Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Il DG pentacampione d'Italia Beppe Marotta! Le sue parole su mercato e stagione

Post in rilievo

Dybala, A. Sandro,Khedira, Lemina, Cuadrado, Zaza, Mandzukic,Neto(a parametro). Escluso Hernanes, tutte le altre operazioni son state fruttuose.

Complimenti alla dirigenza.

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

mettici anche Bonucci, Vidal, Barzagli, Tevez, Llorente, Evra, e soprattutto quel MOSTRO di Pogba preso praticamente a 0

 

MAROTTA DIMETTIIIII!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come il nostro Direttore sia migliorato tanto in questi anni, anche dal punto di vista della mentalità: fu l'unico a dire che "alla Juventus non esistono anni di transizione" e lo disse dopo le prime partite che non andarono poi così bene...

 

Da notare come ribadisce più volte i meriti di Andrea Agnelli.

 

I nostri successi partono innanzitutto da voi. Grazie!Grazie!Grazie!Grazie!Grazie! .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo ha promesso.

Ci porti a Cardiff e gli chiederò pubblicamente scusa cambiando anche la firma.

Basta con gli sturaro, gli hernanes.ora servono nuovi piedi buoni e cervello fino per diventare più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marotta!!! .allah .allah Che vuoi dire, quando si vincono 5 scudetti consecutivi c'è davvero poco da dire. Questo non è dovuto ai petrodollari, non c'è un signore che apre i rubinetti e compra chi vuole ai prezzi che vuole. Siamo arrivati qui con scelte ponderate, a volte errate ma quasi sempre azzeccate, abbiamo costruito uno stadio stupendo e dominiamo in Italia competendo con le più grandi d'Europa. Per chi si ricorda come eravamo messi negli anni dei settimi posti questo è quasi un sogno, ha dell'incredibile ed invece è frutto di organizzazione e competenza. Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quanto è invecchiato Sacchi.

 

Non so per l'aspetto, ma anche il modo in cui parla. Sembra un novantenne .uah

 

la conduttrice non può vestirsi così

serve professionalità basta con le tette in mostra :risata3:

 

In effetti potrebbero mettere telecamera fissa sulle zinne della Calcagno con in sottofondo la voce di Marotta. Mi sembra una bella combinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi vogliamo la finale di champions.

Beppe si deve mettere al lavoro per realizzare questo sogno.

Serve un terzino dx serio.

Serve un centrocampista del valore di khedira o vidal.

Arretrare dybala a trequartista, sarebbe il vero colpo del secolo.

Infine serve una punta da tanti gol.

In sostanza servono solo 3 giocatori, magari anche lapadula se vendiamo zaza in Inghilterra a cifre mostruose.

Non serve altro.non servono altri 10 giocatori.

Basta quello che ho scritto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io addirittura credo che marotta e co.hanno fatto cosi tanto in questi 5 anni che l anno prossimo anche dinanzi ad un mercato osceno e un 3 posto in campionato noi dovremmo stare zitti ed applaudire lo stesso .detto questo sono il primo che l anno prossimo voglio la coppa cavani ,verratti e il 6 scudetto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quel troccolone della Calcagno,Miss Tette Mediaset Sport.. .ok

Di solito le stagionate non mi piacciono ma a questa 42enne una botta gliela darei volentieri.. .sisi

 

 

 

Mikaela.. sefz

La fidanzata di Paparesta...per la cronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio ragazzi/e che i due siano collegati... ma dei nomi che sono circolati in queste settimane per l'attacco, Cavani è l'unico che potrebbe non farci rimpiangere troppo Morata.

Detto ciò, anch'io spero che Alvaro rimanga .ok

 

Io spero che Morata rimanga perchè ha meritato la mia fiducia in queste due stagioni da noi...detto questo ho la sensazione che il Real Madrid lo riprenderà ( anche se contrariamente a quanto dicono altri non per rivenderlo )...in questa ipotesi ho sempre pensato che le voci su Cavani non fossero le solite invenzioni dei giornali...per me stiamo provando davvero a prenderlo...economicamente parlando se il giocatore dovesse accettare 6-7 milioni sarebbe fattibile per noi ( anche perchè penso li stiano offrendo anche a Pogba per il rinnovo )...per il cartellino non ci sarebbe da fare chissà quale sforzo visto che 2/3 della cifra arriverebbe proprio dall'affare Morata ( senza contare una discreta plusvalenza )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi vogliamo la finale di champions.

Beppe si deve mettere al lavoro per realizzare questo sogno.

Serve un terzino dx serio.

Serve un centrocampista del valore di khedira o vidal.

Arretrare dybala a trequartista, sarebbe il vero colpo del secolo.

Infine serve una punta da tanti gol.

In sostanza servono solo 3 giocatori, magari anche lapadula se vendiamo zaza in Inghilterra a cifre mostruose.

Non serve altro.non servono altri 10 giocatori.

Basta quello che ho scritto sopra.

 

Già adesso Dybala sta giocando una interpretazione moderna del ruolo di trequartista ( falso 9 )...penso che anche il mister Allegri si stia convincendo di questa cosa ( vedere sue recenti dichiarazioni sul ragazzo )...inoltre se dovesse arrivare anche Berardi avremmo un altro giocatore che potenzialmente potrebbe avere un impatto importante in quella zona del campo ( anche lui in chiave moderna...come ha detto qualche utente in passato alla Muller )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo quindi dare già per certo berardi come nuovo acquisto? Le parole di marotta mi sembrano inequivocabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo quindi dare già per certo berardi come nuovo acquisto? Le parole di marotta mi sembrano inequivocabili.

 

Così sembrerebbe, ma magari invece sono molto equivocabili :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Beppone facci lo squadrone, oh Beppone facci lo squadrone!

 

Cori a parte, con un terzino destro di livello, Verratti, Berardi e Cavani se parte Morata, l'anno prossimo possiamo fare tante belle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.