Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Vi prego ripescate il topic di commenti dopo la sconfitta di Parma l'anno scorso.

 

C'era un post bellissimo che iniziava con "Coman non è un giocatore di calcio e probabilmente non lo sarà mai, giocatore finito."

 

Il tutto a 19 anni e dopo una partita che non valeva niente sefz

 

Io dopo sassuolo - juve ero uno dei pessimisti, ma credo fosse più difficile trovarne uno ottimista allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio stagione quando ancora facevamo schifo ed eravamo poco sopra la zona retrocessione girava il sondaggio più delirante mai letto

"Saresti disposto retrocedere in B e vincere la Champions"

 

E c'era gente che aveva votato sì .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo detto che il nostro attacco era male assortito con troppe (tutte) prime punte.

 

 

E LO CONFERMO ANCHE ADESSO.

 

 

Infatti abbiamo dovuto cambiare ruolo a Dybala e a Morata (che da prime punte adesso giocano come seconde punte)

 

topic divertente ed anche molto interessante.

 

non so se comparirà anche qualche mio delirio.

 

a parziale giustificazione c'è da considerare che a quei tempi si era veramente disperati.

 

oggi si scherza ma ... la media di 1 punto in 10 partite neanche la juve di ferrara!!!!

 

se si faceva la media di 20 punti nelle prime 10 partite oggi si inseguire il nuovo record di 105 punti!!!!

 

ho quotato l'intervento per dire però che anch'io, pur essendo felicissimo di come sia andata la stagione, confermo le perplessità di inizio stagione.

 

il mercato scorso è stato per lo più sbagliato. questa continua ad essere una mia profonda convinzione.

 

la mossa di tornare al 3-5-2 e l'esplosione di dybala unito agli ultimi 3 mesi di rendimento finalmente da top player assoluto di pogba

hanno coperto gli errori.

 

meno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ci sono 2 deliri che ho scritto da quando sono qua dentro sono uno su isla in cui credevo veramente, l'altro su peluso che pensavo alla juventus potesse prendersi un posto in nazionale. mi sbagliavo su entrambi.

 

Che poi Isla è pur sempre il laterale del cile campione americano! Non capirò mai cosa abbia impedito al giocatore di ritagliarsi il suo spazio, sicuramente non è un fenomeno, sicuramente è stato sopravvalutato, ma gamba corsa e dinamismo sono comunque caratteristiche che possiede. Credo sia soprattutto un limite caratteriale. Idem per peluso. Fisicamente c'è. All'atalanta era considerato veramente uno in rampa di lancio. Boh...magari gli piace andare a donne (tutte le sere)! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

photo-thumb-15593.jpg Data messaggio di Capossela su 29 October 2015 - 00:59 in Amarcord

 

29 October 2015 - 00:57, ha scritto:

 

 

verissimo. secondo te allegri ha un 11 titolare in testa??

io non l'ho ancora capito qual è, a partire da modulo.

 

Io ho capito solo che il 3-5-2 con questa rosa potrebbe portarci a giocare per la salvezza

 

 

.uah.uah

 

 

CorSport: "Ciclo Juve finito? Aspettiamo. I due k.o. non sono segnale di...

 

photo-thumb-15593.jpg

Data messaggio di
su 01 September 2015 - 19:56 in

In tutta franchezza e a mente sgombra dalla delusione del mancato arrivo di un vero top player, continuo a ritenere la nostra una squadra che al momento
non ha nè capo nè coda, un mostro senza testa
come la definivo nel topic sull'analisi del nostro mercato perché priva di un vero leader che possa guidare la squadra nei momenti di difficoltà incutendo timore negli avversari.

Detto ciò, scorrendo poi la rosa, mi accorgo che nessuna, neanche la mia personale favorita, ovvero la Roma, possiede tante soluzioni di gioco quanto noi: dal 3-5-2 difensivo a quello super offensivo con due vere ali, dal 4-3-1-2 che tanto piace al mister al 4-3-3 di respiro europeo, fino ad arrivare al sempre valido vecchio 4-2-2. Le soluzioni sono dunque infinite ed abbiamo gli uomini per adottarle tutte, nonché una panchina probabilmente tra le migliori in Europa.

Spetta dunque ad Allegri trovare la soluzione migliore di volta in volta, spetta ad Allegri dare un volto a questa squadra; se ci riuscirà potremo toglierci ancora grandi soddisfazioni.

 

 

sefz
sefz
sefz

 

Scorrendo tra i miei messaggi, ho trovato numerose "perle" che ho detto in preda allo sconforto....
sefz
..e di cui avevo rimosso il ricordo.......
:d
....però ci sono anche tanti messaggi di speranza....
:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio stagione quando ancora facevamo schifo ed eravamo poco sopra la zona retrocessione girava il sondaggio più delirante mai letto

"Saresti disposto retrocedere in B e vincere la Champions"

 

E c'era gente che aveva votato sì .uah

voglio conoscere colui che aprì quel topic....vi prego....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala: manco 500 euro siamo riusciti a togliere dalla richiesta di Zamparini..40 richiesti 40 ricevuti

 

Beh dai questa è vera, è un dato di fatto oggettivo,non dice mica che Dybala non valga quella cifra. :)

Ps: Non l'ho scritta io ahahaha :d

Tu considera che sono arrivate squadra che hanno offerto di più (parole di Zamparini). Vedi te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo il mercato estivo di Marotta non avrei scommesso 2 lire (non 2 euro..) su una nostra stagione vincente, ero convittissimo di passare un'annata di transizione da 4/5 posto in attesa di tempi migliori e la cosa mi seccava moltissimo perché ci tenevo ad infilare il quitno scudetto consecutivo, poi invece....

 

abbiamo + punti dell'anno scorso e mancano ancora 2 partite alla fine, davvero se me lo avessero detto ad ottobre li avrei mandati a c°°°°° per direttissima! :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho dette di tutti i colori, principalmente sulla cessione di Arturo e soprattutto su Coman, poi devo ammettere che il mio bersaglio preferito è stato (e credo sarà per sempre) Allegri, sia per il pressapochismo nella gestione della preparazione che per l'eccessivo difensivismo nelle partite interne con Fiorentina, Napoli e Bayern.

Ha avuto ragione lui, felice di essermi sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad ottobre volevo la testa di Allegri reputandolo non all'altezza di stare sulla panchina della Juve. Ora m'incazzo perchè il prolungamento è solo di un anno e non di due :d

 

Ps: sul gioco, però, continuo ad avere la stessa opinione: ovvero che il più delle volte non mi entusiasma per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Lemina, pensava di fare il salto di qualità venendo da noi, invece è arrivato in una squadra che vale il Marsiglia

Con Pogba non riesco nemmeno ad arrabbiarmi, mi faceva un po' pena, oggi non riusciva nemmeno a colpire la palla di testa da solo, mi sono sentito in imbarazzo io al suo posto.

 

 

 

Dopo Napoli-Juve 2-1, non è il mio eh sefz

 

- Lemina è un mostro e DEVE giocare regista.

 

- Hernanes, come regista MAI PIU' (se gioca come oggi nemmeno in altri ruoli)..

 

- Pogba, spero a Gennaio arrivi qualche pazzo col centone, mi ha rotto il *, da quando è iniziata la stagione ha azzeccato solo il cross a Manchester, assurdo. Se non fossimo contati a centrocampo gli farei fare un mese di panchina.

 

- Dybala può giocare esterno.

 

- Zaza oggi malissimo, ma dopotutto è la quinta punta, il campo di norma lo dovrebbe vedere poco e non in queste gare.

 

Non vedo l'ora che ritornino Marchisio, Mandzukic e Sami :(

 

Per chi parla di mercato o allenatore invito, come fatto nel Live a spiegarmi cosa è successo al Chelsea visto che è nella nostra stessa situazione, eppure non ha venduto nessuno e non ha comprato nessuno.

 

Comunque per quel che può valere vorrei vedere questa squadra:

 

Buffon

 

Caceres Bonucci Chiellini AlexSandro

 

Marchisio Lemina Khedira

 

Cuadrado Mandzukic Morata

 

 

 

Un altro genio, sempre dopo Napoli-Juve, da notare Pogba e Dybala in panchina oltre al classico "un mese di panchina" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Isla è pur sempre il laterale del cile campione americano! Non capirò mai cosa abbia impedito al giocatore di ritagliarsi il suo spazio, sicuramente non è un fenomeno, sicuramente è stato sopravvalutato, ma gamba corsa e dinamismo sono comunque caratteristiche che possiede. Credo sia soprattutto un limite caratteriale. Idem per peluso. Fisicamente c'è. All'atalanta era considerato veramente uno in rampa di lancio. Boh...magari gli piace andare a donne (tutte le sere)! :d

 

isla è una questione di testa... oramai quando gioca con la maglia della juve è come andare al patibolo, pochi giocatori ho visto così spaventati di scendere in campo per la paura di fare errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei d accordo se questo metro di "pace" fosse sempre rispettato

Invece dalla cessione di vidal al sassuolo......qui era un inferno. E gli insulti alla squadra/dirigenza/allenatore e a chi predicava calma si sprecavano

X me e' troppo comodo vomitare l inimaginabile e poi far finta come se nulla fosse.

E i mod lasciano passare tutto, sopratutto nel live dove x altro nn entro piu, proprio xche ormai e' diventata una discarica

 

se non lo fai ancora amico usa la blacklist.

 

elimini tanta spazzatura per cui non vale la pena.

 

gente che scrive solo per far venire il fegato marcio a noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa invece è di Juve-Frosinone 1-1, M-A-G-N-I-F-I-C-A

 

Se vi interessa, è di uno staffer sefz

 

 

Pogba è tipo uno dei giocatori più inutili che abbia mai visto, e ha regalato pure un gol e mezzo ad una squadra di serie B. Grande Paaaaul

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vergogno io per loro

 

io oramai me ne sbatto

da quando vivono dentro la mia blacklist tutti insieme appassionatamente leggere il forum è tutta un altra cosa.

 

a volte c'è gente che gli va dietro quindi mi tocca leggerne i quote, ma certi elementi andrebbero combattuti con il totale disinteressamento... se in luogo come un forum non trovi nessuno che ti calcoli è come se fossi un rubinetto dell'acqua non funzionate in un parco; non hai nessuna utilità è solo che nemmeno il comune ti calcola abbastanza per rimuoverti sefz

 

 

 

argomentato in maniera ineccepibile come commento, degno di nota sefz

 

come se io scrivessi "oggi c'è il sole, che brutta giornata" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto da poco, all'epoca nn c'ero, ma faccio outing anch'io confessandovi che ad inizio Stagione i miei insulti erano TUTTI per Allegri (che metteva Padoin regista e nn faceva giocare Dybala e Sandro titolari) e per Pogba, che è innegabile quanto abbia fatto 'a'are in autunno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu considera che sono arrivate squadra che hanno offerto di più (parole di Zamparini). Vedi te....

Ahhh ecco :) Sarà ma ne dice tante il vecchio Maurizio, a pensare che vuole 30 milioni per Vasquez :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo comunque questo rischia di diventare di gran lunga il peggior mercato dell'era Juve:

 

dybala 40 mil

zaza 18

mandzukic 19

sandro 26

hernanes 13

 

tevez regalato

llorente regalato

coman prestito BIENNALE

 

pogba non venduto a 100mil

 

difficile prevedere la bocciatura così prematura dei nuovi acquisti ma di sicuro ora come ora il deprezzamento della nostra rosa è imbarazzante

 

 

 

Dopo Inter-Juve 0-0, poi appena trovo i miei metto quelli, al primo topic su Zaza/Mandzukic qualcosa trovo di certo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh ecco :) Sarà ma ne dice tante il vecchio Maurizio, a pensare che vuole 30 milioni per Vasquez :patpat:

Beh, di sicuro non ero presente alle trattative, per cui mi baso sulle esternazioni dei diretti interessati. Che non devono essere per forza sempre e solo cavolate. O pensi che non possa essere assolutamente vero quanto detto da Zamparini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro genio, sempre dopo Napoli-Juve, da notare Pogba e Dybala in panchina oltre al classico "un mese di panchina" .ghgh

Potrei essere io il "genio" che ha scritto questo messaggio, dico potrebbe perché alla fine il modo di scrivere, e soprattutto quello di schierare la formazione centrandola e coi nomi in grassetto sono parecchio simili ai miei.

 

Però non ci vedo niente di così delirante, Lemina mi ha sempre convinto tanto che è stato riscattato, Hernanes è stato un mezzo flop, specie nella prima parte della stagione, e Pogba per almeno 2 mesi buoni giocava in maniera irritante, quindi ci può stare che a caldo io abbia pure detto che ne avrei accettato la cessione (Pogba e Dybala ovviamente sono incedibili, poche storie .ghgh).

Tra l'altro molto vera anche l'osservazione su Marchisio e Khedira infortunati, una volta rientrati loro abbiamo ritrovato il centrocampo e la squadra ha iniziato a girare a dovere.

 

Non è per difendermi (anche perché ripeto, non sono sicuro che il post citato sia mio), solo che non ci vedo niente di così tanto delirante, a parte la frase su Pogba forse sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.