Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup, Finale: Juventus - Palermo 3-2 (Kastanos, Vadalá, Di Massimo). Bianconeri campioni per la nona volta!

Post in rilievo

In questo Viareggio Grosso ha fatto girare tantissimo i giocatori anche promuovendo titolari alcuni che in primavera non giocano praticamente mai...avessimo giocato il torneo con la squadra titolare avremmo vinto a mani basse!

 

.goodpost

Non sono un esperto, nè voglio esserlo, ho pure visto poche partite, ma secondo me un paio di giocatori buoni verranno fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12933091_1120875131308290_3316017902001295500_n.jpg?oh=0ea95dbc6eff30c7289941dfea0ef106&oe=5796C005

.ghgh .ghgh .ghgh

Giustamente si sentiva coinvolto in questo scontro Savoia-Regno delle Due Sicilie.

Forse Alvino ancora non ha capito che la partita che più gli si cuce addosso è Neanderthal FC - Real Australopitechi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andate per favore a leggere su facebook nella pagina della gazzetta i commenti degli utenti italioti sulla vittoria della primavera....noi meritiamo di essere peggio del burundi, della grecia, di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente si sentiva coinvolto in questo scontro Savoia-Regno delle Due Sicilie.

Forse Alvino ancora non ha capito che la partita che più gli si cuce addosso è Neanderthal FC - Real Australopitechi

ma sta fogna vivente di alvino parla sempre ma una legnata sul quel brutto grugno nn ce la da nessuno ??? alvino sei un uomo di m....a!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando questa Società si è insediata ha dato grande importanza ai giovani e questa Primavera piena di ottimi talenti ne è la dimostrazione. Ci sono dei profili davvero da tenere in considerazione.

Paratici è davvero uno dei massimi esperti al Mondo di giovani...e pensare che c'è qualcuno qui dentro che riesce a dire il contrario .doh

Complimenti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tra qualche anno vedrai quanti ne sono arrivati in prima squadra,titolari...non a girovagare nelle serie minori....

 

del resto come tutti gli altri anni....

 

Ma che discorsi sono? Anche nelle primavere delle altre squadre sono pochi quelli che emergono ad altissimi livelli, perché ad incidere poi ci sono tantissimi fattori. Discutere adesso su questo mi sembra un pelino pretesuoso...

La nostra Primavera è di alto livello, questa vittoria ne è la conferma.

 

12933091_1120875131308290_3316017902001295500_n.jpg?oh=0ea95dbc6eff30c7289941dfea0ef106&oe=5796C005

.ghgh .ghgh .ghgh

 

Questo decerebrato rosica solo perché anche a livello giovanile sono parecchio sotto la nostra cappella.

Lui brucia nella sua bile e io GODO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando questa Società si è insediata ha dato grande importanza ai giovani e questa Primavera piena di ottimi talenti ne è la dimostrazione. Ci sono dei profili davvero da tenere in considerazione.

Paratici è davvero uno dei massimi esperti al Mondo di giovani...e pensare che c'è qualcuno qui dentro che riesce a dire il contrario .doh

Complimenti a tutti.

vediamo quanti arrivano tra Serie A e B é l'unico metro di giudizio...Lirola,Clemenza e Romagna mi sembrano sulla buona strada forse Castanos già nazionale maggiore cipriota per il resto bho?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo quanti arrivano tra Serie A e B é l'unico metro di giudizio...Lirola,Clemenza e Romagna mi sembrano sulla buona strada forse Castanos già nazionale maggiore cipriota per il resto bho?!

 

Vadalà, DiMassimo, Kean, lo stesso Macek...

I talenti non mancano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito lodi sperticate per l'attaccante del Palermo La Gumina cioè stiamo parlando di uno che ha vent'anni e gioca ancora in primavera quando altri alla sua età giocano titolari in serie A e B mah!

 

P.S. Lui è un '96 mentre il nostro Kastanos è un '98!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto il Viareggio senza i tre giocatori più rappresentativi, Romagna, Clemenza e Favilli, credo ci sia poco da aggiungere. Alvino e gli altri che seguono per la prima volta la Primavera non possono saperlo, purtroppo l'ignoranza a certe latitudini la fa padrona. Complimenti ai ragazzi e al mister, bravissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso che Alvino faccia rima con cretino? .uhm

Io non credo .nono

 

Ma tu pensa...il primo gol segnato con un nostro giocatore a terra e lui non interrompe l'azione, il secondo gol con un rigore generoso, per tutta la partita ci ha fischiato falli contro e poi dobbiamo leggere che avrebbe deciso la finale? Oltretutto parla questo che il suo Napoli giovani è una ciofeca di squadra!

 

speriamo

 

Kean lo vedremo in primavera il prossimo anno con continuità...è ancora giovanissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi e a Grosso.

Speriamo che finalmente si possa rivedere qualche primavera arrivare in prima squadra come è successo a suo tempo per Marchisio e in parte anche per Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito lodi sperticate per l'attaccante del Palermo La Gumina cioè stiamo parlando di uno che ha vent'anni e gioca ancora in primavera quando altri alla sua età giocano titolari in serie A e B mah!

 

P.S. Lui è un '96 mentre il nostro Mesut Kastanos è un '98!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12933091_1120875131308290_3316017902001295500_n.jpg?oh=0ea95dbc6eff30c7289941dfea0ef106&oe=5796C005

.ghgh .ghgh .ghgh

 

A me sembra che sia il rigore del Palermo ad essere generoso......

 

Cmq questi quando vedono Juve non ragionano più, ammesso che ne siano capaci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blanc - Secco > Marotta - Paratici, è evidente

Gli effetti della gestione marotta paratici si notano ora che vinciamo ma gli allievi e i giovanissimi sono molto più competitivi di quello che erano 5-6 anni fa. Oggi c'è stata la consacrazione, mediaticamente rilevante perchè altrimenti non saremmo qui a parlarne, di un progetto cominciato da lontano e che aveva bisogno di tempi per dare i suoi frutti. Lo scorso ciclo di allievi (i due anni fa) ci ha consegnato un gruppo forte con una solida base italiana, cosa che negli anni passati mancava (magari per via delle gestioni precedenti) e alla quale supplivamo (sbagliando qui secondo me) con ragazzi stranieri sicuramente talentuosi ma che mal si adattavano al calcio nostrano, mi vengono in mente appelt, cevallos, bonatini, hectori otin e anche lo stesso donis che ha sicuramente più qualità. Vadalà sarebbe stato uno di questi se non avesse trovato un gruppo che lo mette nelle condizioni di esprimersi al meglio. Lo scorso anno a gennaio abbiamo preso favilli e cassata, che adesso sono titolari imprescindibili per noi, da due realtà minori come livorno ed empoli.

Cose buone si vedevano già lo scorso anno dove avevamo una squadra sotto età, quest'anno abbiamo tenuto gran parte della rosa dello scorso anno mentre molti hanno cambiato (e il fatto che vinciamo è dovuto principalmente al fatto che siamo un gruppo molto più esperto e insieme già da due anni se non più) e stiamo raccogliendo i frutti. Il prossimo anno tutti i 97 che formano l'ossatura (clemenza romagna macek audero lirola ecc.) se ne dovranno andare e non credo che rimarranno i soliti 3 fuori quota perchè sono tutti molto forti e appetiti da squadre di B e attraverseremo un anno di transizione con i soliti che verranno a dirci che a livello giovanile lavoriamo male, laddove questa alternanza nei risultati è perfettamente normale a livello giovanile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me sembra che sia il rigore del Palermo ad essere generoso......

 

Cmq questi quando vedono Juve non ragionano più, ammesso che ne siano capaci.....

Non ci posso credere che abbia scritto quella roba sul suo profilo!

Non ci posso credere!!!

Che ignorante ragazzi, che ignorante

Non cresceremo mai a livello di cultura sportiva. Mai

 

Cmq W LA JUVE!!!

Bravi ragazzi, bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.