Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Quelli su dybala sono i migliori .ghgh

 

" Con i soldi spesi per Dybala e Mandzukic potevamo prendere Dzeko e Jovetic,..su khedira stendo un velo pietoso.

 

Dybala è un giocatore che al max può valere 10 mln "

 

Ahahahahah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tifa troppo le proprie idee personali e poco la squadra.

Che pena. Sia in un senso che nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahaha imperterrito! sei un genio guarda! ahahahahahaha

 

di sbagliato ci sono solo certi tifosi convinti di capirne di calcio.

 

non capisco il tenore del tuo post....ma lo prendo tranquillamente come un offesa .uffa

 

ma ti ripeto:

 

Dybala Prima punta nel Palermo,

Morata Prima Punta l'anno precedente.

Manzo Prima punta

Zaza Prima punta.

 

Dimmi cosa ci trovi di errato e magari ne parliamo, invece di fare il saccente.

 

Del resto i risultati si sono visti ...abbiamo dovuto modificare il ruolo sia a Dybala che a Morata...

tanto avevo ragione io nel criticare l'acquisto di tutte prime punte. Ma non ci voleva neanche la scienza per capirlo eh...

era lampante che qualcuno di loro doveva essere adattato a seconda punta. Il che ha richiesto pure del tempo.

Fortunatamente con ottimi risultati per Dybala. E meno per Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Barzagli in versione Lucio "credo siamo arrivati a un next level difficilmente superabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile sono scampato sia da qua sia dal topic del carro :o

Penso che potrei fare il troll di professione sui forum prescritti uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo detto che il nostro attacco era male assortito con troppe (tutte) prime punte.

 

 

E LO CONFERMO ANCHE ADESSO.

 

 

Infatti abbiamo dovuto cambiare ruolo a Dybala e a Morata (che da prime punte adesso giocano come seconde punte)

Che è un po' diverso dal dire che "Oddio abbiamo sbagliato tutti, ecco il vero valore ella dirigenza, tutti scarponi, Marotta incapace, Agnelli fantoccio, Allegri fa solo danni", no? Poi entrando nel dettaglio, Dybala aveva già giocato più lontano dalla porta nelle stagioni precedenti, e a quanto pare questo nuovo ruolo gli calza a pennello, viste le prestazioni sempre più convincenti e l'immutato senso del gol (anzi addirittura sembra essersi avvantaggiato anche in questo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli come me che su Dybala non hanno mai avuto nessun dubbio se la ridono di gusto nel leggere certe vaccate scritte su Paulo .muttley intenditori proprio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta andare a ripescare qualche live.li si che le perle si sprecano...

Secondo me il live non deve contare. E parla uno che nel live non è mai entrato, se non in occasione di un'amichevole pre stagione dell'estate 2014. E mi è bastato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere davvero divertente aprire topic nei quali ricorrere smodatamente al noto "senno di poi".

Errare è umano.

 

Ridiamoci sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riconosciuto un mio messaggio sefz

 

Mamma mia l'incazzatura di quei giorni.. e il terrore del secondo anno di Allegri .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo cerco i miei, qualcosa troverò di sicuro .ghgh

 

Però se avete anche quelli di "Hernanes ottimo colpo" e "Mandzukic forte quanto Cavani" postateli, sono deliri anche se in senso opposto eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... scusa, come si fa recuperare i propri messaggi?

Ricordati con chi ce l'"avevi" ad inizio anno,guarda i topic di benvenuto e ceracati .ghgh

non credo che nella cronologia dei tuoi messaggi(che vedi nel tuo profilo) arrivi ad inizio anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo ad un episodio specifico in una discussione recente, dove, in risposta ad una mia opinione del tutto educata ed argomentabile, mi fu ribattuto "tu invece di parlare, cambia avatar, pagliaccio" da un utente appena iscritto.

Ti giuro che se l'utente fosse stato presente in una discussione reale, nonostante io abbia 48 anni, lo avrei preso a schiaffoni. Non sopporto questo genere di persone che ricorrono all'offesa gratuita pur di portare avanti le proprie opinioni

Che poi, detto fra noi, il tuo avatar è stupendo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bella da lasciare aperta sempre questa discussione, o,per lo meno aggiornarla come quella dei prescritti che fanno ridere..sarebbe ancora piu comica rispetto a quella sopra citata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli come me che su Dybala non hanno mai avuto nessun dubbio se la ridono di gusto nel leggere certe vaccate scritte su Paulo .muttley intenditori proprio .asd

 

:d

 

i miei deliri (perle di saggezza ) sono stati rivolti all'acquisto di hernanes, alla maledetta recompra su morata ed al solo prestito di cuadrado.

 

 

non mi sembra di essere nella schiera dei veri deliranti.... .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La passa solo indietro... non ha personalità... in poche parole se ne vada affanculo

Il sottoscritto su Isla contro l'udinese quest'anno ahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo cerco i miei, qualcosa troverò di sicuro .ghgh

 

Però se avete anche quelli di "Hernanes ottimo colpo" e "Mandzukic forte quanto Cavani" postateli, sono deliri anche se in senso opposto eh sefz

ecco il problema del forumista medio è la mancanza di equilibrio: o uno è un fenomeno o è scarso. Hernanes da mesi si rende utile ma non è un fuoriclasse quindi è automaticamente scarso. Morata ha gran bei numeri anche se li mette in mostra saltuariamente ma viene considerato fenomeno a livello dei Cavani e Lewandoski, un pelo dietro Ronaldo e Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in isla ci credevo! :d

 

Per il resto io in questa squadra ci ho sempre creduto, anche se ad un certo punto non ero convinto si potesse addirittura arrivare allo scudetto.

 

Per il resto una cosa la confermo: non avrei mai ceduto Vidal. MAI

 

se ci sono 2 deliri che ho scritto da quando sono qua dentro sono uno su isla in cui credevo veramente, l'altro su peluso che pensavo alla juventus potesse prendersi un posto in nazionale.

 

mi sbagliavo su entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sottoscritto su Isla contro l'udinese quest'anno ahahahahahahaha

Ma questo non è delirio. Quoto soprattutto l'ultima parte. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.