Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup, Finale: Juventus - Palermo 3-2 (Kastanos, Vadalá, Di Massimo). Bianconeri campioni per la nona volta!

Post in rilievo

partita difficile. Loro si difendono e partono in contropiede, noi non riusciamo a trovare il bandolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è scivolato l'ha per forza aggangiato...non aveva senso buttarsi da lì...

 

infatti avrei voluto rivedere, ma per la rai non era il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me quello da prima squadra e che può fare una grande carriera è clemenza,il suo infortunio mi ha intristito particolarmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che discorso è?vuol dire che sono migliori nella gestione delle giovanili.

poi fuoi dire che florenzi non è un grande giocatore?allora saranno forti i nostri.

 

grande giocatore è un parolone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sei solito giudicare scarsi tutti quelli che indossano la maglia della Juventus, per non dire che pronostici una sconfitta praticamente tutte le domeniche che giocano i grandi... Figuriamoci quindi se non fai lo stesso con i piccoli sefz

 

coi grandi lo faccio per scaramanzia....

ma qui sono serio....a me sembrano davvero scarsetti questi....

poi magari vinciamo il viareggio....ma in proporzione agli investimenti...non mi sembra una squadra schiacciasassi come ci si potrebbe aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta regola dei sette cambi non sembra esagerata?

Fa proprio schifo se vuoi il mio parere.Forse l'hanno fatta x far giocare un po' tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già...solo 4 gol e 3 assist in questo Viareggio senza neanche giocare tutte le partite...

criticare vadalà ma soprattutto definire scarsa questa squadra è ridicolo...ecco perchè odio quando fanno vedere le partite dela primavera,i live diventano illeggibili al pari di quella per la prima squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici?...secondo me anche a quell'età ci sono i bravi e gli scarsi. Poi se crescono o meno è un altro discorso ...io parlo del momento presente.

E per il presente nessuno m'incanta.

 

io penso a del piero a marchisio a giovinco persino a balotelli....loro si che si vedeva che erano bravi a quell'età

emergevano sul resto il maniera netta e insindacabile....questi di oggi cìè solo qualcuno leggermente migliore degli altri...

ma non ci sono giocatori che si possono definire fuoriclasse di categoria.

Netta e insindacabile? A volte si a volte no. Non c'è una regola, non funziona così.

Tu citi 3 giocatori su 4 attaccanti, ma come fai a giudicare centrocampisti e difensori?

Marchisio, ripeto era meno considerato di Venitucci

Venitucci era considerato più promettente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.