Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Rugani post Empoli: «C'era un po' di emozione per la mia ex squadra, ma me la sono cavata. Nesta? Ho la fortuna di giocare con i migliori»

Post in rilievo

Bravissimo e importantissimo per noi. Oggi con la difesa eravamo messi male; fuori Bonucci, Chiellini di nuovo out e cmq è uscito, Caceres nemmeno a dirlo e Barzagli che aveva avuto problemi anche in Nazionale. E per il futuro, Barzagli immenso, ma la BBC purtroppo ha una carta d'identità che li condanna. E' il suo momento, un momento decisivo e dopo penso che si prenderà la titolarità che ppmerita

Titolare o meno, l' importante è poter girare con gli altri senza problemi e ci siamo, ormai.Alla sua età, Barzagli e Bonucci erano meno forti di lui. Chiellini era terzino sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero contento della sua prestazione e mi auguro che si confermi sempre di più anche con avversari di maggior spessore.

 

Tra l'altro è davvero elegante, quando respinge di testa sembra fare una riverenza del '700 :d

RIVERENZA-MASCHILE.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo a vedere bene fra TUTTE le sue partite giocate l'unica sottotono è stata la serata con l'Inter, dove a giocar male è stata tutta la squadra e non solo lui.

Nelle altre solo due o tre sbavature qui e lì ma mai, mai errori seri. Nella stessa partita col Napoli ha retto bene.

Quello che non capirò mai è l'indice puntato sui giovani, una prestazione così cosà e subito vale quella ma non le altre ottime (nelle ultime spettacolare, migliore di tutta la difesa sia coi granata che oggi).

Cosa si dovrebbe dire allora di Bonucci il primo anno? O partite singole come col Carpi? Lo ricordate Barzagli i primi anni a Palermo?

Tanto son parole al vento al prossimo errore subito con le sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta crescendo tanto e in fretta.

Se penso a quanto ci ha messo Bonucci, Rugani sta bruciando le tappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore in campo. Sta crescendo di partita in partita.

Ho sempre creduto in lui, futuro guardiano della difesa bianconera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non si può giudicare Rugani dopo una partita fatta con una squadra di terza fascia come l'Empoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rugani titolare SEMPRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera è stato molto bravo. Continua a lasciarmi ogni tanto dei dubbi sulla marcatura stretta, in un paio di occasioni su Maccarrone e sulla fascia ha lasciato troppo spazio all'avversario, invece è stato molto molto bravo negli anticipi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.