Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Finale Scudetto Primavera: Roma - Juventus 7-6 (d.c.r.) • Bianconeri sconfitti ai calci di rigore

Post in rilievo

a ri va bene .. io la guardo non con gli occhi del tifoso .. sono loro a fare la partita ,.poi se tu vedi altro pazienza

 

gae ma se stanno sempre dietro e menano boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi secondo quale metro quello di capradossi su Kastanos è un intervento regolare e quello di Macek subito dopo è falloso...mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare avere un'ottima tecnica di base. Ma fa sempre sempre sempre la cosa più difficile (sbagliandola, spesso), quasi mai la giocata più facile.

A quest'età mi accontenterei dell'ottima tecnica di base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi secondo quale metro quello di capradossi su Kastanos è un intervento regolare e quello di Macek subito dopo è falloso...mah.

 

2 pesi 2 misure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gae ma se stanno sempre dietro e menano boh

 

Guarda, e' ragazzi (i nostri) contro piccoli uomini (i loro). Noi non giochiamo controllando il campo e la disposizione dei compagni ma a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gae ma se stanno sempre dietro e menano boh

loro fanno fgirare palla e noi corriamo a vuoto wolf .. dai su siamo sinceri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ri va bene .. io la guardo non con gli occhi del tifoso .. sono loro a fare la partita ,.poi se tu vedi altro pazienza

.sisi Occasioni non ci sono state però loro la fanno girare bene, danno l'impressione di avere il pallino poi però sono un pò stanchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'è capitato ogni tanto (non ho tv digitale....sto guardando in streaming su Rai sport) ...e non ho mai avuto una grande impressione pensavo che a livello di Finale si vedeva qualcosa di meglio

 

la roma da un bel pò produce una buona primavera, che tende a giocare bene ( ai livelli che vedi )...difatti un paio all'anno arrivano a fare le riserve in A...quest'anno ne ha presi un paio il sassuolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno mi pare abbia i segni di una ottima carriera

Certo e tu in una partita riesci a capirlo,fai l'osservatore per quale squadra??

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.