Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Ufficiale: la Juventus ha riscattato il cartellino di Mario Lemina dal Marsiglia

Post in rilievo

Ottima notizia. 9,5 milioni per un giocatore così giovane e bravo è da considerarsi una grandissima operazione. Bertolacci e Kongocoso sono costati 2-3 volte in più e fanno vomitare... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anch'io, ottima notizia.

Sono d accordo sono molto contento ha grandi margini di miglioramento ma gia cosi mi piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti contenti, un mese fa leggevo le peggio parole a questo ragazzo...eeeh capirne di calcio... :d

Questo acquisto è per il tuttologo di turno con la sua certezza e poi se un certo Marcelo Bielsa credeva in lui era incompetente non pari alle sue competenze(tuttologo)

 

In questo modo funziona il tutto senza avere la pazienza e il tempo.. Max crede in lui? Lasciamo lavorare e poi si giudica concretamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi 9/10 milioni ottimo prezzo visto che: 1- esplode e diventa titolare e allora hai fatto colpaccio. 2- lo rivendi facilmente a 10/15 vista l'età.

Bene

 

Ma pure se lo rivendi a 6-7 se si rileva un flop ci hai provato... comunque il rischio di perdita è di pochissimi milioni. Mentre se continua a crescere hai un titolare oppure semplicemente una buona alternativa, perchè hai bisogno anche di alternative e non solo di titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto da qui parte il futuro.

 

Meritava il riscatto sicuramente e spero vivamente che diventi il vice di marchisio come regista, ha tutto per poterlo fare nella sua maniera personale.

 

veramente contento di questa notizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che mi faccia impazzire, da noi può fare giusto la riserva

mi sarei tenuto i soldi per un acquisto più incisivo negli 11 titolari

sturaro, lemina, pereyra, asamoah, padoin, hernanes..abbiamo troppe riserve, bisogna sfoltire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 9,5 mil è un buon affare...

a bilancio dovrebbe pesare 4 (2ingaggio lordo+2(1/5 cartellino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo. ne sono felicissimo.

 

Bro so che a te piace Stururo...ma sinceramente non ti ha un po deluso quest'anno? grandissimo guerriero ma per me deve migliorare tantissimo tecnicamente per potere giocare da noi...

 

sopratutto quando dobbiamo fare gioco...

 

Marchisio, Lemina, Khedira, Pogba, Gomes(?)...secondo te, chi dobbiamo sacrificare tra Asamoah, padoin, Hernanes,Sturaro, Pereyra,...? io cercherei di monetizzare con gli ultimi tre...

 

Ciao choco.

Sturaro è un '93, non mi ha deluso perché per l'età che ha e per l'utilizzo che ne è stato fatto ha reso abbastanza. Ora noi abbiamo in mente solo i 15-20 minuti contro il Bayern a Monaco ma la zampata all'andata ce la mise lui.

Certo, la stagione non è stata brillante, ma si farà. Ha caratteristiche diverse da Lemina, non può agire da schermo davanti alla difesa, può diventare un Gattuso come tipologia, più o meno.

Uno così serve sempre, non penso arrivino offerte congrue per lui.

Asamoah, Padoin, Hernanes sono sacrificabili. Pure Pereyra se, come sembra, abbiam preso Saponara (caratteristiche simili anche se è più bravo in fase offensiva e meno bravo in quella difensiva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto,esigo bella prestazione col carpi per festeggiare. XD

 

Pare che ci stiamo muovendo con i tempi giusti sul mercato,avanti così!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.