Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup, Finale: Juventus - Palermo 3-2 (Kastanos, Vadalá, Di Massimo). Bianconeri campioni per la nona volta!

Post in rilievo

Aggiungerei Macek per le qualità che ha e anche per la crescita esponenziale dall'anno scorso ad oggi. Da tenere d'occhio Cassata.

toglierei Macek e aggiungerei Kastanosuno che da del tu al pallone..Cassata mi sembra un la brutta copia di Nicola Berti...testa bassa,non temporeggia mai sull'avversario,sempre a rischio di sanzione disciplinare,mi chiedo come ha fatto ad arrivare nella primavera della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare benissimo di questa primavera, allora ho seguito un paio di partite di questo torneo e sinceramente non ho visto nessuno di davvero interessante, tolto Lirola. Cose dicscrete Kastanos e Cassata, ma non al punto di immaginarmeli un giorno in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli in campo oggi secondo te chi ha un futuro importante? Secondo me giocheranno tutti tra serie B e lega Pro tranne, appunto, Lirola

 

Secondo me Lirola! Cassata, Macek e Castanos hanno tutti delle qualità, ma devono ancora crescere molto! Di quelli non in campo un futuro importante potrebbero anche averlo Romagna e Clemenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miglio prtiere del torneo : del palermo

miglior attaccante del torneo : del palermo

miglior giocatore del torneo : giocatore del palermo

 

looooooool dei nostri manco mezzo ?? :/

 

solo per dire che il premio non è al "miglior attaccante" ma al capocannoniere, per cui è matematico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli in campo oggi secondo te chi ha un futuro importante? Secondo me giocheranno tutti tra serie B e lega Pro tranne, appunto, Lirola

 

Diciamo (senza offesa) che una volta, Marchisio Bianco Giovinco Paolucci De Ceglie Criscito Lanzafame (hanno giocato tutti insieme) erano molto più incisivi a livello giovanile, e quando giocavano sbagliavano davvero poco.

Di questi non so chi farà parte della prima squadra, Lirola non saprei..probabilmente ma no nell'immediato. Clemenza e Romagna che oggi mancavano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare benissimo di questa primavera, allora ho seguito un paio di partite di questo torneo e sinceramente non ho visto nessuno di davvero interessante, tolto Lirola. Cose dicscrete Kastanos e Cassata, ma non al punto di immaginarmeli un giorno in prima squadra.

Le ultime 2 partite le abbiamo giocate obbiettivamente male

Difensivamente soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahahahaha ma che cazz ti viene in mente ahahahaha mi hai steso ahahahaa

L'hai visto quel mancini col dolcevita che sguardo amorevole verso il peracottaro telecronista? Per me ora fanno l'after in sala stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessi acceso adesso la tv starei immaginando una partita che il palermo avrebbe dovuto vincere 5-0 ... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toglierei Macek e aggiungerei Kastanosuno che da del tu al pallone..Cassata mi sembra un la brutta copia di Nicola Berti...testa bassa,non temporeggia mai sull'avversario,sempre a rischio di sanzione disciplinare,mi chiedo come ha fatto ad arrivare nella primavera della Juventus

io sono Cristiano Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma mica è come nel basket che se il difensore è fermo allora è l'attaccante che fa "sfondamento". Qui c'è un difensore che ostacola l'attaccante mettendo la gamba in mezzo mentre l'attaccante va verso la porta.

quando capiterà in serie A che ce lo daranno contro, sono sicuro che si alzeranno dei polveroni , e ne riparleremo.

possibile che sia così difficile ammettere l'evidenza alle volte....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessi acceso adesso la tv starei immaginando una partita che il palermo avrebbe dovuto vincere 5-0 ... :patpat:

Tutto molto bello, tutto molto siciliano, tutto molto molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite a marotta che prima di comprare la gumina , che lo mandasse qualche mese da cepu ad imparare l italiano !!! :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessi acceso adesso la tv starei immaginando una partita che il palermo avrebbe dovuto vincere 5-0 ... :patpat:

nel secondo tempo se c'era una squadra che doveva vincere quella era il palermo,come nel primo tempo è stato un miracolo che si è trovato sul 2-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.