Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Pogba: "La partita era perfetta. Un rammarico non aver fatto il 3°gol. Uscire così fa male, potevamo passare noi. Il calcio purtroppo è così"

Post in rilievo

Se non gli importasse nulla non avrebbe mai chiesto alla Juve la numero 10 questa estate, è conscio dell'importanza che ha quel numero, almeno io la penso così, certo non voglio illudermi, però in quel caso sarebbe una perculata di quelle grosse. Il suo procuratore poi, non ne parliamo. .doh

 

La 10 l'aveva anche l'argentino che ci ha lasciato in braghe di tela in finale di CL...significa 0.

Sono due anni che leggo "il prossimo mercato ci dirà chi siamo", e sono due anni che non vedo cambi di passo.

 

Dybala è arrivato perchè lui ci ha voluti, perchè ha un ingaggio basso e paghiamo Zamparini in millequattrocento rate.

A.Sandro è stato un buon colpo, uno dei migliori terzini sx in circolazione.

 

Gli altri?

 

Manzo, pagato 20 bombe, è sicuramente un buon giocatore ma non un campione e va per i 30. Uno con la sua stazza probabilmente inizierà a sentire il peso dell'età fra non molto.

Khedira ottimo giocatore ma fisicamente poco affidabile, preso a 0 con un ingaggio stratosferico sperando di sostituire Vidal. Direi che non ci siamo.

Lemina desaparecido e fisicamente un'incognita.

Hernanes...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sai? non ho visto un solo video ancora....devo ancora capire come sia stato possibile uscire.

di razionale non c'è nulla nella nostra eliminazione perchè siamo stati puniti al minimo errore 2 volte, e considerando che hanno fatto solo 3 tiri in porta seri nello specchio della porta...

quanto a pogba credo che dobbiamo entrare nell'ordine di idee che probabilmente ci lascerà a fine stagione, ho questa sensazione...

 

Commento solo la considerazione su Paul, perché è inutile rivangare e rimuginare avvelenandosi la vita: la penso come te. Mi piange il cuore a dirlo, ma penso che dopo questa delusione ne avrà abbastanza di noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 l'aveva anche l'argentino che ci ha lasciato in braghe di tela in finale di CL...significa 0.

Sono due anni che leggo "il prossimo mercato ci dirà chi siamo", e sono due anni che non vedo cambi di passo.

 

Dybala è arrivato perchè lui ci ha voluti, perchè ha un ingaggio basso e paghiamo Zamparini in millequattrocento rate.

A.Sandro è stato un buon colpo, uno dei migliori terzini sx in circolazione.

 

Gli altri?

 

Manzo, pagato 20 bombe, è sicuramente un buon giocatore ma non un campione e va per i 30. Uno con la sua stazza probabilmente inizierà a sentire il peso dell'età fra non molto.

Khedira ottimo giocatore ma fisicamente poco affidabile, preso a 0 con un ingaggio stratosferico sperando di sostituire Vidal. Direi che non ci siamo.

Lemina desaparecido e fisicamente un'incognita.

Hernanes...........

 

Io spero ancora in lui, ma vedendo la sua faccia, l'altra sera, ho seri dubbi, non posso negarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono ovviamente d'accordo se per margini intendi quelli che deriverebbero dalla sua cessione. Fin quando ragioneremo come si sta facendo da diversi anni vendendo i migliori per poi accontentarci di ripieghi non vinceremo mai niente. Poco ma sicuro. Le Società vincenti i Campionissimi li tengono e liberandosi delle zavorre(vuoi per l'età, vuoi per l'inaffidabilità fisica, vuoi per il basso tasso tecnico) si rinforzano aggiungendo uno massimo 2 VERI Campioni l'anno a quelli che già hanno. Abbiamo tante "zavorre" di cui liberarci. Se finalmente la Società capirà che la strada da seguire è quella degli altri Top Club Europei, fatta in maniera intelligente, la Coppa non sarà piu' un miraggio ma diventerà una realtà.

 

E secondo te Marotta ragione come hai descritto? Ormai dovremmo saperlo come si muove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te Marotta ragione come hai descritto? Ormai dovremmo saperlo come si muove...

 

8 trofei in 5 anni, ecco come si muove.

Questi sono i FATTI, i deliri li lascio a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì è stato il Pogba che tutti abbiamo amato,speriamo torni ad essere costante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul non ci abbandonerà. Ne sono sicuro. Non è un Vidal o un Coman qualsiasi. Vedrai.

:patpat:

io prego affinché vada come dici tu

 

ma ho una tremenda paura devo essere sincero

 

se vogliamo puntare alla maledetta lui dovrà essere il centro del nostro progetto

 

mercoledì è stato epico sia offensivamente che in fase di ripiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vedo che non riesco a spiegarmi. Non devi tenere in considerazione quello che ha fatto Pogba, perchè sennò andrebbe sicuramente in quel modo. Pogba pur cosciente di essersi trovato praticamente da solo dopo le partenze di Pirlo e Vidal, ha voluto espressamente rimanere alla Juve. Dybala è piu' bruciatappe di Pogba. Lui vuole stare con Campioni del suo calibro, non con mezzi giocatori! Lui vuole da subito competere per la CL e vincerla. E se si troverà da solo non rimarrà un minuto in piu' con noi. Ovviamente io sarei felicissimo che lui rinnovasse anche con l'infausta partenza di Pogba, ma sono certo che lui questo favore non ce lo farebbe. Poi vedremo come andrà a finire.

ma chi te le dice ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può andare via solo se ci danno Isco e Rodriguez. Altrimenti no.

 

Isco te lo prendi tu e lo fai giocare nel cortile di casa tua. Io non voglio panchinari senzapalle per sostituire un vero Fuoriclasse come Paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 trofei in 5 anni, ecco come si muove. Questi sono i FATTI, i deliri li lascio a te.

 

Visto che si parla di Europa, i FATTI sono che Marotta ha 0 trofei internazionali e non ha allestito squadre in grado di lottare fino alla vittoria finale. Se mi parli della finale dell'anno scorso sai quanto me che è stato un colpo di * e infatti quest'anno siamo a casa.

 

Comunque parli di trofei? Guardati il palmares di Branca, sai quanto ha vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ovviamente d'accordo se per margini intendi quelli che deriverebbero dalla sua cessione. Fin quando ragioneremo come si sta facendo da diversi anni vendendo i migliori per poi accontentarci di ripieghi non vinceremo mai niente. Poco ma sicuro. Le Società vincenti i Campionissimi li tengono e liberandosi delle zavorre(vuoi per l'età, vuoi per l'inaffidabilità fisica, vuoi per il basso tasso tecnico) si rinforzano aggiungendo uno massimo 2 VERI Campioni l'anno a quelli che già hanno. Abbiamo tante "zavorre" di cui liberarci. Se finalmente la Società capirà che la strada da seguire è quella degli altri Top Club Europei, fatta in maniera intelligente, la Coppa non sarà piu' un miraggio ma diventerà una realtà.

 

Io ovviamente sto partendo dal presupposto che la cessione sarà Pogba a chiederla. Non lo venderei mai se fosse una scelta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isco te lo prendi tu e lo fai giocare nel cortile di casa tua. Io non voglio panchinari senzapalle per sostituire un vero Fuoriclasse come Paul.

 

Veramente ho detto Isco e Rodriguez. Ma ho detto anche che se lo devo cedere, niente City, niente Chelsea, niente Mu, niente Barcellona, perchè in cambio cosa possono darci? Se prorpio se ne va che sia in cambio di Isco e Rodriguez, sennò rimane a Torino.

Ma fosse per me terrei Pogba e prenderei James Rodriguez, dovesse anche essere l'unico acquisto del prossimo mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ho detto Isco e Rodriguez. Ma ho detto anche che se lo devo cedere, niente City, niente Chelsea, niente Mu, niente Barcellona, perchè in cambio cosa possono darci? Se prorpio se ne va che sia in cambio di Isco e Rodriguez, sennò rimane a Torino.

Ma fosse per me terrei Pogba e prenderei James Rodriguez, dovesse anche essere l'unico acquisto del prossimo mercato.

E questa sarebbe la strada maestra da seguire. Le Società con gli attributi fanno così. Un vero Top Player l'anno per rinforzare la squadra, non per indebolirla prendendo scarti e pensionati.

Ne basterebbe solo uno l'anno senza dilapidare soldi con altri inutili acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul non ci abbandonerà. Ne sono sicuro. Non è un Vidal o un Coman qualsiasi. Vedrai.

:patpat:

Concordo.

Per me non va da nessuna parte.

I nostri colori se li sta cucendo addosso, quegli occhi carichi di delusione sono assai esplicativi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Per me non va da nessuna parte.

I nostri colori se li sta cucendo addosso, quegli occhi carichi di delusione sono assai esplicativi...

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.