Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Finale di Ritorno: Inter - Juventus 2-1 (Kastanos)

Post in rilievo

Voleva accentrarsi e andare a colpo sicuro, ma li doveva tirare una cannonata e basta

Perchè non tirano più la cannonata sotto la traversa gli attaccanti di oggi? :(

ma è mancino? non mi pare uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vadala' ha seri problemi di postura .... giocatore completamente da riprogrammare dal punto di vista motorio .... il problema e' che l'eta' e' gia' avanzata.

Non capisco, cosa intendi? Ha una corsa che mi ricorda lavezzi, ma anche tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa ho notato nelle partite delle primavere varie

quando li intervistano sembrano quasi sempre intelligenti ed educati... si vede che peggiorano nel professionismo sefz

oppure che quelli forti capiscono da subito di essere bravi e stocazzo che vanno a scuola .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita godibilissima, gestita benissimo tecnicamente da parte nostra, meritatamente in vantaggio nonostante le occasioni da ambo le parti, ma sono soddisfatto del fatto imponiamo il nostro gioco e la nostra gara agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interpretazione interessante :d

 

Comunque.. .ottimo primo tempo...dobbiamo chiuderla...con il secondo gol avremmo la possibilità di tagliargli le gambe!

Sono un po' preoccupato per il calo sul finale di primo tempo. Noi dobbiamo continuare a gestire il pallone come abbiamo fatto dal primo minuto e non metterla sul piano del ritmo che loro sono più muscolari dei nostri!

 

DAJEEE!!!

 

non vorrei ci venisse voglia di abbassarci un po per provare a sfruttare il contropiede, non so quanto ci conviene contro questi prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, cosa intendi? Ha una corsa che mi ricorda lavezzi, ma anche tevez

non ha gli appoggi ... sembra che giochi sul ghiaccio ...... io non sono un posturologo ma mi pare evidente che ci sia qualche problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo uno juventino all'andata e uno interista al ritorno .ok

Per me, considerando che siamo su una tv perlomeno secondaria, è ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei ci venisse voglia di abbassarci un po per provare a sfruttare il contropiede, non so quanto ci conviene contro questi prescritti

Non ho mai visto fare gioco di rimessa a questa squadra...a meno che non siano loro a costringerci ad abbassarci, sicuramente continueremo a giocare come sappiamo fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto fare gioco di rimessa a questa squadra...a meno che non siano loro a costringerci ad abbassarci, sicuramente continueremo a giocare come sappiamo fare...

 

beh un po con la fiorentina nella semifinale di ritorno abbiamo fatto i contropiedisti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vadala' ha seri problemi di postura .... giocatore completamente da riprogrammare dal punto di vista motorio .... il problema e' che l'eta' e' gia' avanzata.

scusami ma ha 19 anni è,cmq il problema di postura io nn lo vedo,basta vedere di maria o altri simili che sembrano dinoccolati ma poi sono estremamente efficaci,secondo me il talento c'è,dovrebbe irrobbustirsi e riuscire a tenere di piu lo scontro fisico anche migliorando quindi nella difesa del pallone,se riesce a fare questo mantenendo la sua rapidità allora può diventare un buon giocatore,attualmente potrebbe fare una carriera alla giaccherini se è fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la primavera non la seguo moltissimo...c'è qualche giocatore interessante o son tutti "carne da plusvalenza"?.

 

primavera più talentuosa da un decennio. Per lo meno 4-5 "juventibili" e tanti altri che giocheranno tranquillamente tra A e B.

Tra gli Juventibili sicuramente Lirola Romagna Clemenza Kastanos e per me Vadalà, futuro A Macek Favilli futuro B/bassa A Cassata Blanco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.