Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup, Finale: Juventus - Palermo 3-2 (Kastanos, Vadalá, Di Massimo). Bianconeri campioni per la nona volta!

Post in rilievo

ma dico io....con settordicimila portieri che compriamo ogni anno...uno discreto non si poteva schierare oggi?

 

 

comunque Grosso come allenatore non mi piace per niente....la fase difensiva sembra non esistere....

lo ripeto da tempo....basta che gli avversari decidono di attaccare e ci fanno gol con una facilità disarmante...

la nostra fortuna è solo quella di chiamarci Juve e ci temono ...altrimenti ci farebbero 4 gol a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti parliamo di potenziali buoni/ottimi giocatori ,non a caso siamo nel topic delle Giovanili, oppure volete giocatori fatti e finiti????

Chissà perchè ,ma sbucano solo quando le cose vanno male, senza documentarsi minimamente sui progressi e la qualità di diversi elementi della rosa.

 

Io no, non li voglio fatti e finiti!! :) li vogliono fatti e finiti quelli che dicono che sono GIÀ pronti per la prima squadra! ;)

Comunque rilassati..ti stavo dando ragione!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi prendere il primo gol su quel tiro, il portiere se non era sicuro aveva tutto il tempo di respingere coi pugni invece l'ha smanacciata malissimo lasciando la palla a un metro!

 

Del Favero in sto torneo ha fatto vedere ottime cose ma anche errori da dilettante che neanche in terza categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni anno noto utenti esaltati da ragazzi della primavera, ma poi TUTTI e dico TUTTI sono stati ai margini gli anni dopo... Purtroppo parlano i fatti, è una valutazione oggettiva.

Di oggettivo c'è soltanto il tuo comportamento puerile e disfattista, ti avessi visto una volta commentare nel topic delle giovanili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto Palermo Bilbao d'Italia..... ho letto che se dovessero vincere toccheranno quota 9 trofei ma di fenomeni per la prima squadra neanche l'ombra.

 

Alastra, Goldaniga, Pezzella e Bentivegna con anche Pirrello e La Gumina nel giro della prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio giovanile può succedere sempre di tutto, anche ad altissimi livelli

Mi ricordo ancora la finale alle olimpiadi di calcio persa dal brasile di neymar contro il messico.

Soprattutto difensivamente è normale che si vedano più errori, perchè fare il difensore è 10000 volte più difficile di fare un attaccante, ed è più importante l'esperienza del talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dico io....con settordicimila portieri che compriamo ogni anno...uno discreto non si poteva schierare oggi?

 

 

comunque Grosso come allenatore non mi piace per niente....la fase difensiva sembra non esistere....

lo ripeto da tempo....basta che gli avversari decidono di attaccare e ci fanno gol con una facilità disarmante...

la nostra fortuna è solo quella di chiamarci Juve e ci temono ...altrimenti ci farebbero 4 gol a partita.

É la migliore difesa in campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno noto utenti esaltati da ragazzi della primavera, ma poi TUTTI e dico TUTTI sono stati ai margini gli anni dopo...

Purtroppo parlano i fatti, è una valutazione oggettiva.

 

Ho visto che ti sei preso parecchi insulti contro. Speriamo che i mod intervengano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ho visto c'è una squadra che gioca e che fa la partita e una che ha approfittato di una sguisciata del portiere e di un intervento un po' scomposto e sciocco di un difensore per segnare.

 

Ciò detto...Del Favero che non trattiene il primo pallone (errore anche dei difensori, uccellati da La Gumina), si fa sorprendere dal rimbalzo due minuti dopo e sul rigore tiene il braccio di richiamo attaccato al corpo mi sembra abbia molto da lavorare sui fondamentali. Alla sua età Donnarumma è titolare nel Milan e Buffon esordiva nel Parma, per cui va bene che è giovane ma è il caso che migliori parecchio se vuole giocare professionalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti! Anche a me i centrali della Juve di questo torneo sono quelli che sono piaciuti meno! :d

 

Intendevo che sono poco bravi i difensori centrali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ognuno commenta come vuole.

detto che non è che spuntano fenomeni dicendo che sono tutti forti sefz

poi è un dato di fatto.

gli unici primavera degli ultimi 10 anni in rosa sono tutti della triade

de ceglie giovinco e marchisio

questa dirigenza ha prodotto 0 in termini di giovani

e sono qui da 6 anni

cioe...in 6 anni 0 passaggi dalla primavera alla prima squadra

la roma negli ultimi 20 anni ha portato in prima squadra gente come totti de rossi aquilani florenzi ..stiamo parlando di giocatori veri...non riempitivi..questi ogni 4-5 anni tirano fuori dalle giovanili giocatori incredibili.

noi 0

Voi luminari del calcio su quali basi pensate che nessuno di questi ragazzi possa passare in prima squadra in futuro?Questa primavera straborda di talento ed è' una delle migliori della nostra storia!Ma il calcio non è per tutti!Torna a giocare alla play!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dico io....con settordicimila portieri che compriamo ogni anno...uno discreto non si poteva schierare oggi?

 

 

comunque Grosso come allenatore non mi piace per niente....la fase difensiva sembra non esistere....

lo ripeto da tempo....basta che gli avversari decidono di attaccare e ci fanno gol con una facilità disarmante...

la nostra fortuna è solo quella di chiamarci Juve e ci temono ...altrimenti ci farebbero 4 gol a partita.

minchiate ne abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.