Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Oltre a Marrone,ormai prossimo al trasferimento in Belgio,se non dimentico nessuno rimarrebbero da sistemare :

 

- Thiam

- Untersee

- Castelletto

- Bnou-Marzouk

- Kabashi

- Blanco Moreno

 

Piu eventualmente i primavera ' 97 Romagna,Macek,Severin oltre a Clemenza infortunato

 

Giusto,oppure qualcuno di questi si e' sistemato? Grazie a chi mi risponde

 

Romagna va al Novara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, incontro con il Livorno per il ritorno di Favilli: le immagini

29-08-2016 17:25

 

WhatsApp-Image-2016-08-29-at-17.12.09-e1472484236122-900x444.jpeg

 

Dopo l'ottima stagione scorsa giocata con la maglia della Primavera della Juventus (e il debutto in prima squadra contro il Frosinone), il futuro di Andrea Favilli potrebbe essere ancora bianconero. L'attaccante classe 1997 era a Torino in prestito con diritto di riscatto dal Livorno ma le due società - nelle scorse settimane - non avevano trovato l'accordo per il riscatto del suo cartellino (con la Juve che giudicava troppo elevata la richiesta del Livorno).

Quest'oggi a Milano, l'agente del calciatore Donato Di Campli e la società amaranto, rappresentata dal ds Ceravolo, si sono aggiornate per cercare una soluzione per il futuro del giocatore. Possibile ritorno alla Juventus per Favilli, dunque, con le due società che lavorano per trovare un accordo definitivo e riportare il calciatore ancora nella squadra allenata da Fabio Grosso. Una volta concluso l'eventuale trasferimento, Favilli potrebbe poi essere girato in prestito in una squadra di Serie B come l'Ascoli, dove potrebbe così fare esperienza.

 

Ecco le immagini dell'incontro a Milano:

 

 

WhatsApp-Image-2016-08-29-at-17.13.20.jpeg

 

WhatsApp-Image-2016-08-29-at-17.11.37.jpeg

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filippo Romagna al Novara

 

CrCAnuVWEAAwe8n.jpg

 

La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società Juventus F.C. per il trasferimento in azzurro, a titolo temporaneo con diritto di opzione, del difensore Filippo ROMAGNA, classe 1997. Capitano della Juventus Primavera nel corso della stagione 2015/16, il calciatore ha totalizzato 26 presenze e 2 gol in campionato. Nel corso della sua carriera ha finora indossato 39 volte l’azzurro della Nazionale.

 

Fonte: novaracalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, domani le visite mediche di Marrone con lo Zulte Waregem

29-08-2016 14:14

 

Una nuova avventura all'estero per Luca Marrone, che si prepara a lasciare nuovamente la Juventus. Nel suo futuro, questa volta, ci sarà lo Zulte Waregem, club di prima divisione belga che da giorni segue con attenzione il classe 1990. Il centrocampista si trasferirà in Belgio con la formula del prestito e già domani svolgerà le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club. Nuova avventura all'orizzonte per Marrone, che lascia Torino e i colori bianconeri per una nuova esperienza allo Zulte.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà, riguardo a Romagna, cosa intendono per diritto di opzione e se hanno usato veramente il giusto termine tecnico e se é già previsto l'importo di acquisto.

Se é vero, vuol dire che la Juve lo ha mezzo scaricato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà, riguardo a Romagna, cosa intendono per diritto di opzione e se hanno usato veramente il giusto termine tecnico e se é già previsto l'importo di acquisto. Se é vero, vuol dire che la Juve lo ha mezzo scaricato

opzione e contropzione

 

come il 99,9999999999999% dei casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà, riguardo a Romagna, cosa intendono per diritto di opzione e se hanno usato veramente il giusto termine tecnico e se é già previsto l'importo di acquisto.

Se é vero, vuol dire che la Juve lo ha mezzo scaricato

 

Probabilmente sono previsti diritto di riscatto e controriscatto. Non sempre le società comunicano tutti i dettagli (anzi, direi quasi mai, eccezion fatta per la Juve e poche altre) .ok

 

 

Che abbiano "scaricato" Romagna non ci credo nemmeno se lo vedo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Marrone,ormai prossimo al trasferimento in Belgio,se non dimentico nessuno rimarrebbero da sistemare :

 

- Thiam

- Untersee

- Castelletto

- Bnou-Marzouk

- Kabashi

- Blanco Moreno

 

Piu eventualmente i primavera ' 97 Romagna,Macek,Severin oltre a Clemenza infortunato

 

Giusto,oppure qualcuno di questi si e' sistemato? Grazie a chi mi risponde

sono questi fino agli aggiornamenti di oggi.. ai quali sarebbe da aggiungere come 97 Stocco.. e (ma prendetela come battuta...) anche De Ceglie (che cerca ancora una sistemazione sebbene è del 86... :d :d :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono questi fino agli aggiornamenti di oggi.. ai quali sarebbe da aggiungere come 97 Stocco.. e (ma prendetela come battuta...) anche De Ceglie (che cerca ancora una sistemazione sebbene è del 86... :d :d :d )

 

Anche Stocco dovrebbe essere svincolato. Ho completamente dimenticato di aggiungerlo in prima pagina... .doh

 

 

De Ceglie non credo lo vedremo mai in questo thread sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

novara società filo milanese che mi sta sulle balle

 

Novara filo milanese ? Poi ti può anche stare sulle balle , tutto è lecito ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, preso il giovane difensore Mattias Andersson

29-08-2016 23:35

 

Con l'obiettivo centrocampista ancora da raggiungere, il mercato della Juventus non si ferma e il club bianconero pensa al futuro. Preso Mattias Andersson, difensore svedese classe '98 di proprietà del Malmöe. Un investimento per il futuro che verrà aggregato alla Primavera bianconera.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Severin è na pizza..

Al meglio sarà uno da Juve e al peggio una plusvalenza ambulante come Magnusson e Sorensen.

Ad ogni modo solo io penso che Macek in primavera sia una puttanata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... a mio parere, sì.

Ho la sensazione che la difesa sia un po' "deboluccia".

basta nn far giocare severin e la difesa già raddoppia la sua 'forza'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come centrali al di là di Severin ci sono Zanandrea e Vogliacco; poi anche Coccolo può giocare da centrale ma in una difesa a 3.. e per fortuna Grosso non sembra voler copiare Allegri in questo...

Abbiamo anche fatto qualche tentativo di adattare Muratore ma giustamente si è preferito un innesto nel ruolo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.