Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

A me questa discussione non fa ridere. Per niente.

Lo farebbe se ci fossero i nomi dei deliranti, che meritano di essere presi per il * per le * dette e perchè, nella maggior parte dei casi, magari davano dei * a quelli che provavano a ragionare.

 

 

Anche perchè, alla prima difficoltà, certi soloni saliranno sul piedistallo e ricominceranno a delirare e offendere chi, magari, ne capisce un filino di più

 

perfettamente d'accordo.

 

trovo patetici anche i mea culpa, soprattutto da parte di certi individui.

 

troppo facile fare adesso ammenda.

 

bastava semplicemente mantenere un minimo di lucidità invece che sbroccare alle prime difficoltà.

 

ma basta vedere i live delle partite per rendersi conto di che razza di tifosi ci sono in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errare è umano. I deliri però sono ben altra cosa :)

E certe "uscite" (tipo l' "elefantessa incinta" ) rivelano un rapportarsi alla propria squadra non del tutto sano, a mio parere.

 

Non mi pare in realtà di aver trovato tantissimi deliri.

Sono al contrario molti gli utenti che hanno parlato male del tecnico, di questo o quel calciatore e che hanno previsto esiti finali deludenti, se non disastrosi. Fa parte del gioco, credo, e non lo trovo particolarmente divertente. Ricorda un po' la lavagna dei buoni e dei cattivi, esprime il trionfo degli "io l'avevo detto" e appare come una altezzosa sottolineatura dell'incompetenza calcistica che vige nel forum. Mi domando: dall'alto di quale piedistallo? E, soprattutto: cui prodest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti spiego:

io adoro il manzo. è un giocatore esaltante.

la mia critica all'inizio era che come centravanti avevamo uno forte da far esplodere che già si era coperto di gloria portandoci in finale e quindi avrei preferito investire 20 milioni in altro modo.

alla fine penso che la presenza del manzo abbia contribuito non poco alla stagione pessima di morata: non c'è stata mai nessuna possibilità di strappargli il posto da titolare.

detto questo meno male che l'hanno pensata diversamente da me però ripeto che l'acquisto del croato testimonia che su morata non ci hanno creduto fino in fondo.

 

la trattativa draxler è durata troppo, non è più concepibile una situazione del genere.

soprattutto anche qui ci siamo resi conto prima che il wolsburg con i soldi di debruyne ci avrebbe tolto il giocatore. non capisco come loro non l'abbiano fatto.

 

per me è stato un errore non ripristinare la situazione dei 4 titolari di pari valore a centrocampo.

dismesso pirlo non doveva assolutamente andare via vidal. bisognava prendere qualcun'altro oltre khedira.

 

l'errore più grave è stata comunque la valutazione di vidal: 37 milioni sono niente in un mercato dove bertolacci ne vale 20, romagnoli 30 e david lui 60.

 

oltretutto vidal il bayern lo voleva fortissimamente quindi avremmo dovuto farcelo strapagare.

 

queste sono le mie recriminazioni e per me questi errori rimangono e non significano che io ne capisco e loro no.

 

hanno fatto valutazioni diverse ed è andata bene.

 

e io li ammiro tantissimo per questo

 

 

Stagione pessima per Morata non direi, ha fatto come l'anno scorso svegliandosi nella seconda parte. La differenza è che purtroppo siamo usciti molto prima dalla Champions.

Il fatto è che oggettivamente con Dybala si integra meglio il Mandzo.. cmq mi sembra il minimo avere 3 titolari di pari livello in attacco, per una squadra come la Juve.

D'altronde tu ne vuoi 4 forti a centrocampo: Ecco magari non avremo un quarto titolare, ma Asamoah, Lemina, Pereyra, Sturato mi sembrano alternative di livello. E poi ci siamo rinforzati nettamente sugli esterni con Alex Sandro e Cuadrado. L'anno scorso la prima alternativa era Padoin...

 

Su Draxler ti do ragione e infatti credo sia quello il peccato originale che ha portato all'ultima fase di mercato difficile e alla fine all'acquisto-tappabuchi di Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti Khedira ha fatto pena.

 

certo che no. Ma ha giocato metà delle partite, sono numeri. Diamo 4 milioni a uno che salta ogni anno mezza stagione.

Vidal non salta una partita nemmeno se gli spari e quest'anno ha fatto una stagione eccezionale.

Vidal + Khedira sarebbe stata una gran cosa. Khedira al posto di Vidal è stata una cavolata corroborata dai numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo fra i deliri, frasi del tipo "cediamo Vidal che è finito, tanto abbiamo Sturarone" o "Khedira è meglio di Vidal"

perché khedira non é meglio di vidal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché khedira non é meglio di vidal?

 

sono due grandi giocatori, io preferisco Vidal, senza dubbio.

Ma la vera differenza fra i due la fa la tenuta fisica. Un titolare che prende 4 milioni a stagione non può saltare mezza stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono due grandi giocatori, io preferisco Vidal, senza dubbio.

Ma la vera differenza fra i due la fa la tenuta fisica. Un titolare che prende 4 milioni a stagione non può saltare mezza stagione.

e per l altro che gioca male tre quarti di stagione non puoi rifiutare 40 milioni a 29 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per l altro che gioca male tre quarti di stagione non puoi rifiutare 40 milioni a 29 anni

 

per me si poteva, perché non è vero che ha giocato così male come si diceva (e quest'anno mi sembra che il testimone delle critiche dei tifosi sia passato a Pogba), e infatti ha fatto una grandissima stagione al Bayern.

Io sto cambio non l'avrei mai fatto, però so bene che per la Juve contano le plusvalenze. Comunque guarda caso questa estate spenderemo una grande cifra per uno, o due centrocampisti, proprio perché Khedira non ti dà nessuna garanzia.

Intanto prepariamoci a giocare la finale di coppa Italia con il centrocampo di riserva, e speriamo bene, visto che, senza Khedira e Marchisio abbiamo perso 5 partite su 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per me si poteva, perché non è vero che ha giocato così male come si diceva (e quest'anno mi sembra che il testimone delle critiche dei tifosi sia passato a Pogba), e infatti ha fatto una grandissima stagione al Bayern.

Io sto cambio non l'avrei mai fatto, però so bene che per la Juve contano le plusvalenze. Comunque guarda caso questa estate spenderemo una grande cifra per uno, o due centrocampisti, proprio perché Khedira non ti dà nessuna garanzia.

Intanto prepariamoci a giocare la finale di coppa Italia con il centrocampo di riserva, e speriamo bene visto che senza Khedira e Marchisio abbiamo perso 5 partite su 9.

no aspe vidal ha giocato bene manco 10 partite al bayern..

noi con vidal vincevamo lo scudetto e senza vidal abbiamo vinto lo scudetto..

ste grosse differenze non le vedo..

comunque tornando al succo del discorso sennò andiamo offtopic, non é un delirio khedira é meglio di vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo fra i deliri, frasi del tipo "cediamo Vidal che è finito, tanto abbiamo Sturarone" o "Khedira è meglio di Vidal"

Sicuramente è meglio dell'ultimo Vidal, quello zoppo e ubriaco che giocò bene solo tre mesi, da febbraio fino a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cantonate quest'anno ne ho presa una.....Llorente come Mandzukic.....mahh forse mezza cantonata visto quanto abbiamo ricavato dal cartellino di Fernando....

Un merito mi duole rimarcarlo,pur da antimarottiano io ho difeso l'acquisto di Cuadrado appena sbarcato a Torino,altri pavoni rinfacciatori non possono dire la stessa cosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione pessima per Morata non direi, ha fatto come l'anno scorso svegliandosi nella seconda parte. La differenza è che purtroppo siamo usciti molto prima dalla Champions.

Il fatto è che oggettivamente con Dybala si integra meglio il Mandzo.. cmq mi sembra il minimo avere 3 titolari di pari livello in attacco, per una squadra come la Juve.

D'altronde tu ne vuoi 4 forti a centrocampo: Ecco magari non avremo un quarto titolare, ma Asamoah, Lemina, Pereyra, Sturato mi sembrano alternative di livello. E poi ci siamo rinforzati nettamente sugli esterni con Alex Sandro e Cuadrado. L'anno scorso la prima alternativa era Padoin...

 

Su Draxler ti do ragione e infatti credo sia quello il peccato originale che ha portato all'ultima fase di mercato difficile e alla fine all'acquisto-tappabuchi di Hernanes

 

nessuno dei quattro valeva vidal e infatti nei primi due mesi di campionato senza khedira e marchisio e con pogba in versione foca abbiamo fatto fatica.

 

no aspe vidal ha giocato bene manco 10 partite al bayern..

noi con vidal vincevamo lo scudetto e senza vidal abbiamo vinto lo scudetto..

ste grosse differenze non le vedo..

comunque tornando al succo del discorso sennò andiamo offtopic, non é un delirio khedira é meglio di vidal

 

pochi centrocampisti al mondo sono meglio del vidal dei primi due anni da noi.

 

khedira è un super top, questo è sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no aspe vidal ha giocato bene manco 10 partite al bayern..

noi con vidal vincevamo lo scudetto e senza vidal abbiamo vinto lo scudetto..

ste grosse differenze non le vedo..

comunque tornando al succo del discorso sennò andiamo offtopic, non é un delirio khedira é meglio di vidal

 

Cerca disperatamente di portare avanti il verbo "Marotta vattene". Lascialo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che no. Ma ha giocato metà delle partite, sono numeri. Diamo 4 milioni a uno che salta ogni anno mezza stagione.

Vidal non salta una partita nemmeno se gli spari e quest'anno ha fatto una stagione eccezionale.

Vidal + Khedira sarebbe stata una gran cosa. Khedira al posto di Vidal è stata una cavolata corroborata dai numeri.

 

Una stagione eccezionale quest'anno non l'hafatta per nulla Vidal. Sta giocando bene ora dopo una prima parte deludente (e infatti era al centro delle polemiche con alcuni che addirittura suggerivano di rivenderlo a gennaio), esattamente come aveva fatto l'anno scorso con noi.

 

Khedira e Vidal erano complicati da tenere insieme. O meglio, si poteva anche fare ma il nostro mercato sarebbe finito lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dei quattro valeva vidal e infatti nei primi due mesi di campionato senza khedira e marchisio e con pogba in versione foca abbiamo fatto fatica.

 

 

 

pochi centrocampisti al mondo sono meglio del vidal dei primi due anni da noi.

 

khedira è un super top, questo è sicuro

 

 

Sicuramente, ma sono giocatori che hanno potenziale di crescita. Per Vidal tu dici che 37 mln (+ 3 di bonus) sono pochi, ma è evidente che il meglio lo ha dato nelle prime 3 stagioni con noi (aggiungo anche quella dei 102 punti, anche se nella seconda metà fu in lieve calo) e da quest'anno in avanti è difficile che venga venduto a quelle cifre. Che poi sia un grande giocatore è indubbio, solo gratitudine per lui. Ma a volte è necessario anche fare qualche sacrificio doloroso per crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa se la gioca con l'elefantessa incinta .ghgh .ghgh .ghgh

L'elefantessa incinta e una perla che si tramanderà ai posteri. Insuperabile. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, ma sono giocatori che hanno potenziale di crescita. Per Vidal tu dici che 37 mln (+ 3 di bonus) sono pochi, ma è evidente che il meglio lo ha dato nelle prime 3 stagioni con noi (aggiungo anche quella dei 102 punti, anche se nella seconda metà fu in lieve calo) e da quest'anno in avanti è difficile che venga venduto a quelle cifre. Che poi sia un grande giocatore è indubbio, solo gratitudine per lui. Ma a volte è necessario anche fare qualche sacrificio doloroso per crescere.

 

ma perché noi dobbiamo vendere i giocatori ad un prezzo razionale?

in questi giorni leggiamo di gomes a 65 e noi invece dobbiamo dare vidal a 35 perché il meglio lo ha dato già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sostenevo che il mercato ci avesse indebolito e che avere un esterno come cuadrado non aveva senso in otica 433 perche alvaro non è un esterno,e che non avevamo altre seconde punte dopo dybala

pensavo arrivassimo massimo 2,mai avrei immaginato tale rimonta e soprattutto tale crescita da parte di dybala,lo ritenevo forte e i 40 mln non mi hanno mai preoccupato,però ritenevo impossibile riuscisse a fare bene quasi quanto tevez,quindi bravi e fortunati( si anche fortunati ,perché che dybala facesse questa stagione non stava scritto da nessuna parte ,e neanche la dirigenza se lo aspettava)

poi sul mercato concordo ancora ora nel dire che nell'immediato ci siamo indeboliti,però ci siamo ringiovaniti ..

ora questa estate aspetto dei netti miglioramenti in chiave mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce n'è neanche uno che mi riguarda.

io ho attaccato SOLO marotta, poco altro.sempre difeso allegri (nonostante la toppata assurda di monaco di baviera che ancora fatico a digerire)

 

Toppata assurda? Vorrai dire miracolo. Se non fosse stato per Evra (ci sta fare un errore, capita) avremmo battuto il bayern in casa loro disintegrandoli totalmente per 75 minuti. Sicuramente ha fatto degli errori anche lui in quella partita, ma non è infallibile e definire toppa assurda una partita giocata da 9 su 10 anziché 10 su 10 non mi sembra corretto, imparerà dagli errori e ci rifaremo gli anni a venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare in realtà di aver trovato tantissimi deliri.

Sono al contrario molti gli utenti che hanno parlato male del tecnico, di questo o quel calciatore e che hanno previsto esiti finali deludenti, se non disastrosi. Fa parte del gioco, credo, e non lo trovo particolarmente divertente. Ricorda un po' la lavagna dei buoni e dei cattivi, esprime il trionfo degli "io l'avevo detto" e appare come una altezzosa sottolineatura dell'incompetenza calcistica che vige nel forum. Mi domando: dall'alto di quale piedistallo? E, soprattutto: cui prodest?

Guarda, ti assicuro che molti commenti sono da etichettare proprio come deliri...

Cui prodest ? Senza certi personaggi VS sarebbe un posto migliore :)

E non sto parlando delle critiche, delle lagne, etc. etc. di cui tutti siamo parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Vidal è stato venduto per motivi EXTRAcalcistici.

 

Ad esempio Conte lo voleva, già a suo tempo, metterlo fuori rosa, prima del big match contro la Roma.

Erano ruggini già datate.

 

Un altro abbandonato al suo destino è. CACERES.

 

 

PS. Op op cavallo. Il purosangue VARENNE=JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.