Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup, Finale: Juventus - Palermo 3-2 (Kastanos, Vadalá, Di Massimo). Bianconeri campioni per la nona volta!

Post in rilievo

 

 

il salto non è così semplice, francamente la partita di oggi tecnicamente sta ai livelli di serie D se non peggiori.

 

senza offesa ma negli ultimi 5 anni se ce ne sono 3 che sono arrivati dalla ns primavera in A è tanto, in una sola "sfornata" è francamente impossibile ne arrivino 8, tanti si perderanno

Il salto non dipende solo dal potenziale tecnico, il carattere non possiamo vederlo dalla tv!Ripeto di potenziale ne vedo tanto in quei ragazzi che ho menzionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nelle finali raramente si vede il mifglior calcio, ha quanto sentito, non ho visto tutte le partite, siamo stati i migliori del torneo, tanto basta.... .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Vera Juve è quella che in campionato è prima e che ha piazzato ben 19 risultati utili consecutivi e che si è anche guadagnata la finale di coppa italia. La squadra si giudica seguendola con continuità e non da una partita non giocata molto bene. Siamo arrivati un po' stanchi alla finale, già contro lo Spezia non avevamo giocato benissimo...ma nelle 5 partitie precedenti 5 vittorie con 17 gol fatti e 1 subito!

Ho finito i like...ci sono veramente troppi commenti allucinanti su questi ragazzi, oggi...ma anche in generale...mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre si costruiscono attorno all'asse centrale: portiere-centrale difensivo-centrale centrocampo-punta e questa squadra, in quei ruoli, con audero Romagna clemenza favilli è probabilmente la più forte primavera d'Italia e una delle migliori juve primavera da molto tempo.

Oggi mancavano tutti 4....ma che considerazioni vogliamo fare?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il salto non dipende solo dal potenziale tecnico, il carattere non possiamo vederlo dalla tv!Ripeto di potenziale ne vedo tanto in quei ragazzi che ho menzionato!

Nei primavera molti sembrano fenomeni perchè giocano contro altri primavera, il calcio vero è un'altra cosa...

 

Allora possiamo dire "un talento andato in fumo" :d :d :d

Io intendevo come infortuni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post è stato scritto per dare dei dati..

Le considerazioni, essendo obiettivi è che dal 2010 (almeno) non sforniamo un giocatore decente, anzi, se lo sforniamo lo lasciamo ad Empoli o Frosinone.

 

Trascurando le cessioni avventate, le due dirigenze vecchie (triade e post calciopoli con secco) ci avrebbero formato questa squadra (oggi).

Pinsoglio

Crivello Ariaudo Criscito DeCeglie

Marchisio Marrone Bianco

Giovinco IagoFalque

Immobile

 

quella attuale, niente!

Ne riparliamo quando quelli dell' "attuale dirigenza" avranno dai 25 ai 30 anni ;)

 

Anche perchè se mi metti Pinsoglio, Crivello, Ariaudo, De Ceglie e Bianco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post è stato scritto per dare dei dati..

Le considerazioni, essendo obiettivi è che dal 2010 (almeno) non sforniamo un giocatore decente, anzi, se lo sforniamo lo lasciamo ad Empoli o Frosinone.

 

Trascurando le cessioni avventate, le due dirigenze vecchie (triade e post calciopoli con secco) ci avrebbero formato questa squadra (oggi).

Pinsoglio

Crivello Ariaudo Criscito DeCeglie

Marchisio Marrone Bianco

Giovinco IagoFalque

Immobile

 

quella attuale, niente!

Ah...e se mi metti Iago Falque, io ti ci metto Rugani...che, come lo spagnolo, ha giocato 1anno nella Juve Primavera...ed oggi fa parte della prima squadra...

 

Mattiello se non era perseguitato dalla sfiga già stava anche lui a casuccia...abbiamo ALMENO una decina di giovani che giocano titolari in Serie B...ed almeno 5/6 titolari in campionati europei, anche se secondari...

 

Ma tipo Goldaniga? Leali? Rugani?Va be ho capito... Marotta dimettiti, era questo l'intento del messaggio

C'è poco da fare...fanno finta di niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la filosofia del paleMMo la apprezzo...Perché andare a prendere giocatori scarsi all'estero? Se pure le Primavere le riempiamo di giocatori stranieri ci dovremo accontentare di sta nazionale qua in futuro...E di giocatori scarsi dall'estero ne abbiamo fatti arrivare parecchi pure noi mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i super flop sicuramente Magnusson e Bouy. Il secondo sembrava potesse essere un crack vero e proprio.

Perchè Magnusson tra i flop? Leggevo, di recente, che ci sono un po' di squadre di bassa/media serie A pronte a prenderlo...

Bouy è un altro perseguitato dalla rogna...in Olanda è stato reinventato come centrale di difesa e pare stia facendo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre si costruiscono attorno all'asse centrale: portiere-centrale difensivo-centrale centrocampo-punta e questa squadra, in quei ruoli, con audero Romagna clemenza favilli è probabilmente la più forte primavera d'Italia e una delle migliori juve primavera da molto tempo.

Oggi mancavano tutti 4....ma che considerazioni vogliamo fare?!?

Lode a te, bro! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito i like...ci sono veramente troppi commenti allucinanti su questi ragazzi, oggi...ma anche in generale...mah...

Karma ci sono e ci saranno sempre i vari "espertoni" di calcio. Sono quelli che come fine principale hanno quello di criticare tutto e tutti. Immagina che c'è gente che critica anche la prima squadra dopo una finale di champions o dopo una grandissima rimonta in campionato, sono sempre loro i "professoroni".

Bisogna ignorarli e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post è stato scritto per dare dei dati..

Le considerazioni, essendo obiettivi è che dal 2010 (almeno) non sforniamo un giocatore decente, anzi, se lo sforniamo lo lasciamo ad Empoli o Frosinone.

 

Trascurando le cessioni avventate, le due dirigenze vecchie (triade e post calciopoli con secco) ci avrebbero formato questa squadra (oggi).

Pinsoglio

Crivello Ariaudo Criscito DeCeglie

Marchisio Marrone Bianco

Giovinco IagoFalque

Immobile

 

quella attuale, niente!

la primavera con moggi era solo una macchinetta per fare cassa

Il fatto che molti di questi giovani si sono fatti un nome è perchè ci fu calciopoli che portò alla ribalta molti di loro.

Comunque paragoni una dirigenza con 10 e passa anni di gestione + 6 anni di secco &co con 5 anni e mezzo della dirigenza attuale, dove, appunto, negli ultimi 5 anni si è rinnovato praticamente tutto da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Magnusson tra i flop? Leggevo, di recente, che ci sono un po' di squadre di bassa/media serie A pronte a prenderlo...

Bouy è un altro perseguitato dalla rogna...in Olanda è stato reinventato come centrale di difesa e pare stia facendo bene...

Magnusson era considerato uno dei giocatori dal futuro assicurato, che in 2-3 anni sarebbe arrivato in prima squadra; invece ha fatto molta fatica in B e in A non ha mai trovato spazio. Oggi si, lo considerano in ripresa, ma sinceramente credo che il salto vero e proprio l'abbia fallito.

Bouy è un altro. In un certo periodo lo paragonarono a Zidane per la qualità che aveva nel giocare dietro alle punte poi si è perso anche abbastanza malamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.