Aguero, per citarne alcuni, non arriverà mai, è forte e ambizioso, incompatibile con gente che vuole cogliere solo le opportunità di mercato senza badare alla qualità .

 

Ho finito i mi piace, è proprio così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è ancora valido tecnicamente e tatticamente ma mi spiegate com'è possibile avere un titolare che non riesce a fare più di 60 minuti a partita? E' inammissibile. Fisicamente è a pezzi, dopo il secondo infortunio avuto in autunno è crollato per quanto riguarda il livello fisico e dinamico.

A Marchisio purtroppo manca il genio. Tatticamente non gli si può dire nulla, ma non ha guizzi tecnici che possono fare la differenza, quei guizzi che ha Pogba o che aveva Pirlo; si potrebbe provare a rispostarlo mezzala il prossimo anno.

Ecco perchè cedere Pogba sarebbe disastroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tenerlo a tutti i costi. Dybala, Pogba, Morata, Alex Sandro e Cuadrado sono i giocatori giovani di caratura europea da cui ripartire per costruire un ciclo vincente. Bisogna fare ogni cosa per tenerli.

 

Ma non diciamo eresie... Marchisio e Khedira sono giocatori straordinari

Infatti, entrambi sono giocatori eccellenti. Il vero problema è l'assenza di un quarto centrocampista al loro livello che consenta un adeguato turnover in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gruppo la coppa la porta a casa, sicurissimo, manca veramente poco per giorcarcela con tutti, forza Pual, mi spiace veramente un sacco sentirlo cosi dispiciaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno in Europa come lui nel suo ruolo. Perderlo sarebbe una catastrofe. La Juve deve ripartire da lui, dai Morata dai Dybala. I giocatori buoni non si vendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gruppo la coppa la porta a casa, sicurissimo, manca veramente poco per giorcarcela con tutti, forza Pual, mi spiace veramente un sacco sentirlo cosi dispiciaciuto

Quoto.Io credo che, in un modo o nell'altro, entro tre anni la vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooo io volevo vincereeeee, percheeeeeeee. La cosa che fa stare più male sono gli errori arbitrari, non è che meritavamo di passare noi, dovevamo proprio passare noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo gruppo la coppa la porta a casa, sicurissimo, manca veramente poco per giorcarcela con tutti, forza Pual, mi spiace veramente un sacco sentirlo cosi dispiciaciuto

 

 

Lo spero però bisogna dire che il gruppo, almeno per la difesa, è anche vecchietto cioè

Buffon 37/38

Barzagli 35

Chiellini 31/32

Evra 34/35

Linchsteiner 32/33

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ci ha messo del suo nel gol del pareggio tedesco. Poteva benissio intervenire ed intercettare quel passaggio che poi é stato intercettato da Evra....se Pogba non avesse lasciato scorrere la palla ad Evra, probabilmente il pareggio non sarebbe arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dichiarazioni a caldo dopo un eliminazione che brucia. chiaro sia un po demoralizzato. Spero che resti ma forse sono uno dei pochi che non si strapperà i (pochi) capelli se dovessere andarsene. I'unica cosa é che poi i soldi bisogna investirli come si deve.

 

Per comprare 2 o 3 caproni a prezzi di saldo. Erano anni che non avevamo un simile Campione che tutto il mondo vorrebbe. L'ho detto e lo ripeto: se lo venderanno io chiuderò definitivamente la mia lunga storia cinquantenaria di tifoso Juventino. Tanto se va via Pogba Dybala ci salutera anche lui. U picciriddu ha grandi ambizioni. Non rimarrebbe mai in una squadra priva di Grandi Campioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ci ha messo del suo nel gol del pareggio tedesco. Poteva benissio intervenire ed intercettare quel passaggio che poi é stato intercettato da Evra....se Pogba non avesse lasciato scorrere la palla ad Evra, probabilmente il pareggio non sarebbe arrivato.

Sì certo. Poi poteva sempre rinviare in rovesciata sul colpo di testa di muller prima che la palla entrasse in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno in Europa come lui nel suo ruolo. Perderlo sarebbe una catastrofe. La Juve deve ripartire da lui, dai Morata dai Dybala. I giocatori buoni non si vendono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi affettavo più personalità in quella mezz'ora indecente dei nostri.invece niente.

Giocatore fortissimo che rende come tale solo in contesti fortissimi.non è e non sarà mai un leader che trascina la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì certo. Poi poteva sempre rinviare in rovesciata sul colpo di testa di muller prima che la palla entrasse in rete.

 

Sono senza vergogna! Cercano sempre di trovare qualcosa, almeno il sospetto o il dubbio da poter insinuare nella mente dei tifosi per denigrare il nostro UNICO fuoriclasse anche quando è unanimemente considerato il migliore in campo da tutti i commentatori. Come giustamente hai fatto notare lui era tra due avversari e se solo avesse tentato di intercettare il pallone si sarebbe poi trovato addosso ad Evra che sopraggiungeva lasciando cosi la possibilità ai due che aveva ai lati di approfittarne ed involarsi a rete. Purtroppo per questa gente il fatto che ieri lui abbia segnato il gol che ci ha dato la foza di crederci e combattere è stato più traumatico della sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi affettavo più personalità in quella mezz'ora indecente dei nostri.invece niente.

Giocatore fortissimo che rende come tale solo in contesti fortissimi.non è e non sarà mai un leader che trascina la squadra

 

Ha parlato Zaratustra. ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.