Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

"Dybala, un calciatore con un piede solo è costato 40 ML di euro, se ne avesse avuti due quanto lo pagavano? 80 ML? Marotta c'ha visto (con tutte le allusioni becere del caso) anche questa volta." Cito a memoria intervento fatto da un utente a cui feci umilmente notare che molti grandi campioni avevano un piede solo, e lui mi rispose: può anche darsi, ma quelli erano campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mentre Mandzukic ha fatto una grande stagione risultando spesso decisivo, Llorente fa attualmente panchina a tale Kevin Gameiro.

 

Ma noi un Kevin Gameiro non l'abbiamo.

E' vero che Mandzukic ha fatto una grande stagione, non certo un bomber, ma ha aiutato in tutti i reparti.

Sarebbe bello avere la controprova: Llorente avrebbe fatto peggio o meglio? Ognuno può darsi la risposta che vuole e avremmo tutti ragione.

Forse sarebbe andata peggio, forse sarebbe andata meglio, non si può dire.

Quello invece che si può affermare con certezza è che se avessero tenuto Llorente e utilizzato i soldi spesi per Mandzukic per prendere Draxler, ora ci ritroveremmo con un giocatore di 23 anni invece che con uno di 30.

E questa è una cosa certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè in forma anonima?

Io avrei lasciato i nomi... chi scrive certi deliri merita di essere preso per il *

Perchè non è il semplice fatto di aver sbagliato giudizio su qualcosa o qualcuno ma avere la supponenza di ritenersi infallibili e portatori della verità e scrivere quindi in modo arrogante mandando in vacca interi topic, c'è modo e modo di esprimere il proprio punto di vista...

 

A me questa discussione non fa ridere. Per niente.

Lo farebbe se ci fossero i nomi dei deliranti, che meritano di essere presi per il * per le * dette e perchè, nella maggior parte dei casi, magari davano dei * a quelli che provavano a ragionare.

 

 

Anche perchè, alla prima difficoltà, certi soloni saliranno sul piedistallo e ricominceranno a delirare e offendere chi, magari, ne capisce un filino di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi conosce sa quanto io "ami alla follia" tutto ciò che si avvicini alle fognacce ladre sefz, ebbene all'arrivo di Allegri io scrissi che .........

 

 

 

avrei preferito persino Mancini :| :| .uah .uah uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco 50 mila volte un utente molto passionale e buffo che si lascia andare in dei commenti disfattisti a volte tragicomici che utenti come Lorerock, la cui funzione al forum è aprire topic copia-incolla da altri siti o da Zampini per prendersi qualche "mi piace" e che se ne stanno subdolamente nascosti salvando qua e là frasi estrapolate dal loro contesto per tentare di ridicolizzare qualcuno... che se poi gli chiedi una discussione costruttiva tutto quello che sa fare è risponderti con faccine o con gif.

 

Due modi opposti nell'apparire autentici idioti su un forum...il primo modo è più da sportivo, si accetta il compromesso e l'errore, il secondo modo è da verme sfigato.

 

La terza via è il "troll".

Insomma essere un utente normale non è auspicabile....ah vabbè .... Uno o deve sbroccare come un cretino o si deve segnare le frasi altrui...prendo nota, magari sto sbagliando qualcosa io...

 

Complimenti per aver capito in pieno lo spirito goliardico del topic sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho una fortissima nostalgia di quando si potevano mettere i -1, era bellissimo! :(

 

Al tempo dei Blanc e Cobolli Gigli, degli utenti sempre in guerra e dei troll che spadroneggiavano su una terra in tumulto, l'utenza di VecchiaSignora invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà.

Finalmente arrivò il -1, l'invincibile guerriero forgiato dal fuoco di mille topic. La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio da colui che, solo, poteva cambiare il forum.

 

 

j3mZCF0.png

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Insomma essere un utente normale non è auspicabile....ah vabbè .... Uno o deve sbroccare come un cretino o si deve segnare le frasi altrui...prendo nota, magari sto sbagliando qualcosa io...

 

Complimenti per aver capito in pieno lo spirito goliardico del topic sefz

Mi sa che tu non hai capito il post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che tu non hai capito il post

Nono ho capito benissimo.

Solo che sto messaggio è fuoriluogo in un topic che, per una volta, vuole solo sdrammatizzare la pesantezza che si respira qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nono ho capito benissimo.

Solo che sto messaggio è fuoriluogo in un topic che, per una volta, vuole solo sdrammatizzare la pesantezza che si respira qui dentro.

Appunto non hai capito una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al tempo dei Blanc e Cobolli Gigli, degli utenti sempre in guerra e dei troll che spadroneggiavano su una terra in tumulto, l'utenza di VecchiaSignora invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà.

Finalmente arrivò il -1, l'invincibile guerriero forgiato dal fuoco di mille topic. La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio da colui che, solo, poteva cambiare il forum.

 

 

j3mZCF0.png

 

 

sefz

-654 se non è record poco ci manca! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho una fortissima nostalgia di quando si potevano mettere i -1, era bellissimo! :(

 

è vero, per un minimo di sbroccata lo pagavi con un -20 alla volta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrai capito tutto tu, che ti devo dire....

Magari la prossima volta invece di quotare e sparlare leggi 2,3 volte e cerca di capire il senso...

 

Il senso del topic è noto a tutti, il senso del mio post che hai riportato è rivolto sia a chi fa un delirio sia a chi invece sta lì solo a segnarsi le frasi scritte in vecchi topic estrapolandole dal contesto e senza contraddittorio avvenuto a seguito...Sono stato anche abbastanza diretto ed esplicito verso un certo utente che ha questo tipo di comportamento da verme.

 

Quanto al topic me lo sto godendo in quanto uno dei pochi ad averci sempre creduto da Agosto ad oggi.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari la prossima volta invece di quotare e sparlare leggi 2,3 volte e cerca di capire il senso...

 

Il senso del topic è noto a tutti, il senso del mio post che hai riportato è rivolto sia a chi fa un delirio sia a chi invece sta lì solo a segnarsi le frasi scritte in vecchi topic estrapolandole dal contesto e senza contraddittorio avvenuto a seguito...Sono stato anche abbastanza diretto ed esplicito verso un certo utente che ha questo tipo di comportamento da verme.

 

Quanto al topic me lo sto godendo in quanto uno dei pochi ad averci sempre creduto da Agosto ad oggi.

 

.ok

Non vedo dove sia il problema nel ricordare a qualcuno la frescaccia detta. Fai prima a dire che ti sta antipatico quell'utente (ne ho viste tante di discussioni tra voi due)

Se uno spara una * colossale è bene farglielo notare. Così magari impara a controllarsi, invece di sputare sentenze ad Agosto o ad insultare giocatori, basandosi esclusivamente sulle proprie simpatie.

A me non da nessun fastidio se uno si segna le frasi dette, forse perchè non giudico mai un libro dalla copertina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

topic divertente ed anche molto interessante.

 

non so se comparirà anche qualche mio delirio.

 

a parziale giustificazione c'è da considerare che a quei tempi si era veramente disperati.

 

oggi si scherza ma ... la media di 1 punto in 10 partite neanche la juve di ferrara!!!!

 

se si faceva la media di 20 punti nelle prime 10 partite oggi si inseguire il nuovo record di 105 punti!!!!

 

ho quotato l'intervento per dire però che anch'io, pur essendo felicissimo di come sia andata la stagione, confermo le perplessità di inizio stagione.

 

il mercato scorso è stato per lo più sbagliato. questa continua ad essere una mia profonda convinzione.

 

la mossa di tornare al 3-5-2 e l'esplosione di dybala unito agli ultimi 3 mesi di rendimento finalmente da top player assoluto di pogba

hanno coperto gli errori.

 

meno male

 

analizziamo il "per lo più".. Hernanes e poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frase mia: "Tevez spero non arrivi, è un giocatore finito" .ehm

Avrei preferito Higuain

 

 

.uah .uah .uah

Siete bellissimi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi conosce sa quanto io "ami alla follia" tutto ciò che si avvicini alle fognacce ladre sefz, ebbene all'arrivo di Allegri io scrissi che .........

 

 

 

avrei preferito persino Mancini :| :| .uah .uah uhuh

:upss::o Che abbagliooooo!

 

uhuh

 

Sto leggendo nel topic dedicato a JPlanet dei deliri mica male!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque mi ricordo delle perle assolute di uno che di nick faceva IlDritto o qualcosa di simile che è andato avanti per mesi a spalare di tutto sulla Società in ogni topic e che poi è ovviamente sparito. Roba da Oscar .asd

 

Ci ho litigato per qualche topic. Il classico utente che riemerge ogni tot mesi con un nick diverso per sparare contro Marotta e soci e invocare cambi di proprietà con argomentazioni deliranti.

 

ed è anche giusto

 

Pogba non crea nessun pericolo alle difese avversarie.

La giocata di Gladbach non basta

 

Per il prossimo anno bisogna inserire tecnica e velocità a centrocampo, assolutamente

 

Se poi non ti sei accorto che ha grandi colpe sui primi 2 gol subiti a Berlino vivi nel mondo delle favole.... che è quello dei perdenti

 

incommentabile. Scrivere una cosa del genere significa non guardare le partite o vederle con gli occhi bendati, o avere una presunzione talmente luciferina da non perdere neanche all'evidenza più palese di modificare le proprie idee balzane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frase mia: "Tevez spero non arrivi, è un giocatore finito" .ehm

Avrei preferito Higuain

 

 

 

 

.uah .uah .uah

Siete bellissimi :d

Grazie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analizziamo il "per lo più".. Hernanes e poi?

 

ti spiego:

io adoro il manzo. è un giocatore esaltante.

la mia critica all'inizio era che come centravanti avevamo uno forte da far esplodere che già si era coperto di gloria portandoci in finale e quindi avrei preferito investire 20 milioni in altro modo.

alla fine penso che la presenza del manzo abbia contribuito non poco alla stagione pessima di morata: non c'è stata mai nessuna possibilità di strappargli il posto da titolare.

detto questo meno male che l'hanno pensata diversamente da me però ripeto che l'acquisto del croato testimonia che su morata non ci hanno creduto fino in fondo.

 

la trattativa draxler è durata troppo, non è più concepibile una situazione del genere.

soprattutto anche qui ci siamo resi conto prima che il wolsburg con i soldi di debruyne ci avrebbe tolto il giocatore. non capisco come loro non l'abbiano fatto.

 

per me è stato un errore non ripristinare la situazione dei 4 titolari di pari valore a centrocampo.

dismesso pirlo non doveva assolutamente andare via vidal. bisognava prendere qualcun'altro oltre khedira.

 

l'errore più grave è stata comunque la valutazione di vidal: 37 milioni sono niente in un mercato dove bertolacci ne vale 20, romagnoli 30 e david lui 60.

 

oltretutto vidal il bayern lo voleva fortissimamente quindi avremmo dovuto farcelo strapagare.

 

queste sono le mie recriminazioni e per me questi errori rimangono e non significano che io ne capisco e loro no.

 

hanno fatto valutazioni diverse ed è andata bene.

 

e io li ammiro tantissimo per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo fra i deliri, frasi del tipo "cediamo Vidal che è finito, tanto abbiamo Sturarone" o "Khedira è meglio di Vidal"

 

in effetti Khedira ha fatto pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.