Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Finale Scudetto Primavera: Roma - Juventus 7-6 (d.c.r.) • Bianconeri sconfitti ai calci di rigore

Post in rilievo

Ma Cassata gioca sempre così o è una partita brutta e basta ?

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

No solitamente riesce ad essere un giocatore onesto, oggi gli hanno dato la morfina alla camomilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era buono!....Comunque non puoi tenere in campo 2 attaccanti che non l'hanno strusciata nemmeno per sbaglio in 90 minuti....sincramente sia Pozzebon che Favilli sono scarsi forte...meglio mettere un uomo in più a centrocampo che tenere in avanri 2 pesi morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lirola e Romagna futuri grandi giocatori .ok

 

Io in Romagna non vedo nulla che mi lasci presagire una grande carriera.

Buona o discreta forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lirola il prossimo anno deve venire a giocare in prima squadra e fare da riserva a dani alves..c'è l'opportunità di farlo crescere di fianco ad uno dei migliori terzini destri di sempre e deve essere sfruttata!! quindi mi auguro nessun prestito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq arbitro di una scarsezza mostruosa....gestione della partita sballata, episodi chiave cannati....promettono bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti lo vogliono tutti, speriamo lo facciano giocare in prima squadra

 

Questo è forte, sarebbe da tenere in squadra... Ha ancora 23 mesi prima di essere considerato primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cassata gioca sempre così o è una partita brutta e basta ?

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

boh il briga dice che cassata Romagna macek e lirola sono bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lirola il prossimo anno deve venire a giocare in prima squadra e fare da riserva a dani alves..c'è l'opportunità di farlo crescere di fianco ad uno dei migliori terzini destri di sempre e deve essere sfruttata!! quindi mi auguro nessun prestito..

Concordo in pieno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol della Roma era regolare e tutto sommato meritavano loro. Adesso se vinciamo dovremo sorbirci che rubiamo anche a livello giovanile, poco importa che questo arbitro si sia dimenticato i cartellini gialli per i giocatori della Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol regolarissimo.

Ho guardato solo l'ultima mezz'ora,meglio loro di noi, eccessivamente contratti e preoccupati.

Mi da fastidio aver visto che il gioco è stato comandato dai piscioruggine.mi dà molto fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza di commenti.. Manco perdessimo 10 a 0.. Torno a guardare la partita e vi lascio ai vostri commenti di saputelli...

 

Lol ma chi se ne impipa dello scudo primavera, molti qui dentro vorremmo qualcuno in prima squadra o almeno in serie A. Tu ne vedi di pronti fra i nostri? Almeno mezza Roma puo' invece gia' stare in rosa di piccole o medio-piccole. Poi vabbe', siamo tifosi e pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.