Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Il DG pentacampione d'Italia Beppe Marotta! Le sue parole su mercato e stagione

Post in rilievo

Preferisco la conduttrice.. .sisi

Che zinne! .ghgh

tutta rifatta, preferisco il naturale :patpat:

 

Possiamo quindi dare già per certo berardi come nuovo acquisto? Le parole di marotta mi sembrano inequivocabili.

certo con Berardi vinceremo la CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so per l'aspetto, ma anche il modo in cui parla. Sembra un novantenne .uah

 

 

 

In effetti potrebbero mettere telecamera fissa sulle zinne della Calcagno con in sottofondo la voce di Marotta. Mi sembra una bella combinazione.

 

 

zinne mannare ahhhaaa

 

che la finiscano di acchiappare tifosi con le tette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tema: Beppe Marotta.

 

Bravo Beppe, sei entrato nella storia di questo club. Un lavoro ottimo nonostante alcune gravi lacune per competere nell'Europa che conta e che mi permettono di esercitare sempre il mio diritto alla critica. Pensa che nella storia ci sei entrato per avere dato la possibilità di vincere un tricolore anche a quella pippazza di Hernanes.

 

E un consiglio: Allegri deve diventare il nostro Sir Alex Ferguson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza degli anni scorsi, dalle parole rilasciate in questo ultimo periodo riguardo al mercato, mi sembra di capire che si punterà forte su giocatori di qualità. In poche parole, sembra che si baderà meno a spese!

Speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi:"..siete la nostra ultima speranza!" Bravo Mister, dillo agli italioti! .ok

Ripercorrendo gli ultimi 5 anni non mi spiegherò mai da dove nascano tutte le critiche verso Marotta, che invece dimostra assieme a tutta la dirigenza, ogni anno di più, di star costruendo un club fantastico che è in grado di vincere e stravincere durante il percorso.

L'apice non è ancora raggiunto solo perché manca la Champions, ma grazie alle loro capacità, lo standard e la continuità della Juventus è altissimo.

Grandi davvero! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti che non vogliono Berardi...ottima cosa...comunque io ho sempre fiducia in Beppone nostro anche se Draxler cavolo quanto l'avrei voluto!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate un sunto non posso ascoltarlo per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

Non sono d'accordo su Berardi, soprattutto perché non si è MAI espresso positivamente nei confronti della Juventus e perché è un interista.

 

a me che sia interista non mi frega nulla, io sono contro perchè mi pare un bimbominkia per certe sue parole e non ci vedo il fenomeno di sui si parla, ma siccome era contrario pure a manzu speriamo porti bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo ha promesso.

Ci porti a Cardiff e gli chiederò pubblicamente scusa cambiando anche la firma.

Basta con gli sturaro, gli hernanes.ora servono nuovi piedi buoni e cervello fino per diventare più forti.

 

diciamo che allegri è un mese da quando gli fanno domande sul rinnovo e sul futuro di questa juve che batte sullo stesso tasto "ci vuole tecnica, tecnica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto leale quando ha detto che anche lui stesso ha dovuto faticare un pò e ha impiegato tempo per capire cosa significa appartenere alla Juve

 

non da tutti, vero gentleman

 

Bravo Beppone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Beppe , come dice lui,arrivando da una squadra di media classifica,come la sampdoria,ha dimostrato tutto il suo valore di dirigente,e ammiro il fatto che cita sempre il suo braccio destro Paratici,che pur non avendolo quasi mai sentito in un'intervista,svolge un lavoro molto fruttuoso da ottimo osservatori di giocatori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.