Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Lazio: "Il mister mi riprenderà sicuramente per via dei colpi di tacco, ma oggi posso rispondergli. Ora manca poco allo scudetto"

Post in rilievo

Intervista fantastica che ci fa capire che bel clima c'è nel nostro spogliatoio....ragazzi, abbiamo un gruppo straordinario e spero che la Società faccia di tutto per tenere i nostri ragazzini terribili!!!

 

Grande Paulo, continua così! E pensare che c'era chi criticava il suo acquisto... :risata3: :risata3: certa gente dovrebbe vergognarsi per quanto poco capisce di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il nuovo Iturbe"

 

"Miccoli argentino"

 

"Pyppala"

 

 

 

alcune perle di alcuni soloni qua dentro .the

 

 

 

 

 

PAULO .allah UNA GIOIA!!

 

La perla più grossa è stata "Assomiglia a Montella, speriamo arrivi al suo livello"... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sublime.

Non era per niente scontato riuscire a fare così bene al primo anno in una grande, chiamato a sostituire un uomo decisivo come Tevez.

Che acquistone, ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono quegli idioti che ad inizio campionato lo avevano definito come il giovinco argentino?

 

Spariti, oppure scrivono sta roba qui

 

no, no. io sostenevo che dybala non era un campione ma che comunque le nostre sorti dipendevano da lui.

ora ho capito che può diventare un campione. e lo dimostrerà anche in coppa.

non per le sue qualità tecniche, che non ho mai negato, ma per la sua capacità di essere determinante come gioco, di apprendimento e non per ultimo il suo sviluppo fisico.

ora è un atleta, quando è arrivato un ragazzino.

Emaspac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spariti, oppure scrivono sta roba qui

 

no, no. io sostenevo che dybala non era un campione ma che comunque le nostre sorti dipendevano da lui.

ora ho capito che può diventare un campione. e lo dimostrerà anche in coppa.

non per le sue qualità tecniche, che non ho mai negato, ma per la sua capacità di essere determinante come gioco, di apprendimento e non per ultimo il suo sviluppo fisico.

ora è un atleta, quando è arrivato un ragazzino.

Emaspac

 

 

Roba buona per uno psicologo infantile! :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da lunedi alle 22:30 avra vinto quanto totti in tutta la sua carriera.

 

Noi ci godiamo un ventiduenne che farà la storia, loro invece, dopo l'ultima partita, dovranno fare un contratto milionario decennale al cinquantenne :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Delpiero potrà mettersi l'anima in pace. Il suo erede lo abbiamo trovato.

 

Beh dai, tra lui e Dybala c'è stato un altro tizio che qualcosa di buono l'ha fatto... ;)

 

Io spero solo che in a Società abbiano il desiderio di fare di Paulo quello che Alex è stato per tanti anni, ovvero la faccia della Juve nel mondo.

 

E forse era questo che intendevo anche tu, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo le sue giocate in diretta,mi alzo e sbuffando dico ad alta voce (anche se sono solo .ghgh) "questo è di un'altra categoria"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.