Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup: Juventus - Bologna 3-1 [Didiba (2), Di Massimo]. I Bianconeri in Semifinale affronteranno lo Spezia!

Post in rilievo

kean in under 17 ma il torneo d'elite è finito l'altro ieri, romagna e favilli son in under 19 e stan giocando ora contro israele e stan vincendo 1-0..kastanos è in nazionale a con cipro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Sull'infortunio di Clemenza ci sono novità?

Si è rotto il crociato.

e siamo ai quarti...speriamo contro lo spezia

Semifinale! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è rotto il crociato.

 

Semifinale! ;)

errore di...contentezza sorry!! :d

 

Ehm... questi erano i quarti...

si si mi sono corretto e mi...hanno corretto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto solo la parte iniziale del 2 tempo. Bella punizione di Di Massimo. Simile a quella di Dybala con il Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi...nonostante i tanti cambi,noto che le gare ravvicinate iniziano a pesare.Non ho visto la brillantezza della prima fase.DelFavero ha litigato con il sole x tutto il secondo tempo. Lirola sottotono ,Severin troppo titubante.Mi sono piaciuti DiMassimo,Didiba ed il lungone con il nome impronunciabile Pinki Pinka.Bravo Macek nella gestione ,Morselli alti e bassi..cmq sia "grazie ragazzi" e sopratutto Forza Luca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi segue le giovanili come si sta comportando e che giocatore è Di Massimo? Ho letto che ha segnato su punizione oggi.

Ottimo talento, secondo me deve perdere qualche chilo, peró .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi di Tabacchi... l'anno prossimo giocherà sicuramente con noi!!!

 

Mi diventi come Massimo Orlando...basta un taglio di capelli simile ad un altro x vedere in un ragazzo le stesse movenze :).A questo punto mettiamo una stella tatuato sulla testa di Didiba x scrivere ricorda Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.