Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Torino-Juventus: "Abbiamo rivisto la gara di mercoledì, non ci sono rimpianti. Ora dobbiamo reagire"

Post in rilievo

 

prossime tre?fosse per me avrebbe gia finito la carriera da noi....lo avrei messo fuori rosa

 

Reazione emotiva e comprensibile di un tifoso (io invece, ad esempio, non riesco ad accanirmi solo contro di lui).

Una squadra di alto livello come la nostra non può reagire e prendere decisioni di pancia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reazione emotiva e comprensibile di un tifoso (io invece, ad esempio, non riesco ad accanirmi solo contro di lui).

Una squadra di alto livello come la nostra non può reagire e prendere decisioni di pancia.

 

reazione di chi il calcio non dovrebbe vederlo nemmeno al televideo, altro che tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa è tutto, viene ancor prima dei piedi e forse anche della condizione mentale.

 

Domani i bovini, che da decenni ormai fanno pena, come al solito giocheranno la partita della vita, in modo falloso e scorretto: sta a noi ritrovare la giusta direzione e far capire a tutti che se il capitolo CL è chiuso, di certo non abbassimo l'attenzione sul campionato cui io tengo moltissimo.

 

C'è da stare concentrati e attenti dal primo fino all'ultimo secondo...non dobbiamo mollare un c...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evrà l'ha fatta grossa, capisco però allegri se decide di farlo giocare, tenerlo fuori potrebbe distruggerlo psicologicamente.

adesso non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io non mi ricordo nemmeno come ha arbitrato mercoledì, quindi figuriamoci come faccio a ricordarmi gli arbitri che ci hanno arbitrato con il Torino, nelle partite precedenti."

queste sono le parole che deve dire un allenatore della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse che siamo pieni di nuovi topic, ne avrei aperto proprio uno sul tema.

E' la prova provata di quanto i comportamenti di una persona siano condizionati e influenzati dall'ambiente che lo circonda.

 

Vuoi un altro esempio?

Sono alle finali di pallavolo femminili a Ravenna.

Presentazione arbitri: tutti applaudono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Evra da centrale difensivo a Monaco ha fatto molto bene quindi giocheremo a 3 scegliendo tra Bonucci,Barzagli, Rugani e Evra. Dybala è a disposizione"

 

Ha parlato di Evra e Rugani, quindi l'idea domani è di giocare con i tre difensori?

"Sì, giochiamo con i tre difensori. Poi tra Bonucci, Barzagli, Evra e Rugani, uno rimane fuori. Uno viene in panchina, se c'è bisogno di un cambio... ".

 

Aspetta un pò. Fammi pensare...è difficile capire chi dei 4 rimarra fuori.....ma certo! RUGANI!

C'è qualcuno che ha pensato solo per un attimo che potrebbe essere Evra quello che va in panca?

La TASSA sarà ancora li, soprattutto dopo i disastri combinati. Il bello è che Allegri ha detto pure che ha fatto MOLTO BENE senza minimamente richiamarlo per il ridicolo tentativo di dribblare due giocatori del Bayern costatoci poi la qualificazione.

Se quell'immenso errore lo avesse fatto Pogba o Dybala o Morata avrebbe fatto cadere il cielo dalle urla. Ecco perchè non mi piacerà mai Allegri come carattere. E' debole con i forti e forte con i deboli( i giovani).

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spacchiamo il toro e voltiamo pagina. Sarebbe stato bello continuare in champions, sarà una primavera in ambito nazionale in cui si deve vincere sia scudetto che coppa italia. La squadra c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha parlato di Evra e Rugani, quindi l'idea domani è di giocare con i tre difensori?

"Sì, giochiamo con i tre difensori. Poi tra Bonucci, Barzagli, Evra e Rugani, uno rimane fuori. Uno viene in panchina, se c'è bisogno di un cambio... ".

 

Aspetta un pò. Fammi pensare...è difficile capire chi dei 4 rimarra fuori.....ma certo! RUGANI!

C'è qualcuno che ha pensato solo per un attimo che potrebbe essere Evra quello che va in panca?

La TASSA sarà ancora li, soprattutto dopo i disastri combinati. Il bello è che Allegri ha detto pure che ha fatto MOLTO BENE senza minimamente richiamarlo per il ridicolo tentativo di dribblare due giocatori del Bayern costatoci poi la qualificazione.

Se quell'immenso errore lo avesse fatto Pogba o Dybala o Morata avrebbe fatto cadere il cielo dalle urla. Ecco perchè non mi piacerà mai Allegri come carattere. E' debole con i forti e forte con i deboli( i giovani).

bah

secondo te evra ha bisogno di essere richiamato? Non lo sa da solo di aver fatto una minckiata?

Probabilmente ci sta ancora male.

E comunque preferisco lui sul centrosx piuttosto che rugani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te evra ha bisogno di essere richiamato? Non lo sa da solo di aver fatto una minckiata?

Probabilmente ci sta ancora male.

E comunque preferisco lui sul centrosx piuttosto che rugani.

 

Vedi, il problema è che io ho un radicato senso della GIUSTIZIA. Sai a cosa mi riferisco vero? A me di quello che ha capito Evra non me ne frega nulla! Allegri dovrebbe usare sempre lo stesso metro di giudizio, senza figli e figliastri. Se sbagli ti richiamo. E se sbaglia un altro richiamo pure lui. Non vuoi richiamare il 2°? Non richiami allora nemmeno il primo! Questo intendo per GIUSTIZIA.

Poi Evra spero che abbia imparato un'altra lezione: lui è arrivato qui facendo il sapiente della situazione, rilasciando interviste come se fosse il "santone" di questa squadra. L'uomo simbolo. Ebbene dopo quell'errore colossale che uno che vanta la sua esperienza internazionale non avrebbe mai dovuto fare, mi auguro che abbia imparato il fatto che è meglio tacere ed essere piu' umile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di ricominciare il cammino di CL.

È quello che continuo a pensare anch'io e sono sicuro che con 2/3 innesti importanti possiamo arrivare in finale perché ho capito che solo il barca ci è superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa?

anche lui come tutti noi mi è sembrato ancora sotto shock....meno allegria del solito..poca voglia di parlare.....

 

speriamo che si vinca sto derby in modo da avere un po di giorni per assorbire la botta

(a me personalmente ha fatto molto piu male della finale contro il bayern)

 

Ha parlato di Evra e Rugani, quindi l'idea domani è di giocare con i tre difensori?

"Sì, giochiamo con i tre difensori. Poi tra Bonucci, Barzagli, Evra e Rugani, uno rimane fuori. Uno viene in panchina, se c'è bisogno di un cambio... ".

 

Aspetta un pò. Fammi pensare...è difficile capire chi dei 4 rimarra fuori.....ma certo! RUGANI!

C'è qualcuno che ha pensato solo per un attimo che potrebbe essere Evra quello che va in panca?

La TASSA sarà ancora li, soprattutto dopo i disastri combinati. Il bello è che Allegri ha detto pure che ha fatto MOLTO BENE senza minimamente richiamarlo per il ridicolo tentativo di dribblare due giocatori del Bayern costatoci poi la qualificazione.

Se quell'immenso errore lo avesse fatto Pogba o Dybala o Morata avrebbe fatto cadere il cielo dalle urla. Ecco perchè non mi piacerà mai Allegri come carattere. E' debole con i forti e forte con i deboli( i giovani).

bah

domani sta fuori barzagli.... SEGNATELA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa?

anche lui come tutti noi mi è sembrato ancora sotto shock....meno allegria del solito..poca voglia di parlare.....

 

speriamo che si vinca sto derby in modo da avere un po di giorni per assorbire la botta

(a me personalmente ha fatto molto piu male della finale contro il bayern)

 

 

domani sta fuori barzagli.... SEGNATELA

 

Possibile. L'ho sentito. Ma se così non fosse? Chi rimarrebbe fuori dei 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te evra ha bisogno di essere richiamato? Non lo sa da solo di aver fatto una minckiata?

Probabilmente ci sta ancora male.

E comunque preferisco lui sul centrosx piuttosto che rugani.

Leggo molto sull errore di evra ma c e da dire che aveva fatto una gran partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimpianti ne ho eccome invece

 

li hanno pure loro secondo me eccome.

Sarebbe stata una cosa storica....

 

Lo sanno benissimo...i crucchi erano morti e li abbiamo fatti resuscitare noi.

Lo sanno ma nn possono dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frase fatta...come si fa a dire onestamente che non ci sono rimpianti? Era la nostra serata...ci siamo cacati in meno e siamo stati puniti...dobbiamo crescere ancora tanto in mentalità,ma tanto tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.