Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Non lo so, ma qualcuno (...) sta leggendo o leggerà sicuramente, e se avrà la compiacenza di svelare il mistero lo potrà fare se lecito.

Su queste ultime due parole io mi sono costruito la suddetta cortina, perché ci sono cose che si possono dire ed altre che é meglio nemmeno far balenare, altre che sono border line e, magari, sono anche un pò "cazzetti suoi", come suolsi dire, e quindi non sono cose importanti ma prima o dopo vengono fuori e magari ci si sorride sopra (e nulla più...).

vi prego ditemi che si fa la compagna di Agnelli, già compagna di Calvo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi prego ditemi che si fa la compagna di Agnelli, già compagna di Calvo .ghgh

 

 

beh fossi così il mistero non sarebbe la sua ostinata e incomprensibile presenza nella nostra rosa ma un'eventuale sparizione del corpo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ouasim Bouy è del Palermo

26 Agosto 2016 11:10

 

CqxlWwCWgAASGql.jpg

 

L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato il calciatore Ouasim Bouy. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus.

 

Fonte: palermocalcio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nazzareno Belfasti e Davide Massaro firmano per la Carrarese

26.08.16

 

Carrarese Calcio 1908 comunica di aver perfezionato gli acquisti, a titolo temporaneo, dalla Juventus Football Club dei giocatori Nazzareno Belfasti, difensore, classe ’93 e Davide Massaro, attaccante, classe’98.

 

Fonte: carraresecalcio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo rinforzo per gli Under 17 di Mr.Cei: preso Gregorio Morachioli (ATT. 2000) a titolo definitivo dallo Spezia

 

Cq3Oi-cXYAAfY1Y.jpg

 

 

Estratto di un'intervista di qualche giorno fa del DS dello Spezia Pietro Fusco:

 

Morachioli? Per lui il discorso è differente, in quanto è un 2000, la cui famiglia ha premuto affinchè la Società accettasse l'offerta della Juventus; quando un ragazzino di quell'età vuole andare a giocare altrove, non credo sia giusto trattenerlo e magari costringerlo a smettere di giocare a calcio. Piuttosto mi chiederei come mai un ragazzino nato e cresciuto a La Spezia, cresca con il sogno di andare a giocare altrove. Qui alla prima occasione utile i ragazzini sono pronti a partire per Firenze, Bergamo, Milano, Roma, Torino, nonostante questa sia una delle pochissime realtà che punta fortemente su di loro, come dimostrano i vari Maggiore, Vignali, Bastoni, Ceccaroni e Acampora, tutti facenti parte della rosa a disposizione di Mimmo Di Carlo e arrivati dal settore giovanile. Nel caso di Morachioli la Società ha deciso di evitare almeno la beffa, come già accaduto in passato, quando furono effettuate operazioni di giovani in uscita senza alcun, o quasi, ritorno economico, come ad esempio nel caso di Baldini all'Inter.

 

acspezia.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Marrone,ormai prossimo al trasferimento in Belgio,se non dimentico nessuno rimarrebbero da sistemare :

 

- Thiam

- Untersee

- Castelletto

- Bnou-Marzouk

- Kabashi

- Blanco Moreno

 

Piu eventualmente i primavera ' 97 Romagna,Macek,Severin oltre a Clemenza infortunato

 

Giusto,oppure qualcuno di questi si e' sistemato? Grazie a chi mi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Marrone,ormai prossimo al trasferimento in Belgio,se non dimentico nessuno rimarrebbero da sistemare :

 

- Thiam

- Untersee

- Castelletto

- Bnou-Marzouk

- Kabashi

- Blanco Moreno

 

Piu eventualmente i primavera ' 97 Romagna,Macek,Severin oltre a Clemenza infortunato

 

Giusto,oppure qualcuno di questi si e' sistemato? Grazie a chi mi risponde

C'é un discreto quantitativo di ragazzini in giro per il Piemonte, o meglio nei dintorni di Torino ma, come diceva correttamente Allinverson (a mio modesto parere) non é che si possano seguire le decine di allievi o dintorni che poi, entro i 18 anni, si svincolano o similare e diventa onerosissimo seguire.

Parlando, quindi, dei più grandicelli mi sa che Castelletto o é stato acquisito definitivamente dal Pordenone, anche se ha giocato pochissimo lo scorso anno, o lo hanno lasciato andare (come per altri).

Untersee lo davano al brescia (TMW) ieri o l'altro ieri, assieme ad altri tre ragazzi di non so quale squadre (nessun comunicato ufficiale però).

Blanco qualche pagina più su veniva dato in uscita non meglio precisata.

Per il resto nulla da aggiungere da parte mia, se non che un BNOU lo si lascia andare serenamente anche l'ultimo giorno e che THIAM, al pari di MACHEK, secondo me é già in dirittura d'arrivo da qualche parte (credo manche solo l'incastro finale).

Ah, dimenticavo : Kabashi é già tutto fatto con il Pontedera ma si aspetta se qualche disperato lo accontenta in serie B (ci tiene tanto ...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.