Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Juventus, Marotta: "Alves e Mascherano? Nulla di fatto. A breve il rinnovo di Evra, poi Berardi"

Post in rilievo

Per Alves secondo me siamo davvero ai dettagli e visto che la clausola può essere esercitata entro il 5 giugno, la settimana prossima potrà già sfoggiare il suo look imbarazzante alla Fornaca .ghgh

La situazione legata al Jefe invece è più complicata, ma se è vero che abbiamo già un accordo con lui penso che le società troveranno un accordo per accontentarlo.

 

Benvenuto Mimmo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato smentita dall'agente.

http://futbol.as.com...987_713514.html

http://www.mundodepo...-del-barca.html

sto viziaccio di sondare i giocatori prima di contattare le Società detentrici dei cartellini.

a parti invertite ci si offende però.

vi fate dei voli pindarici allucinanti comunque.

intanto marotta e paratici parlano con l'enturage di mascherano da una 15ina di giorni, poi non crediamo a quello che scrivono i giornali solo quando fa comodo,cioè ti rendi conto che il mundo deportivo equivale a novella 2000 qui da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato smentita dall'agente.

http://futbol.as.com...987_713514.html

http://www.mundodepo...-del-barca.html

sto viziaccio di sondare i giocatori prima di contattare le Società detentrici dei cartellini.

a parti invertite ci si offende però.

vi fate dei voli pindarici allucinanti comunque.

 

Sta roba di Mascherano e Alves l'hanno tirata fuori i giornali spagnoli, tra l'altro riporti i link di smentite degli agenti e allora chi avrebbe sondato la società ma finiscila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma lo stesso Hummels fuori dal centro di allenamento ha spiegato ai tifosi: "Quello sporco comunicato ha dato una sensazione sbagliata, non è detto che me ne vada, nulla è deciso".

pensa, lo ha detto con le valige gia in macchina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnatevi questi tre nomi: Alves, Berardi e Pjanic più un difensore.

 

Morata e Cuadrado out.

io avrei pensato meglio....alves, mascherano, pjanic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto marotta e paratici parlano con l'enturage di mascherano da una 15ina di giorni, poi non crediamo a quello che scrivono i giornali solo quando fa comodo,cioè ti rendi conto che il mundo deportivo equivale a novella 2000 qui da noi?

Io questo non lo so perchè non li vedo e non li sento.

Sicuramente voi siete più informati di me.

L'intervista mi pare cmq molto condivisibile.

Saranno stati fatti dei sondaggi, tanti sondaggi su + giocatori dato il periodo che si avvicina alla sessione di mercato.

In nessun momento si evince un interessamento concreto o tanto meno la certezza che possano arrivare.

Poi ognuno la legge come meglio crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivo in più per sostenere Berardi e far si che acquisisca fiducia e si dimostri da Juve...

Se, come penso, questo ha un carattere fragile, si innervosisce facilmente, alle prime partite sbagliate e critiche ricevute saltano 25 mln.

Quindi al posto di chi arriva è indifferente, l'importante è che si faccia il tifo per lui...

ah beh se dovesse arrivare farei un tifo sfrenato per lui, senza ombra di dubbio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti offendere Phoenix .ghgh

 

Per cosa dovrei offendermi? Mi chiedo solo come mai sui giornali parlavano di Paratici con il ds del barcellona, se poi, come sostieni, trattiamo i giocatori senza avvisare i club. C'è qualcosa che non torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba di Mascherano e Alves l'hanno tirata fuori i giornali spagnoli, tra l'altro riporti i link di smentite degli agenti e allora chi avrebbe sondato la società ma finiscila!

In realtà credo sia stato Di Marzio a dare la notizia e da lì poi sia stata malamente riportata.

Lo dice Marotta che non smentisce quindi un sondaggio deve esserci stato per forza.

Calma comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi 2 più Pjanic faremmo un upgrade incredibile e vincere la Champions sarebbe un obbligo, non saremmo secondi a nessuno in europa

Non saremmo secondi a nessuno tranne che in attacco. Secondo me se avessimo auto un bomber da 30 gol a stagione la CL la si vinceva l'anno scorso. Ci manca quello che Barcellona, Real e Bayern hanno in pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppone sta migliorando mediaticamente.

2 anni fa se non li stava trattando avrebbe detto " lo escludo categoricamente "

Oggi siamo al " non confermo ne smentisco "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cosa dovrei offendermi? Mi chiedo solo come mai sui giornali parlavano di Paratici con il ds del barcellona, se poi, come sostieni, trattiamo i giocatori senza avvisare i club. C'è qualcosa che non torna.

Nulla, devo essermi spiegata male. Tutto a posto.

Arriveranno entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo non lo so perchè non li vedo e non li sento.

Sicuramente voi siete più informati di me.

L'intervista mi pare cmq molto condivisibile.

Saranno stati fatti dei sondaggi, tanti sondaggi su + giocatori dato il periodo che si avvicina alla sessione di mercato.

In nessun momento si evince un interessamento concreto o tanto meno la certezza che possano arrivare.

Poi ognuno la legge come meglio crede.

sia mascherano che il suo entourage hanno gia parlato con la juve, e sono in accordo su tutto. manca ovviamente il barcellona ma a una cifra tra i 15-20 mln lo porti via. ha una clausola sul contratto che glielo fa rescindere quando vuole. io ovviamente ci spero ma sto con i piedi per terra. i segnali ci sono tutti..ovvio che finchè non c'è l'ufficialità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.