Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Finale Scudetto Primavera: Roma - Juventus 7-6 (d.c.r.) • Bianconeri sconfitti ai calci di rigore

Post in rilievo

Io l'ho ammesso dall'inizio. Ma anche ammettendolo sono abituato a non tirarla troppo per le lunghe su queste cose. Sia a favore che contro. Se iniziassimo noi juventini a non dare troppa importanza agli errori arbitrali sarebbe già un buon inizio

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Io sono un tipo sportivo..

E se fosse successo il contrario avrei spaccato il televisore..

Ti ricordo che eravamo all'88 esimo.

Per me la partita è finita li..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco però.. Quanto spendiamo ogni anno per le giovanili? 5 / 6milioni? E siamo pieni di gente rachitica che ha doti tecniche con "ampi margini di miglioramento".... Non comprendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh sono più forti, avevano segnato il gol decisivo all'88esimo, che devo dire?

Ma infatti questo è un sito delle Orsoline, a noi importa la giustizia, o si merita o niente, farei un autogol e poi tre Ave Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti questo è un sito delle Orsoline, a noi importa la giustizia, o si merita o niente, farei un autogol e poi tre Ave Maria

Veramente a noi dovrebbe importare di portare qualcuno in prima squadra, non vincere le coppe del nonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma è sparita dal campo dal 75', gol annullato a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei nostri avrà futuro

Scarsissimi

Per una partita?Lirola-Macek e Kastanos hanno fatto una grande stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh il briga dice che cassata Romagna macek e lirola sono bravi

Lirola mi sembra molto forte e anche Romagna,Macek lo vedo un po troppo fumoso mentre Cassata sta giocando veramente male

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabeh ciao...è una partita di primavera...e anche qui non riuscite ad essere minimamente sportivi...da è un episodio clamoroso..Non scherziamo...cresciamo un po..

 

vero, guardalinee ridicolo, e anche l'arbitro ha sbagliato un pò..però capita...

se ne sono fatti una ragione pure loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco però.. Quanto spendiamo ogni anno per le giovanili? 5 / 6milioni? E siamo pieni di gente rachitica che ha doti tecniche con "ampi margini di miglioramento".... Non comprendo.

 

Non mi pare abbiano fatto schifo. Anzi, quest'anno sono stati la migliore primavera italiana, arrivando in finale in tutte le 3 competizioni nazionali.

Se pretendi che in primavera ci siano dei fenomeni, sappi che quelli a 17 anni li riconosci già, e vanno a giocare a pallone veramente, la primavera manco la vedono.

Questo é il livello delle formazioni primavera. Se vuoi maggiore qualità sono problemi tuoi, ci sono le amichevoli internazionali stasera, guarda quelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il loro pareggio era irregolare perché ora vi state alterando e vi scandalizzate tanto per il gol regolare annullato alla Roma?

1-1 risultato giusto. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.