Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Pogba: "La partita era perfetta. Un rammarico non aver fatto il 3°gol. Uscire così fa male, potevamo passare noi. Il calcio purtroppo è così"

Post in rilievo

Non riesco ancora a guardare i video sulla partita di ieri, né penso che li guarderò mai...non voglio rovinarmi il fegato rimuginandoci sopra, visto che lì per lì l'ho presa abbastanza bene.

 

Paul, resta con noi e credici, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha avuto un impatto emotivo devastante, uscire così è un'ingiustizia

 

Ma noi siamo la Juve e già da del derby dobbiamo ricominciare a macinare punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'unico giocatore di livello europeo che abbiamo a centrocampo.

bon, adesso marchisio e khedira non sono di livello europeo.

anche asa in condizione è un giocatore di sicuro livello europeo.

anche sturaro, se non ancora per continuità sicuramente per reputazione, dopo le partite che ha fatto con real e bayern.

lo stesso pereyra quando lo scorso anno ha fatto vedere di starci tranquillissimamente in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul :( siamo tutti tristi come lo sei tu, e come lo sono anche gli altri, ma tu ci servi anche la prossima stagione per riprovarci..e come tu anche Alvaro, quindi vedete di restare con noi, non fate scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui vuole vincere in Europa , non può restare in una società con un DG che compra calciatori sul viale del tramonto o italiani da serie B, sa meglio di noi che gente come Cavani, Hazard, Douglas Costa, Aguero, per citarne alcuni, non arriverà mai, è forte e ambizioso, incompatibile con gente che vuole cogliere solo le opportunità di mercato senza badare alla qualità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ancora a guardare i video sulla partita di ieri, né penso che li guarderò mai...non voglio rovinarmi il fegato rimuginandoci sopra, visto che lì per lì l'ho presa abbastanza bene.

 

Paul, resta con noi e credici, dai...

Anche io uguale, avrei voluto rivedere il palo preso da Cuadro, non ho coraggio, Paul credo vada altrove e noi ci ritroveremo a partire sempre ad handicap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dichiarazioni a caldo dopo un eliminazione che brucia. chiaro sia un po demoralizzato. Spero che resti ma forse sono uno dei pochi che non si strapperà i (pochi) capelli se dovessere andarsene. I'unica cosa é che poi i soldi bisogna investirli come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se capisce veramente cos'è la Juventus, non getterà la spugna, altrimenti andrà dove gli pare, dove lo ricoprono d'oro e dove è fermamente convinto di vincere quella coppa.

 

Io pure ci sono rimasto male, ma non per questo intendo lasciare sola la squadra. Adesso più che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi adoro paul e spero che rimanga.. comunque Khedira è un gran centrocampista, vorrei sottolinearlo perchè qua viene trattato come l ultimo degli stolti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.