Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Fate pena!! Meritate di tifare l'ascoli, io ho sempre sostenuto i rqgazzi e il miater sia qui sul forum che in discussioni con gli amici e parenti! La prima cosa che dissi a mio padre è stata "tranquillo pa.. hanno preso Dybala per sostituire Tevez anzi.. vedrai che è ancora piu forte " e taaac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei deliri su Rugani, c'è chi faceva molto molto peggio.

Comunque Rugani va provato, oggi andava provato, col Milan non lo proverà di sicuro... e che cazz tanto il gol di * lo abbiamo preso pure oggi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero c'è stato un utente (ricordo lui perché ci scambiamo spesso pareri nell'Angolo, ma ce ne saranno stati sicuramente altri), e mi riferisco a Nate Fisher, che la notte di Reggio Emilia era strasicuro che avremmo vinto di nuovo lo scudetto, e che da lì in poi le avremmo vinte tutte. Era talmente sicuro che alla fine del suo messaggio mise questa faccina: .the

 

Onore a lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto bene il titolo. Perché se i deliri dei media ti fanno salire il crimine, quelli dei prescritti ti fanno sbudellare, quelli di VS alle volte non sono da meno. Mai come quest'anno, poi. E allora divertiamoci a prenderci in giro, citando, rigorosamente in forma anonima, le perle che hanno accompagnato questa impresa straordinaria. Se non fosse ancora chiaro, è un topic all'insegna della goliardia e non del celhodurismo, un "io l'avevo detto" ma al contrario. Graditissimi i coming out. Chi non rispetta le regole finisce di diritto nel cimitero virtuale delle elefantesse incinte. Buon divertimento (una volta tanto) nel circo bianconero :d

 

I Love you!! :Bacio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero c'è stato un utente (ricordo lui perché ci scambiamo spesso pareri nell'Angolo, ma ce ne saranno stati sicuramente altri), e mi riferisco a Nate Fisher, che la notte di Reggio Emilia era strasicuro che avremmo vinto di nuovo lo scudetto, e che da lì in poi le avremmo vinte tutte. Era talmente sicuro che alla fine del suo messaggio mise questa faccina: .the

 

Onore a lui!

 

a onor del vero dovremmo parlare anche di manzo meno di 10 gol stagionali totali sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile.... il problema è che c e chi continua a dire * simili credendosi un genio del calcio anche adesso.....meglio sorvolare.

Comunque non è un delirio del forum ma a ottobre un mio amico mi ha inviato questa formazione:

Perin

Hjsay alex Miranda Digne

kondogbia Pjanic Firmino

Mertens Dzeko Jovetic

Allenatore: Bielsa

dicendomi che si aspettava una rivoluzione del genere per l anno successivo e che solo cosi avremmo potuto vincere il campionato e arrivare in fondo alla champions.

Lui inoltre era uno dei vari che speravano ( qualcuno lo spera ancora) che Agnelli vendesse

Prima di una partita di champions un mio amico invece mi disse che ne avremmo presi 7 o 8 dal city.

Non vi dico come li sto perculando ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho scritti parecchi sefz però la cosa più divertente è che venivo deriso quando ripetevo che Dybala fosse un fenomeno anche quando non giocava ad inizio stagione,mentre quando chiedevo l'esonero di allegri niente,anzi qualche mi piace ci scappava anche uhuh

 

comunque il mio delirio preferito per distacco è "un mese di panchina per Pogba" @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi nascondo e non ho paura di dire che ad ottobre pensavo fosse impossibile, per quello che si era visto fino a quel momento, metter su anche 4 vittorie di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere davvero divertente aprire topic nei quali ricorrere smodatamente al noto "senno di poi".

Errare è umano.

Ridiamoci sopra.

Errare è umano. I deliri però sono ben altra cosa :)

E certe "uscite" (tipo l' "elefantessa incinta" ) rivelano un rapportarsi alla propria squadra non del tutto sano, a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche io ho sostenuto, ma non ululando alla luna o strappandomi le vesti, che Dybala ci era costato troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado come Krasic era il. Mantra di gennaio.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se per questo c'è chi ha fatto peggio sentenziando che

 

Morata sta facendo la fine di Krasic

 

quando pochi mesi prima un suo goal (e non solo) ci ha consentito di andare in finale di champions...

 

5454283_all-the-beautiful-lessons-joey-and-chandler_t5455c54.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Sassuolo - Juve. scrissi

Direi di abbandonare tutte le velleità

Purtroppo non riesco a recuperare i miei deliri dopo l'annuncio di Allegri :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a onor del vero dovremmo parlare anche di manzo meno di 10 gol stagionali totali sefz

 

Non sbaglia mai solo chi non commenta mai. Come me, del resto, che non scrivo un commento post partita da Juve-Everton dell'estate 2013. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

è l'unico modo per non far scoppiare una guerra fratricida peggio di celebrity death match sefz

 

l'ordine nel forum prima di tutto, anche se è facile dirlo in momenti come questo.......

 

Sarei d accordo se questo metro di "pace" fosse sempre rispettato

Invece dalla cessione di vidal al sassuolo......qui era un inferno. E gli insulti alla squadra/dirigenza/allenatore e a chi predicava calma si sprecavano

X me e' troppo comodo vomitare l inimaginabile e poi far finta come se nulla fosse.

E i mod lasciano passare tutto, sopratutto nel live dove x altro nn entro piu, proprio xche ormai e' diventata una discarica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi vergogno a dire che, ad ottobre, dopo il Sassuolo, chiesi la testa di Allegri proprio perché sostenevo che la squadra era forte, ma che lui non fosse in grado di farla camminare, vista anche la consapevolezza di aver schierato PAdoin regista, ben sapendo che lo aveva fatto VOLONTARIAMENTE sapendo che non avrebbe funzionato. E quando la squadra ingranò, dissi anche che se avessimo perso lo scudetto per pochi punti, la colpa sarebbe stata esclusivamente sua, per le scelte spesso scellerate dei primi match. Ma si dice che una persona intelligente deve essere in grado di cambiare idea no? Ebbene, fortunatamente non sono un dirigente Juve, ed evidentemente se loro sono li ed io qui un motivo c'è. Almeno uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.