Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup, Finale: Juventus - Palermo 3-2 (Kastanos, Vadalá, Di Massimo). Bianconeri campioni per la nona volta!

Post in rilievo

Sai come sono. E' come nel campionato maggiore: ogni volta che vinciamo noi, trovano sempre qualcun altro che gioca il miglior calcio o che è il vincitore morale di sti cavoli.

 

avessi acceso adesso la tv starei immaginando una partita che il palermo avrebbe dovuto vincere 5-0 ... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la juve vince e si intervista solo grosso, il palermo perde e si intervista il mister, l'attaccante ed un loro dirigente, si tessono le lodi solo della società rosanero ed a noi nulla...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno analizzato l'episodio sbagliato...si lamentavano del mani di 2 secondi prima

ah bene....allora qualcuno sveglio a seguire la partita c'era......stavo iniziando a sentirmi solo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la juve vince e si intervista solo grosso, il palermo perde e si intervista il mister, l'attaccante ed un loro dirigente, si tessono le lodi solo della società rosanero ed a noi nulla...mah

Verissimo .ghgh

Ma sai, noi siamo la multinazionale cattiva che oggi giocava contro i ragazzi della via pal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo la primavera da un bel po' e dal tuo commento capisco che purtroppo tu non puoi dire lo stesso!Prima di scrivere queste sentenze contate fino a 10!

ma quanti profeti a buon mercato che girano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel secondo tempo se c'era una squadra che doveva vincere quella era il palermo,come nel primo tempo è stato un miracolo che si è trovato sul 2-2

mah

 

la partita l'abbiamo sempre fatta noi, ed è quello che conta in queste categorie.

il palermo si è difeso e ripartiva, stavano messi meglio fisicamente penso.

 

se il nostro portiere avesse fatto il suo nel primo tempo staremmo parlando di un 3-0 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste mummie della rai mi ricordano quei 4 che scongelano ad ogni palio di Siena e di Asti, ma davvero vivono di questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il secondo tempo è meritava il Palermo, poi leggo che nel primo tempo hanno avuto chiulo nel 2-2 è mi chiedo quale sia la vera Juve uum

 

cmq contento per i ragazzi se lo meritano, però occorre migliorare non tanto ma assai proprio!

 

in prima squadra cmq proverei Lirola....oltre ai due indisponibili Romagna e Clemenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, tutto molto siciliano, tutto molto molto

ma quasi quasi la rigiocherei sta partita finchè non vincono gli altri.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo .ghgh

Ma sai, noi siamo la multinazionale cattiva che oggi giocava contro i ragazzi della via pal

sinceramente pensavo stessero aspettando per via dei festeggiamenti, invece nulla, il documentario sul palermo è finito, con tanto di complimenti in quantità industriale mentre la vincitrice del torneo viene lasciata in disparte e quasi nemmeno calcolata, tristezza infinita per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo solo note positive in questo torneo. A partire dalla vittoria, ottenuta con l'impiego di molti giocatori non proprio titolari in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato solo io la voglia che avevano gli intervistati del palermo a fine partita di urlare al mondo di essere stati scippati dall'arbitro!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste mummie della rai mi ricordano quei 4 che scongelano ad ogni palio di Siena e di Asti, ma davvero vivono di questo?

Il torneo di viareggio pubblicizzato quanto il campionato di pallamano alla rai.

Nel pomeriggio la rai non ha spazio nei 3 canali principali, troppo intasati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il secondo tempo è meritava il Palermo, poi leggo che nel primo tempo hanno avuto chiulo nel 2-2 è mi chiedo quale sia la vera Juve uum

 

cmq contento per i ragazzi se lo meritano, però occorre migliorare non tanto ma assai proprio!

 

in prima squadra cmq proverei Lirola....oltre ai due indisponibili Romagna e Clemenza

 

Secondo me la Vera Juve è quella che in campionato è prima e che ha piazzato ben 19 risultati utili consecutivi e che si è anche guadagnata la finale di coppa italia. La squadra si giudica seguendola con continuità e non da una partita non giocata molto bene. Siamo arrivati un po' stanchi alla finale, già contro lo Spezia non avevamo giocato benissimo...ma nelle 5 partitie precedenti 5 vittorie con 17 gol fatti e 1 subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi di Chiarenza e Ceravolo secondo me abbiamo raggiunto il top.

Marchisio De Ceglie Giovinco Bianco Paolucci Lanzafame Criscito tutti in una stessa formazione..

 

Nel post calciopoli:

Marrone, Iago Falque, Immobile, Ariaudo, Crivello, Maniero, Pinsoglio, Pasquato, .. tutti validi e alcuni molto bravi come Immobile e Falque (che avrebbero fatto comodo)

 

Poi con il cambio dirigenziale (ultimo):

2010-2011

Branescu, Camilleri, Magnusson, PolGarcia, Liviero, Rubin, Bopniperti, Buchel, Spinazzola, Schiavone, Gannetti.. di questi solo Buchel è in serie A oggi..aspetterei per valutare Garcia e Spinazzola ma gli altri gran flop.

 

2011-2012

ai precedenti si aggiungono Guano, Untersee, Appelt, Chisbah, Beltrame, Bouy.. di questi solo Chisbah oggi è in serie A. Gli altri tutti flop.

 

2012-2013

Romagna, Curti, Sakor, Mattiello, Cevallos, Bonatini.. solo Mattiello, e Romagna va ancora valutato.

 

2013-2014

Buon Marzouk e Donis che vanno ancora valutati ma..non diventeranno sicuramente del calibro del Giovinco di turno.

 

2014-2015

Vitale, Favilli, Clemenza.. tutti da valutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.