Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup, Finale: Juventus - Palermo 3-2 (Kastanos, Vadalá, Di Massimo). Bianconeri campioni per la nona volta!

Post in rilievo

Sono entrato su VS per seguire la partita, pensando di trovare gente equilibrata e serena. Mi sono ritrovato gente che si sente talent scout, che critica tutto e tutti senza fare una mezza considerazione seria su questi ragazzi.

Ma andate a lavorare. Siete l'anti-calcio e siete la rovina di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo la Juve sia una delle difese meno perforate nel campionato Primavera.Nel ns girone,con 17 gol subiti,ha fatto meglio solo il Toro.

 

 

evidentemente sono sfortunato io....ogni volta che mi guardo la primavera vedo che ci segnano

con una facilità incredibile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia.Non funzionava il replay.

 

Ora si é sbloccato, giusto in tempo per mostrare da vicino il contatto in area nostra.

Uno non vorrebbe pensar male, ma questi non ti lasciano scelta. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che arbitro... Scarso pure con i ragazzini. Si inventa un rigore per il Palermo, non ne da uno netto a noi e poi ammonisce per simulazione quando invece il contatto (non da rigore) c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il 64 non stia per il tuo anno di nascita.

 

in quel caso, vergognati doppiamente.

 

ti metti a discutere con uno che ha come avatar john elkann ?

 

seriamente ? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lirola crossa gia meglio di Litch

Credo che, pure io che sono un mancino, riuscirei a crossare di destro meglio del buon Lich ;).ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente sono sfortunato io....ogni volta che mi guardo la primavera vedo che ci segnano

con una facilità incredibile.....

Ci puo' stare.Succede anche a me alcune volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato su VS per seguire la partita, pensando di trovare gente equilibrata e serena. Mi sono ritrovato gente che si sente talent scout, che critica tutto e tutti senza fare una mezza considerazione seria su questi ragazzi.

Ma andate a lavorare. Siete l'anti-calcio e siete la rovina di questo forum.

Ragazzi, tutti a lavorare e muovetevi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

evidentemente sono sfortunato io....ogni volta che mi guardo la primavera vedo che ci segnano

con una facilità incredibile.....

 

Non sottovalutare l'assenza di Romagna. Severin non vale manco la metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Favero è dalla semifinale che sta facendo cappellate. Se è fuori forma puoi sostituirlo, è uno degli undici e se poi se la prende pazienza, è una finale importante e bisogna pensare a vincerla.

Mooolto interesante la formazione in firma .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che anche qui ci sono utenti che insultano le "idee altrui". Io non sono solito rispondere, dare importanza a chi insulta...

Ma l'importante è guardare i fatti.

L'ultimo giocatore per la prima squadra degno di nota è stato Marchisio. Quanti anni sono passati? Non è normale.

Si può vincere anche un torneo, ma alla fine l'obiettivo di un settore giovanile è "proporre" ragazzi per la prima squadra.

Addirittura sento utenti che parlano di Immobile... non sapendo nemmeno che Immobile non è stato "creato" dal settore giovanile Juve... mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si é sbloccato, giusto in tempo per mostrare da vicino il contatto in area nostra.

Uno non vorrebbe pensar male, ma questi non ti lasciano scelta. .ghgh

Visto,visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.