Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Torino-Juventus: "Abbiamo rivisto la gara di mercoledì, non ci sono rimpianti. Ora dobbiamo reagire"

Post in rilievo

Avete avuto paura che ce l'avremmo fatta eh..... adesso è andata come speravate e potete di nuovo liberare tutte le vostre critiche, ma è un forum ed è giusto così.

A me piacciono molto più queste conferenze che quelle del precedente allenatore, vedere la sua faccia sempre buia mi dava fastidio, le ho guardate solo il primo anno.

Ma appunto, sono pareri personali, per tutto il resto c'è il tasto ignore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza ragazzi concentrati fin da subito conoscendo la scarsita' di neuroni dei bovini domani nei primi 3 minuti partiranno a razzo per provare a segnare a buffon... occhio solo che nessuno si faccia male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente Allegri deve motivare e difendere i suoi calciatori soprattutto davanti ai microfoni.

In questa ottica ci sta quel "non dobbiamo avere rimpianti" ma in realtà non è assolutamente così: avevamo fatto un'impresa e l'abbiamo buttata a causa di nostre sciocchezze .

Se si aggiunge questa sfida alle leggerezze fatte contro l'Inter in semifinale oppure nelle sfide del girone,che ci sono costate il primato,bisogna focalizzarsi con rabbia e determinazione,in questo finale di stagione,a diventare ancora più cattivi e cinici...senza cali di tensione.

Altro che ragionare con filosofia "abbiamo fatto il possibile va bene così" qua dobbiamo categoricamente evitare il film "sembrava fatta ma alla fine siamo crollati" perchè c'è il quinto scudetto da vincere.Così il prossimo anno arriviamo a sei ed entriamo nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora devo smaltire la sconfitta in CL :( ,spero che i ragazzi sapranno reagire.FINOALLAFINEFORZAJUVE.....CI sono ancora 2 trofei da vincere.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile rimuginare ancora per la partita di mercoledì

il vero step, il vero salto di qualità oltre a prestazioni come quelle di monaco è vincere in tranquillità contro i vari gladbach e siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi scusate....cosa doveva fare riguardo ai rimpianti? Dire in intervista che ne siamo pieni per mercoledì, stracciarsi le vesti, battersi il petto, piangere e urlare?

E doveva pure insultare Evra dicendo che è scarso che è colpa sua e tutto il resto?

 

Dai su, trovate altri argomenti per scaricare il vostro livore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io non mi ricordo nemmeno come ha arbitrato mercoledì, quindi figuriamoci come faccio a ricordarmi gli arbitri che ci hanno arbitrato con il Torino, nelle partite precedenti." .ghgh

Il bovino sempre a piagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio ai naviganti è:"E da domani dimenticate il pressing alto,la corsa,il ritmo e l'intensità e torniamo al nostro calcio,quello pensato,cadenzato,orizzontale che tanto prima o dopo il golletto lo si fa".

dopo 120 minuti giocati con l'intesita di mercoledi cosa vorresti lo stesso atteggiamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta su ventura mi fa forse pensare che l allegri versione milan non è mai esistito o che forse veramente chi viene da noi subisce un processo di "disintossicazione morale e comportamentale"

Su evra è stato perfetto...doveva dire esattamente quello che ha detto,lasciando perdere che ancora oggi patrice non riesco manco a nominarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta su ventura mi fa forse pensare che l allegri versione milan non è mai esistito o che forse veramente chi viene da noi subisce un processo di "disintossicazione morale e comportamentale"

 

Non fosse che siamo pieni di nuovi topic, ne avrei aperto proprio uno sul tema.

E' la prova provata di quanto i comportamenti di una persona siano condizionati e influenzati dall'ambiente che lo circonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa sempre sempre SEMPRE storcere il naso sentir parlare di partite fisiche. Abbiamo la squadra tecnicamente e tatticamente più forte d'Italia e sicuramente tra le più forti d'Eurpa, il fisico e le pedate lasciamole agli altri. Partite che dovrebbero finire sempre 0-4/4-0. Vedi coppa Italia.

 

Avanti ragazzi c'è uno scudetto da conquistare, con rabbia.

ma se l'avversario imposta la partita in modo fisico sei quasi obbligato a dover rispondere in egual misura a meno che no sei il barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere col Torino sarebbe importantissimo: si vanificherebbe il risultato del Napoli (se vince), si andrebbe alla sosta in testa, sarebbe una vittoria in meno che manca per lo scudetto. Diamoci dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho tra 33 scudetti e 34 scudetti quando la seconda è non so quanto dietro..... non diciamo m*******e! Si compete per il campionato perché più di quello non siamo, lo dimostrano nell ordine: borussia m. , Siviglia, e per ultimo Bayern che era praticamente affossato e come ho già scritto su altri topic non siamo riusciti a fare ne un minimo di possesso palla ne a spezzare il loro ritmo, solo sano contropiede all italiana finendo per difenderci sulla linea di porta. La verità è che non abbiamo uno straccio di gioco e ci affidiamo alle individualità. Inutile prendersela con Evra perché un errore ci può stare ma se sei sempre vicino alla porta l'errore lo paghi. Se poi vogliamo parlare dei dettagli che hanno fatto la differenza beh abbiamo rafforzato una diretta rivale con 2 calciatori veri. Scusate ma sto troppo in...o!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma se l'avversario imposta la partita in modo fisico sei quasi obbligato a dover rispondere in egual misura a meno che no sei il barca

Certo, quello che non mi piace é vedere la squadra snaturarsi buttando tutto sul fisico e la cattiveria. Abbiamo le doti per finire queste partite con risultati tondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho tra 33 scudetti e 34 scudetti quando la seconda è non so quanto dietro..... non diciamo m*******e! Si compete per il campionato perché più di quello non siamo, lo dimostrano nell ordine: borussia m. , Siviglia, e per ultimo Bayern che era praticamente affossato e come ho già scritto su altri topic non siamo riusciti a fare ne un minimo di possesso palla ne a spezzare il loro ritmo, solo sano contropiede all italiana finendo per difenderci sulla linea di porta. La verità è che non abbiamo uno straccio di gioco e ci affidiamo alle individualità. Inutile prendersela con Evra perché un errore ci può stare ma se sei sempre vicino alla porta l'errore lo paghi. Se poi vogliamo parlare dei dettagli che hanno fatto la differenza beh abbiamo rafforzato una diretta rivale con 2 calciatori veri. Scusate ma sto troppo in...o!!!

se vogliamo parlare di dettagli che fanno la differenza noi 5 gol buoni, loro 3. uno dei due calciatori veri ( se arriva al livello di cuadrado è un miracolo) nemmeno sarebbe entrato in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho tra 33 scudetti e 34 scudetti quando la seconda è non so quanto dietro..... non diciamo m*******e! Si compete per il campionato perché più di quello non siamo, lo dimostrano nell ordine: borussia m. , Siviglia, e per ultimo Bayern che era praticamente affossato e come ho già scritto su altri topic non siamo riusciti a fare ne un minimo di possesso palla ne a spezzare il loro ritmo, solo sano contropiede all italiana finendo per difenderci sulla linea di porta. La verità è che non abbiamo uno straccio di gioco e ci affidiamo alle individualità. Inutile prendersela con Evra perché un errore ci può stare ma se sei sempre vicino alla porta l'errore lo paghi. Se poi vogliamo parlare dei dettagli che hanno fatto la differenza beh abbiamo rafforzato una diretta rivale con 2 calciatori veri. Scusate ma sto troppo in...o!!!

 

quindi era praticamente affossato il Bayern senza uno straccio di gioco. Pensa che squadraccia che sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.