Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Finale di Ritorno: Inter - Juventus 2-1 (Kastanos)

Post in rilievo

non ha gli appoggi ... sembra che giochi sul ghiaccio ...... io non sono un posturologo ma mi pare evidente che ci sia qualche problema.

Forse è solo una sensazione. Se ci fossero problemi gravi se ne sarebbero accorti fin da subito.

Tra l'altro la postura condiziona molto la maniera in cui si calcia, e su questo vadala non credo si possa discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassata?   :|

 

Ma se lui clemenza lirola e romagna sono gli unici che hanno margine

 

Aggiungo Toure..

 

C'è anche Kastanos, che già solo nell'ultimo anno è cresciuto tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Pol Lirola.

 

Vero ???

Eppure a Sportitalia dicono che sta giocando male.

Contenti loro.

Io vedo una grande Juve, una bellissima partita in generale. Di sicuro più spettacolare di alcune partite di A con squadre di media/bassa forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh un po con la fiorentina nella semifinale di ritorno abbiamo fatto i contropiedisti :d

Oddio...è una partita che ho quasi rimosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro la postura condiziona molto la maniera in cui si calcia, e su questo vadala non credo si possa discutere.

infatti in movimento non sa calciare ... e' sempre a * per terra quando calcia in movimento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è solo una sensazione. Se ci fossero problemi gravi se ne sarebbero accorti fin da subito.

Tra l'altro la postura condiziona molto la maniera in cui si calcia, e su questo vadala non credo si possa discutere.

Tiro più forte io, francamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma però che fase difensiva orribile che abbiamo

 

Non so quanto calcio giovanile segui ma a sto livelli in generale è la norma, e secondo me è giusto così, prima bisogna imparare i fondamentali e poi i movimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.