Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Oddio.. alcune sembrano veramente prese da fognafans :o

Tipo Dybala chiamato Fuffala o l'invocazione a Mazzarri..

 

.asd .asd .asd

 

Cioè.. chiaro che chi più chi meno, eravamo tutti incacchiati.. chiaro che qualche sparata ci stava.. ma mazzarri.. fuffala.. ipotesi di retrocessione in B.. azz.. ci mancava solo milf mughini - patriziao - unibrow e poi stavamo a posto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala e morata sono attaccanti MODERNISSIMI!

 

ormai non esiste prima e seconda punta classica...

 

alvaro ha fatto un bel po di assist e partendo defilato a sx da il meglio di se!

 

non contesto il loro valore e la loro posizione oggi.

 

Ma non dimenticare che Dybala veniva dal Palermo dove giocava come prima punta

E Morata, l'anno precedente giocava da prima punta.

 

 

A questi hanno aggiunto Zaza Manzukic.....quindi per me eravamo con 4 prime punte di ruolo e nessuna seconda punta.

Questa cosa la contestai tantissimo. Aggiungendo che tra l'altro Zaza era pure scarso :d Ero arrabbiato nero.

 

Perchè anche se sapevo che Dybala finiva per fare la seconda punta...

temevo il periodo di adattamento...come temevo che Morata si potesse snaturare un pochino.

Forse anche per questo a inizio campionato abbiamo faticato oltre il lecito.

 

penso di non esserci andato troppo lontano ....alla fine le mie critiche avevano un fondamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non fa parte di questo anno MA

io quando doveva arrivare Barzagli dissi che tanto valeva tenersi Legrottaglie .uhuh

credetemi,mi vergogno ancora di quel post uaua

Anch'io :d

 

Il miglior giocatore del quinquennio @@ E io lo avrei sacrificato per Legrottaglie .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giu ottimo topic! Devo confessare che in effetti un inizio del genere mi ha fatto davvero preoccupare, ma devo andare cercare se ho scritto qualche stronzata -oltre al mio minimo sindacale giornaliero intendo- (ero talmente in pappa cerebrale che non me le ricordo...) così mi posso prendere per il sedere da solo...in effetti ne abbiamo lette di ogni, c'è da dire comunque che i deliri puri sono nei live, qua è solo un riassuntino :d

 

 

Comunque ho una fortissima nostalgia di quando si potevano mettere i -1, era bellissimo! :(

Cavoli hai ragione! solo che con i frustratoni che ci sono oggi passeremmo direttamente agli omicidi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa, ma trovo inutile e infantile fare i fenomeni ora

 

avere qualche dubbio o porre qualche critica per come si stava procedendo fino a sassuolo mi pare naturale, visto che di mea culpa ne hanno fatti sia allegri che giocatori...poi ovvio che un conto è avere qualche dubbio o porre qualche critica, un conto sparare a zero cose di cattivo gusto

 

un pò come fare i fenomeni per il leicester campione che i guru avevano capito a settembre senza però puntare nemmeno un euro su una scommessa a 400/1 se fosse arrivato tra i primi 3 e quelli che ti vogliono giù dal carro se hai dubitato di non vincere lo scudetto dopo sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giu ottimo topic! Devo confessare che in effetti un inizio del genere mi ha fatto davvero preoccupare, ma devo andare cercare se ho scritto qualche stronzata -oltre alle mio minimo sindacale giornaliero intendo- (ero talmente in pappa cerebrale che non me le ricordo...) così mi posso prendere per il sedere da solo...in effetti ne abbiamo lette di ogni, c'è da dire comunque che i deliri puri sono nei live, qua è solo un riassuntino :d

 

 

Che poi, guardare una partita e scrivere la prima cosa che viene in mente. E' chiaro che non venga bene nessuna delle due cose. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza offesa, ma trovo inutile e infantile fare i fenomeni ora

 

avere qualche dubbio o porre qualche critica per come si stava procedendo fino a sassuolo mi pare naturale, visto che di mea culpa ne hanno fatti sia allegri che giocatori...poi ovvio che un conto è avere qualche dubbio o porre qualche critica, un conto sparare a zero cose di cattivo gusto

 

un pò come fare i fenomeni per il leicester campione che i guru avevano capito a settembre senza però puntare nemmeno un euro su una scommessa a 400/1 se fosse arrivato tra i primi 3 e quelli che ti vogliono giù dal carro se hai dubitato di non vincere lo scudetto dopo sassuolo

Ma appunto. Io nel post iniziale non leggo critiche. Solo deliri

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però i nomi di chi ha scritto queste cose ci vogliono dai. :) :)

 

Perché poi, quando ne incontri qualcuno in qualche discussione che alza anche la voce dicendo che hai torto e che lui è un intenditore, un po' per i fondelli lo devi prendere.

 

Per me la migliore è che Pogba non ha l'ultimo passaggio. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi piu chi meno la stronzata l'abbiamo detta tutti (ho detto cose sul manzo di cui fortunamente ho fatto mea culpa quasi subito .ghgh ) ma trovo assurdi certi post,alcuni non li ricordavo,si era messi davvero male...concordo con chi invoca la perla del "miccoli argentino" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, guardare una partita e scrivere la prima cosa che viene in mente. E' chiaro che non venga bene nessuna delle due cose. :d

È anche per quello che generalmente li evito (io già faccio fatica a farne una decentemente :d), però c'è chi ha un talento naturale...

 

Dai e fatevela una risata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa parte di questo anno MA

io quando doveva arrivare Barzagli dissi che tanto valeva tenersi Legrottaglie .uhuh

credetemi,mi vergogno ancora di quel post uaua

Lo dissi anche io .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire però che a inizio anno la squadra ha trollato pure il presidente! sefz

 

Nel processo di rinnovamento che abbiamo compiuto in estate eravamo perfettamente consapevoli che questo ci avrebbe potuto portare a qualche difficoltà nella fase iniziale della stagione. Tutto ciò, però, non è assolutamente una giustificazione per il 14° posto che oggi ricopriamo in classifica.

Alla Juventus, dal presidente al magazziniere, chiunque deve avere la consapevolezza che il 14° posto è inaccettabile. Bisogna lavorare tutti per riportare velocemente la squadra ai livelli che le competono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete messo però "Dybala il Miccoli argentino", quello ha fatto storia sefz

Quell'utente era particolarmente infervorato sull'argomento dybala .ghgh in ogni topic ne scriveva qualcuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne vorrebbe uno anche per i marottiani, quelli che "Hernanes è Pelè, più utile di Draxel", "Mandzukic è meglio di Trezeguet e Cavani", o "Tizio è un mostro" (tutti i giocatori trattati da Marotta) salvo poi diventare pippa quando il nostro DG se lo lascia scappare, Marotta Dio infallibile e Paratici ce l'ha duro :d

 

Se però li trovi questi post...per me te li sei sognati la notte. Se li hai salvati, pubblicali.

 

P.S. Grande topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci ridiamo e scherziamo, come è giusto che sia.

Io sono iscritto ormai dal 2010 ma MAI come questo anno, ho visto una nuova generazione di nuovi iscritti, che sono entrati nel nostro forum con arroganza, maleducazione e minacce varie.

In un forum ognuno ha il diritto di dire la sua opinione, fatta di sensazioni personali, senza per forza essere aggredito e offeso da questi nuovi fenomeni.

Su VS ha sempre funzionato così in passato.

Quindi, carissimi moderatori, il mio augurio più grande è che possiate mettere fine a questa tendenza, altrimenti i vostri vecchi amici non scriveranno più, lasciando spazio a questa nuova gentaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn mi trovo d accordo col topic. I nomi si devono mettere

Troppo facile sparare a zero e poi sorrisini

Sorrisini di sta ceppa

 

nn mi fa citare dal pc l'utente

 

io spesso ho detto di essermi sbagliato all'inizio e vorrei vedere dopo le prime partite e ancora oggi critico qualche scelta in sede di mercato..cmq se vuoi metto i deliri di alcuni utenti nelle partite contro l'inter nel ritorno di coppa italia dove c'erano alcuni che pronosticavano un 5-0 per noi anche con la primavera..o nella partita col bayer monaco dove per molti passavamo tranquillamente...per nn parlare di vidal ormai considerato un ubriacone o hernanes fenomeno.

 

cmq io ammetto i miei deliri :d :d :d :d

e mi sto divertendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa, ma trovo inutile e infantile fare i fenomeni ora

 

avere qualche dubbio o porre qualche critica per come si stava procedendo fino a sassuolo mi pare naturale, visto che di mea culpa ne hanno fatti sia allegri che giocatori...poi ovvio che un conto è avere qualche dubbio o porre qualche critica, un conto sparare a zero cose di cattivo gusto

 

un pò come fare i fenomeni per il leicester campione che i guru avevano capito a settembre senza però puntare nemmeno un euro su una scommessa a 400/1 se fosse arrivato tra i primi 3 e quelli che ti vogliono giù dal carro se hai dubitato di non vincere lo scudetto dopo sassuolo

infatti se leggi bene ,nel primo post c'è scritto chiaramente,nessuno vuole fare il fenomeno,ci stiamo prendendo bonariamente in giro,tanto è vero che alcuni hanno ammesso candidamente le "proprie perle" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna nei live non accedo quasi mai, troppo preso dalla partita.....

li leggo a fine partita ed effettivamente si leggono certe robe..

 

Seguire il live e guardare la partita per me è una cosa inconcepibile. Lo faccio con le partite delle altre, ma con le nostre è impossibile.

Non capisco proprio quelli che lo fanno come ci riescono, io sono attaccato alla tv...

 

 

Nn mi trovo d accordo col topic. I nomi si devono mettere

Troppo facile sparare a zero e poi sorrisini

Sorrisini di sta ceppa

 

nn mi fa citare dal pc l'utente

 

io spesso ho detto di essermi sbagliato all'inizio e vorrei vedere dopo le prime partite e ancora oggi critico qualche scelta in sede di mercato..cmq se vuoi metto i deliri di alcuni utenti nelle partite contro l'inter nel ritorno di coppa italia dove c'erano alcuni che pronosticavano un 5-0 per noi anche con la primavera..o nella partita col bayer monaco dove per molti passavamo tranquillamente...per nn parlare di vidal ormai considerato un ubriacone o hernanes fenomeno.

 

cmq io ammetto i miei deliri :d :d :d :d

 

I nomi ci vogliono eccome .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni li ricordo anch'io, tipo Khedira e Mandzukic bidoni, il giocare la palla di prima visto come un aspetto negativo, chiedere la testa di Allegri per la gestione di Rugani, Dybala definito un Giovinco Argentino che non sposta nulla(abbiamo visto .ghgh), Pogba foca presuntuosa che dovrebbe farsi un mese di panchina, Alex Sandro che non e` bravo in fase difensiva e chissa` quante me ne sto dimenticando.

La mia preferita resta comunque quella sullo scorso mercato, "il mercato peggiore di sempre".

Complimentoni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.