Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Juventus, Marotta: "Alves e Mascherano? Nulla di fatto. A breve il rinnovo di Evra, poi Berardi"

Post in rilievo

Per me resta pure Alvaro, è nel suo interesse restare da noi. Qui ha la fiducia di tutti.

Tranne che l'allenatore......non è un dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non sbagli! E chi è stato quest'anno il sostituto dello svizzero?

ah beh si in effetti facendo questo ragionamento direi di si

 

Tranne che l'allenatore......non è un dettaglio.

ma cosa dici? in conferenza stampa le parole di allegri sono state " ho detto a morata di restare alla juve per il suo bene" se non sono parole per cercar di farlo restare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ma sono sicuro che il motivo è proprio questo però a me i giocatori di quell'età (che sul campo devono correre) fanno sempre temere un crollo improvviso.

 

Sai molto meglio se crolla un parametro 0 di 33 anni piuttosto che spendere 30 milioni per uno che magari poi si rivela un flop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo uum ... smenti' che sarebbe arrivato o che non sarebbe arrivato .uah ? E' normale negare che stai trattando un giocatore quando la notizia è vera,,, ma è strano non smentire che stai trattando un giocatore quando appunto non lo stai trattando.

disse,se non erro,che apprendeva dai giornali che era sul mercato,dopo poco era a Torino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne che l'allenatore......non è un dettaglio.

 

Sono l'ultimo sostenitore di acciuga, ma in questi due anni ha sempre sostenuto Morata. E quest'anno lo ha fatto giocare pure quando non aveva la testa per farlo. Allegri poi ci ha parlato personalmente con Alvaro per convincerlo a restare, segno che ci tiene tantissimo al giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la quasi conferma dell'acquisto di Berardi sfuma il sogno di comprare Gabriel Jesus. Che peccato. Logicamente non sarebbe dipeso solo da Berardi, ma anche da strategie di mercato più ampie, ma cmq investire 25 milioni nella stessa sessione di mercato per un giovane attaccante esterno, ovviamente elimina l 'ipotesi di acquisto dell'altro. E per chi? Per uno che da noi manco ci vuole venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh si in effetti facendo questo ragionamento direi di si

 

Poi se cambiamo modulo e giochiamo a 4 dietro allora il discorso Cuadrado può tornare di moda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io penso che prendendo Dani Alves a zero hai meno chance di convincerli a venderti Mascherano?

mascherano sul contratto ha una clausola dove dice che può svincolarsi quando lo chiede senza che il barcellona possa far nulla per fermarlo (più o meno dice così) quindi se davvero vuole andarsene,come hanno detto quelli del suo entourage, il barcellona non ci può fare nulla.

 

Poi se cambiamo modulo e giochiamo a 4 dietro allora il discorso Cuadrado può tornare di moda...

mah non so speriamo...Cuadrado mi è sempre piaciuto, è l'unico che abbiamo che salta l'uomo sistematicamente.....speriamo in uno spiraglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evrà giocatore importante nello spogliatoio..... peccato che la CL si giochi in campo e non nello spogliatoio.....

un bradipo inutile in fase offensiva e difensiva, per quanto riguardo Alves qualcuno ha detto che farà la riserva a Lich.......

forse solo Allegri visto che preferisce Evrà a Sandro......ma Alves è 100 volte meglio di Lich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne che l'allenatore......non è un dettaglio.

questo lo dici tu,io ad oggi intervista che fa lo sento sempre parlare con grande entusiasmo di Alvaro

se poi ti riferisci alla panchina che ha fatto,io penso che qualsiasi allenatore in quel periodo lo avrebbe panchinato,per sua stessa ammissione non c'era "con la testa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la quasi conferma dell'acquisto di Berardi sfuma il sogno di comprare Gabriel Jesus. Che peccato. Logicamente non sarebbe dipeso solo da Berardi, ma anche da strategie di mercato più ampie, ma cmq investire 25 milioni nella stessa sessione di mercato per un giovane attaccante esterno, ovviamente elimina l 'ipotesi di acquisto dell'altro. E per chi? Per uno che da noi manco ci vuole venire.

perchè? jesus è un canale a parte ci vuole tempo, in brasile il cartellino di un giocatore è detenuto da un sacco di gente quindi è più lunga la cosa....però non vedo problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'ultimo sostenitore di acciuga, ma in questi due anni ha sempre sostenuto Morata. E quest'anno lo ha fatto giocare pure quando non aveva la testa per farlo. Allegri poi ci ha parlato personalmente con Alvaro per convincerlo a restare, segno che ci tiene tantissimo al giocatore.

Si da sempre la colpa ad Allegri per aver fatto giocare poco Morata... quando lo stesso Morata ha piu volte fatto capire che a causa di problemi sentimentali quest'anno non capiva nulla. L'evoluzione di Morata c'è stata da Febbraio in poi quando s'è rifidanzato. Il Morata di quest'anno è stato molto sotto tono... se fosse stato lo stesso dello scorso anno anche Allegri l'avrebbe fatto giocare piu spesso (mica è masochista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah non so speriamo...Cuadrado mi è sempre piaciuto, è l'unico che abbiamo che salta l'uomo sistematicamente.....speriamo in uno spiraglio

 

In effetti un giocatore che sulla fascia ti da quegli strappi in velocità che ti aprono le partite non ce lo abbiamo mai avuto e solo quest'anno Cuadrado ce lo ha fatto vedere. Sarà discontinuo ma con i suoi cambi di passo ci ha fatto vincere tante partite, coppa Italia compresa.

Berardi ha caratteristiche diverse, il lo vedo più seconda punta da impostare come Dybala. Poi mi sbaglierò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si da sempre la colpa ad Allegri per aver fatto giocare poco Morata... quando lo stesso Morata ha piu volte fatto capire che a causa di problemi sentimentali quest'anno non capiva nulla. L'evoluzione di Morata c'è stata da Febbraio in poi quando s'è rifidanzato. Il Morata di quest'anno è stato molto sotto tono... se fosse stato lo stesso dello scorso anno anche Allegri l'avrebbe fatto giocare piu spesso (mica è masochista)

il potere delle donne è infinito .the.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non confermo e non smentisco"

Ci manca solo che inizi le dichiarazioni con un lungo IN PRATICAAAAAAA, per diventare Maroggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nulla di fatto" stesse parole usate per alex sandro :d

 

l'unica cosa che mi secca, è l'arrivo di berardi, vorrà dire l'addio di Cuadrado mi sa.....

A certo ora Berardi fa la fascia ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.