Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Torino-Juventus: "Abbiamo rivisto la gara di mercoledì, non ci sono rimpianti. Ora dobbiamo reagire"

Post in rilievo

La sparo a caso: una bella conferenza infarcita di super-straordinario, sotto tutti i punti di vista, agghiacciante, carrarmati, macchina da guerra, se vado in guerra mi porto tizio, perdere è una cosa che prorio non concepisco!

 

Quella sarebbe musica per le sue orecchie .ghgh .ghgh

 

 

ah dici che è uno che è schierato pro-Conte e quindi qualsiasi cosa faccia e dica Allegri è di conseguenza da condannare?

 

non mi sono mai interessato alla "battaglia" che intercorre qui su VS tra i due schieramenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto... Io non avrei saputo resistere a rispondere che attaccarsi agli arbitraggi è l'alibi dei perdenti. .ghgh

 

 

 

In realtà all'andata successe il contrario... pressing a tutto campo del bayern per 70 minuti e poi scomparsi.

 

Beh se riguardi i minuti finale dopo il 2 a 2 nostro loro ricominciano a pressare e Ribera fu pericoloso un paio di volte mettendo in mezzo dei palloni scottanti. Non ci fu un fortino da parte loro. Peccarono di presunzione dopo un primo tempo da play station. Se teniamo tutti e ne compriamo altri 3 di alto livello allora la musica cambia. Ma devono essere 3 che fanno viaggiare la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah dici che è uno che è schierato pro-Conte e quindi qualsiasi cosa faccia e dica Allegri è di conseguenza da condannare? non mi sono mai interessato alla "battaglia" che intercorre qui su VS tra i due schieramenti

Non è sempre così, ma spesso accade anche quello.

Molti, abituati all'atteggiamento aggressivo e guerrigliero di Conte, non appena arrivò Allegri lo bollarono come 'mollo' (e soprattutto inadatto ad allenarci) perché era l'opposto di Conte, non dava di matto in panchina per 95 minuti pilotando i giocatori col joystick, non viveva il calcio come una guerra, non se la prendeva col mondo intero lanciando strali a destra e a manca davanti ai media nel post-partita.

 

Io so solo che da quando è arrivato Allegri è un piacere per me (e per molti, a quanto pare) sentirlo parlare. Parla di calcio, di tecnica, di tattica, racconta aneddoti, fa battute sottili ma taglienti senza mai scomporsi.

Prima le conferenze stampa o le interviste post-gara erano un guazzabuglio di 'superstraordinario', 'sotto tutti i punti di vista', 'ranking e fatturati', 'top-player irraggiungibili', 'calcio guerra', frecciate più o meno velate alla società e via discorrendo.

La fiera delle banalità (e delle atrocità, se penso ai commenti post-cessione di Matri e Giaccherini, o ancora alla storia del ristorante da 100 € con 10 € in tasca), e molte di queste cose le pensavo già ai tempi in cui anch'io ero un contiano convinto e sfegatato, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista: "Ventura dice che nei precedenti derby ci sono state sempre situazioni arbitrali sfavorevoli al Torino"

Allegri:"Io non ricordo nemmeno come ha arbitrato l'arbitro di mercoledi..."

 

Risposta di un'eleganza assoluta.

esatto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sonno rimpianti, ma non dice che si deve imparare di questa partitta, allenatori top escono ancora piu forti, non ripettono certi errori, spero tu sia uno di questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito in partite come quelle di mercoledi gli ultimi 10 minuti non li vedo.

Successe lo stesso l'anno scorso a madrid.

 

Non so la vaccata che ha potuto combinare evra..

Una cosa è certa

Dobbiamo guardare avanti.

E un'obbligo se ti chiami juventus.

Se no facciamo come gli altri..

Che pensano al triplete e alle 7 champions vinte oppure al giubileo oppure a diego armando maradona ... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma per favore

 

Che tecnicamente li abbiamo massacrati

 

Ci hanno condannato gli arbitri nelle due gare e evra

 

Mica lo penserai sul serio!?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo lui non ha rimpianti, il resto del mondo juventino penso che ne abbia a livello industriale.

 

 

Si ma con gli stessi interpreti, escluso il profeta, è ovvio.

 

Con i rimpianti dovrebbero cominciare con la preparazione estiva. Arrivare incerottati senza cambi alla fase clou dopo aver sempre detto di voler riconfermarsi in europa! Tutto sacrificato in per una supercoppa! Maddddaaaaiii!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccia quest'uomo ad aver tutta questa energia lo ignoro.

Io sto male da 4 giorni.

 

Esponenzialmente peggio della finale.

Non credo nella CL finchè qst proprietà non darà segnali di interesse concreto, da Baggio non abbiamo preso nessun Top fatto e finito.

 

Da 10 anni non abbiamo più la vetta dei fatturati, e dopo 5 anni vincenti abbiamo ancora 300 milioni di differenza con le Top.

Il peggio? Andatevi a vedere il progetto cittadella del city, espai barsa, ammodernanento Bernebeu.

Guardate poi l'Allianz alivello commerciale. Se avessi un'azienda miliardaria da sponsorizzare mi legherei al Bayern. Milioni di telespattatori da tutto il mondo a orari comodi, stadio allucinante, giocatori offensivi con stipendi da capogiro.

 

La Juve nemmeno un buon attaccante SANO riesce a mettere, per non parlare di NOVE CENTROCAMPISTI, di cui 7 infortunati cronici e Padoin(che ha rinnovato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccia quest'uomo ad aver tutta questa energia lo ignoro.

Io sto male da 4 giorni.

 

Esponenzialmente peggio della finale.

Non credo nella CL finchè qst proprietà non darà segnali di interesse concreto, da Baggio non abbiamo preso nessun Top fatto e finito.

 

Da 10 anni non abbiamo più la vetta dei fatturati, e dopo 5 anni vincenti abbiamo ancora 300 milioni di differenza con le Top.

Il peggio? Andatevi a vedere il progetto cittadella del city, espai barsa, ammodernanento Bernebeu.

Guardate poi l'Allianz alivello commerciale. Se avessi un'azienda miliardaria da sponsorizzare mi legherei al Bayern. Milioni di telespattatori da tutto il mondo a orari comodi, stadio allucinante, giocatori offensivi con stipendi da capogiro.

 

La Juve nemmeno un buon attaccante SANO riesce a mettere, per non parlare di NOVE CENTROCAMPISTI, di cui 7 infortunati cronici e Padoin(che ha rinnovato).

Tu sei tifoso, lui è professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché non potrei lavorare mai nel calcio, cos'è il professionismo?

Rivedere na partita del genere? Ma manco morto.

 

La rivedo ogni volta che chiudo gli occhi ed è una pugnalata.

La rivedrò fra vent'anni, quando il figlio di qualche mod attuale posterà un video scovato da qualche parte, "gli highlights di quella partita che segnò l'inizio".

 

Ecco, l'inizio. Giovedì a un milanistaccio gli ho detto "io Allegri non lo conoscevo, avevo visto qualche partita di Cagliari e Milan, avevo intravisto qualcosa, tra idee e filosofia guardando le partite delle sue squadre... ma a parte per la storia di Muntari, chi l'aveva mai sentito parlare? Ecco, ora dimmi un po', come * avete fatto a non tenervelo stretto?"

 

E comunque no, non è vero, ricordo una sua intervista post Bologna-Milan dove ammetteva sviste arbitrali a favore con eleganza.

La settimana dopo cambiò tutto, evidentemente qualcuno a Milano non gradì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica lo penserai sul serio!?

Ma io non so che squadra tifi e non so con quali occhi hai visto la partita.

Ma una squadra che tiene il 70% del possesso palla facendosi passaggi orizzontali con linea totalmente libera non è essere formidabili.

All' andata hanno segnato 2 goal da annullare, al ritorno nemmeno lo sto a raccontare.

Quindi non so di cosa vogliamo parlare...Comunque chiudiamo il discorso che andiamo off..vai a tifare per la tua squadra che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccia quest'uomo ad aver tutta questa energia lo ignoro.

Io sto male da 4 giorni.

 

Esponenzialmente peggio della finale.

Non credo nella CL finchè qst proprietà non darà segnali di interesse concreto, da Baggio non abbiamo preso nessun Top fatto e finito.

 

Da 10 anni non abbiamo più la vetta dei fatturati, e dopo 5 anni vincenti abbiamo ancora 300 milioni di differenza con le Top.

Il peggio? Andatevi a vedere il progetto cittadella del city, espai barsa, ammodernanento Bernebeu.

Guardate poi l'Allianz alivello commerciale. Se avessi un'azienda miliardaria da sponsorizzare mi legherei al Bayern. Milioni di telespattatori da tutto il mondo a orari comodi, stadio allucinante, giocatori offensivi con stipendi da capogiro.

 

La Juve nemmeno un buon attaccante SANO riesce a mettere, per non parlare di NOVE CENTROCAMPISTI, di cui 7 infortunati cronici e Padoin(che ha rinnovato).

Semplice:E' un grandissimo paracu!o. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho ancora in testa la palla nn spazzata s evra. per me da mercoledi a oggi.. la juve è solo una palla non spazzata ... mi riprendero mai??

maledetto evra... mamma mia se ce l. avessi davanti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha accusato il colpo come tutti noi, ma mi sembra determinato a ripartire col piede giusto...non dimentichiamoci che il quinto scudetto sarebbe record italiano eguagliato ed un eventuale secondo "double" con la coppa italia non lo ha mai fatto nessuno nella storia del calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma io non so che squadra tifi e non so con quali occhi hai visto la partita.

Ma una squadra che tiene il 70% del possesso palla facendosi passaggi orizzontali con linea totalmente libera non è essere formidabili.

All' andata hanno segnato 2 goal da annullare, al ritorno nemmeno lo sto a raccontare.

Quindi non so di cosa vogliamo parlare...Comunque chiudiamo il discorso che andiamo off..vai a tifare per la tua squadra che è meglio.

 

Quindi essere tifosi significa farsi andare bene tutto.....continua a pensare che è sempre colpa della sfortuna o degli arbitri....chissà come mai facciamo grandi partite e perdiamo. Ti ricordo che la partita è finita 4 a 2 per loro è noi abbiamo smesso di giocare dopo un ora nella quale abbiamo sbagliato l'impossibile. Il livello che serve per competere impone che arbitro o non arbitro fortuna o no sul 2 a 0 la partita deve essere finita! Evidentemente per te tutto va bene e possiamo continuare a cercare di vincere il solito scudo.

È questione di gusti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.