Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Io dopo il mercato estivo di Marotta non avrei scommesso 2 lire (non 2 euro..) su una nostra stagione vincente, ero convittissimo di passare un'annata di transizione da 4/5 posto in attesa di tempi migliori e la cosa mi seccava moltissimo perché ci tenevo ad infilare il quitno scudetto consecutivo, poi invece....

abbiamo + punti dell'anno scorso e mancano ancora 2 partite alla fine, davvero se me lo avessero detto ad ottobre li avrei mandati a c°°°°° per direttissima! :|

Io però ricordo di averti rimproverato (amichevolmente) qualche volta per il tuo eccessivo disfattismo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei essere io il "genio" che ha scritto questo messaggio, dico potrebbe perché alla fine il modo di scrivere, e soprattutto quello di schierare la formazione centrandola e coi nomi in grassetto sono parecchio simili ai miei.

 

Però non ci vedo niente di così delirante, Lemina mi ha sempre convinto tanto che è stato riscattato, Hernanes è stato un mezzo flop, specie nella prima parte della stagione, e Pogba per almeno 2 mesi buoni giocava in maniera irritante, quindi ci può stare che a caldo io abbia pure detto che ne avrei accettato la cessione (Pogba e Dybala ovviamente sono incedibili, poche storie .ghgh).

Tra l'altro molto vera anche l'osservazione su Marchisio e Khedira infortunati, una volta rientrati loro abbiamo ritrovato il centrocampo e la squadra ha iniziato a girare a dovere.

 

Non è per difendermi (anche perché ripeto, non sono sicuro che il post citato sia mio), solo che non ci vedo niente di così tanto delirante, a parte la frase su Pogba forse sefz

No, non sei tu, i nomi li ho messi in grassetto io per far risaltare le perle, alla fine il messaggio ci sta (anzi, tranne la cosa di Dybala esterno sono d'accordo con il resto)

 

L'unica cosa delirante è quella su Pogba, come hai ben fatto notare tu sefz

Però è talmente tanto delirante che merita anche da sola .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che sarebbe necessario non intervenire di getto, ma ponderare maggiormente gli interventi.

Anch'io ne ho dette molte che ora non ripeterei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che anche le sopravvalutazione dei nostri se espresse esageratamente sono deliri, ecco a voi turaro è più forte di Vidal, anzi no, di Ar Duro .asd

 

 

No, no, leggo cose che non stanno né in cielo né in terra. Non avete capito niente. Sturaro è anima guerriera, quella vera, non quella neomelodica ras tas tas di Ar Duro, pianto e corazon.

Questo ha The Legend Spreads codificato nel DNA, è programmato per riscattare i popoli.

Sturaro diventerà un elemento cardine di questa squadra. Semplicemente mostruoso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, di sicuro non ero presente alle trattative, per cui mi baso sulle esternazioni dei diretti interessati. Che non devono essere per forza sempre e solo cavolate. O pensi che non possa essere assolutamente vero quanto detto da Zamparini?

Di Zamparini credo non si fidi nessuno nemmeno la madre, lo conosciamo ormai come è fatto è uno che piace stare al centro dell'attenzione,uno che a fine di ogni campionato fa partire le aste (senza pretendenti) con numeri spaventosi per i suo giocatori,vabbè cmq è un personaggio alla Ferrero e a quello che dice tendo sempre a non credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne vorrebbe uno anche per i marottiani, quelli che "Hernanes è Pelè, più utile di Draxel", "Mandzukic è meglio di Trezeguet e Cavani", o "Tizio è un mostro" (tutti i giocatori trattati da Marotta) salvo poi diventare pippa quando il nostro DG se lo lascia scappare, Marotta Dio infallibile e Paratici ce l'ha duro :d

 

Io ricordo benissimo che dicesti che Mandzukic era un pippone .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Zamparini credo non si fidi nessuno nemmeno la madre, lo conosciamo ormai come è fatto è uno che piace stare al centro dell'attenzione,uno che a fine di ogni campionato fa partire le aste (senza pretendenti) con numeri spaventosi per i suo giocatori,vabbè cmq è un personaggio alla Ferrero e a quello che dice tendo sempre a non credere.

Non hai tutti i torti eh. comunque è praticamente acclarato che l'Inter fece un tentativo in rialzo in extremis su Dybala, nonostante oramai mancassero solamente le firme sui contratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne vorrebbe uno anche per i marottiani, quelli che "Hernanes è Pelè, più utile di Draxel", "Mandzukic è meglio di Trezeguet e Cavani", o "Tizio è un mostro" (tutti i giocatori trattati da Marotta) salvo poi diventare pippa quando il nostro DG se lo lascia scappare, Marotta Dio infallibile e Paratici ce l'ha duro :d

 

 

Eccole qua:

Dalla coppia da sogno Tevez-Cavani a quella da incubo Dybala-Mandzukic che può piacere solo ai Marotta boys

Annullato il vantaggio che avevamo sulle rivali scudetto e ci siamo allontanati di nuovo dai top club eurpei

E poi...

Solo un folle o un troll può applaudire a queste operazioni di *. Marotta ha iniziato l'opera di distruzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo Mandzukic

 

 

per il campionato sarebbe baststo anche Matronunzio...con sto tizio in Europa di strada non ne faremo...voglio vedere quanto siamo riusciti a pagarlo a 29 anni?? una sola parola RIDIMENSIONAMENTO

 

Qualcuno lo blocchi alla frontiera! NON LO VOGLIO. Beppe questa me la paghi. Recuperi solo con Di Maria o Reus!

Mamma mia. Il peggior acquisto possibile, non può sostituire degnamente Tevez ed è dello stesso livello di Llorente.

Tevez-Morata-LLorente-Coman-Matri

 

Dybala-Morata-manzo--Berardi-Zaza

 

Tevez > Dybala

Morata=Morata

Llorente=Manzo

Coman<Berardi

Matri=Zaza

 

Come peggiorare un attacco, in Europa presentarsi con un attacco del genere è vergognoso.

 

 

Molti utenti non capiscono che sostituire tevez con dybala o mandzukic significa fare un passo indietro enorme, per questo 2 verranno spesi quasi 60 milioni, ma ci rendiamo conto della * che stiamo facendo?

Pessimo acquisto, speriamo non si ricominci con le fesserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre ritenuto dybala un ottimo giocatore , tra i migliori della rosa , ma non certo superiore a tevez. E continuo a pensarlo.

Considero invece allegri un catenacciaro qualunque , e mi sta pure sul * come personaggio (anche se dal punto di vista umano c'÷è da dire che resta un'altra galassia rispetto al predecessore). Allegri vuole darsi quel tono decadent ma è ignorante come una capra.

Mi ricordo ancora di quando disse, testuale : "io sono molto english".

ENGLISH.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai tutti i torti eh. comunque è praticamente acclarato che l'Inter fece un tentativo in rialzo in extremis su Dybala, nonostante oramai mancassero solamente le firme sui contratti.

Si si quello è vero lo disse Mancini e anche Berlusconi disse che lo stavano trattando, ma non credo sia vero che abbiano offerto una cifra superiore alla nostra. .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si quello è vero lo disse Mancini e anche Berlusconi disse che lo stavano trattando, ma non credo sia vero che abbiano offerto una cifra superiore alla nostra. .pokerista

 

un po' tutte le Società fanno disturbi su affari costosi vicini alla conclusione, fa parte del gioco (entro certi limiti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io però ricordo di averti rimproverato (amichevolmente) qualche volta per il tuo eccessivo disfattismo :)

 

Altrochè, ero e sono ancora una vedova di tevez e vidal, e non riuscivo a superare lo shock di averli persi entrambi nella stessa estate, me, evidentemente, i giocatori passano e la juve resta (intesta..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci ridiamo e scherziamo, come è giusto che sia.

Io sono iscritto ormai dal 2010 ma MAI come questo anno, ho visto una nuova generazione di nuovi iscritti, che sono entrati nel nostro forum con arroganza, maleducazione e minacce varie.

In un forum ognuno ha il diritto di dire la sua opinione, fatta di sensazioni personali, senza per forza essere aggredito e offeso da questi nuovi fenomeni.

Su VS ha sempre funzionato così in passato.

Quindi, carissimi moderatori, il mio augurio più grande è che possiate mettere fine a questa tendenza, altrimenti i vostri vecchi amici non scriveranno più, lasciando spazio a questa nuova gentaglia

 

No no tu devi rimanere...ricordo ancora qualche aneddoto sulle ragazze di S.Pietroburgo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre ritenuto dybala un ottimo giocatore , tra i migliori della rosa , ma non certo superiore a tevez. E continuo a pensarlo.

Considero invece allegri un catenacciaro qualunque , e mi sta pure sul * come personaggio (anche se dal punto di vista umano c'÷è da dire che resta un'altra galassia rispetto al predecessore). Allegri vuole darsi quel tono decadent ma è ignorante come una capra.

Mi ricordo ancora di quando disse, testuale : "io sono molto english".

ENGLISH.

cmq allegri ad onor del vero nelle interviste lo dice spesso che nn è un pozzo di scienza e che a scuola prendeva tutti 4

 

io nn per vantarmi ma ho sempre pensato che fossimo i + forti e ho sempre creduto allo scudetto,sempre.........il mio unico delirio che ricordi risale a 2 anni fa,quando fu preso allegri,pensavo avrebbe potuto farci fare un passo indietro,mi sbagliavo di grosso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel topic!

 

Personalmente ci avrei messo anche le firme, in fondo non c'è nulla di male :d

 

E poi credo che se si sta quasi in zona retrocessione dopo dieci giornate, i deliri sono ampiamente giustificati! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci ridiamo e scherziamo, come è giusto che sia.

Io sono iscritto ormai dal 2010 ma MAI come questo anno, ho visto una nuova generazione di nuovi iscritti, che sono entrati nel nostro forum con arroganza, maleducazione e minacce varie.

In un forum ognuno ha il diritto di dire la sua opinione, fatta di sensazioni personali, senza per forza essere aggredito e offeso da questi nuovi fenomeni.

Su VS ha sempre funzionato così in passato.

Quindi, carissimi moderatori, il mio augurio più grande è che possiate mettere fine a questa tendenza, altrimenti i vostri vecchi amici non scriveranno più, lasciando spazio a questa nuova gentaglia

Condivido in pieno e più volte ho usato scrivere VERGOGNATEVI ma non da questi messaggi che facevano già ridere in passato ma tutta la melma e insulti verso i nostri tesserati, non solo sotto l'aspetto tecnico ma personale..

Senza escludere le zuffe volgare tra utenti al limite della convivenza virtuale pacifica..

Io sono iscritto dal 2007 e dopo tante segnalazioni e perplessità verso moderati equilibrati, ho deciso di fare una pausa nel periodo settembre- ottobre 2015 perché era impossibile partecipare a qualsiasi argomento. Ho seguito le info di VS su Telegram almeno nessuno può buttare fango..

Spero che il tuo messaggio-richiesta venga preso in serie considerazione e nel frattempo caro fratello bianconero sorridiamo alle perle del topic di Gius un icona di questo forum.. Complimenti a Lei per l'apertura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da pazzi, li leggerei per ore e ore e ore, che spettacolo.

 

I commenti su dybala..... .uah .uah

 

A questa squadra serviva kondogbia.

 

L'inter non ha sbagliato un colpo.

 

 

Il centrocampo della roma superiore, loro hanno preso dzeko noi mandzukic. .uah .uah

 

 

 

Comunque voglio il topic degli ottimisti con i miei post quando ad ottobre dicevo che questa stagione poteva diventare epica e quando a gennaio dicevo che avremmo vinto con più di due giornate anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque son deluso.

 

Ma quei messaggi di un utente (sparito) per cui Mandzukic ma, sopratutto, Alex Sandro erano "pippe al sugo" (in un topic mi pare post Sassuolo 'sta espressione l'avrà ripetuta una ventina di volte) non ci sono???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dovete mettere i nomi di chi si è lanciato nei giudizi, chissà che non si lanci in qualche altro sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.