Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Finale Scudetto Primavera: Roma - Juventus 7-6 (d.c.r.) • Bianconeri sconfitti ai calci di rigore

Post in rilievo

Non sono un talebano, è diverso

La partita all'88esimo era finita.

Ma piantala..

 

Noi abbiamo preso una traversa e un gol mancato sulla linea...loro hanno segnato con un fallo di mano

 

Vai a tifare united

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono un tipo sportivo..

E se fosse successo il contrario avrei spaccato il televisore..

Ti ricordo che eravamo all'88 esimo.

Per me la partita è finita li..

E allora non sei sportivo se spacchi la tv per un errore arbitrale. Ci abbiamo perso una finale di champions per un gol in fuorigioco di un metro. E rivoluzioni non ne vidi. Anzi dicevano che noi juventini non ci dovevamo lamentare

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente a noi dovrebbe importare di portare qualcuno in prima squadra, non vincere le coppe del nonno.

Tu parli di merito della partita...chi merita e chi no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il loro pareggio era irregolare perché ora vi state alterando e vi scandalizzate tanto per il gol regolare annullato alla Roma?

1-1 risultato giusto. Punto.

Io mi sto toccando perché sto leggendo cose da non credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare abbiano fatto schifo. Anzi, quest'anno sono stati la migliore primavera italiana. Se pretendi che in primavera ci siano dei fenomeni, sappi che quelli a 17 anni li riconosci già, e vanno a giocare a pallone veramente. La primavera manco la vedono. Questo é il livello delle formazioni primavera. Se vuoi maggiore qualità sono problemi tuoi, ci sono le amichevoli internazionali stasera, guarda quelle.

 

Mi accontenterei di gente che giochi semplice, senza voler fare i fenomeni che non sono e che dimostrino di avere buoni fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare abbiano fatto schifo. Anzi, quest'anno sono stati la migliore primavera italiana, arrivando in finale in tutte le 3 competizioni nazionali.

Se pretendi che in primavera ci siano dei fenomeni, sappi che quelli a 17 anni li riconosci già, e vanno a giocare a pallone veramente. La primavera manco la vedono. Questo é il livello delle formazioni primavera. Se vuoi maggiore qualità sono problemi tuoi, ci sono le amichevoli internazionali stasera, guarda quelle.

 

e soprattutto sono due delle migliori primavere da anni..forse solo qualche altra roma primavera degli ultimi anni era allo stesso livello o poco migliore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Boca é stato furbo a mettere Vadalá nell´affare Tévez. Non dico che sia scarso, ma un fenomeno non lo é di certo.

 

Diciamo che 3mil per il prestito biennale sono una valutazione esilarante dato che il giocatore a titolo definiivo al momento non ne vale nemmeno la meta.

Se poi si pensa ai 9mil fissati per il riscatto le risate si sprecano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero, guardalinee ridicolo, e anche l'arbitro ha sbagliato un pò..però capita...

se ne sono fatti una ragione pure loro...

Ecco questo fa specie. Stanno protestando più alcuni qui sopra che i giocatori della roma in campo

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piantala..

 

Noi abbiamo preso una traversa e un gol mancato sulla linea...loro hanno segnato con un fallo di mano

 

Vai a tifare united e rosika meno

Ma che c'entra la traversa? Mica è la boxe, lascia perdere dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi accontenterei di gente che giochi semplice, senza voler fare i fenomeni che non sono e che dimostrino di avere buoni fondamentali.

 

Sono ragazzini, normale vogliano strafare. Altrimenti la parola esperienza che si ripete continuamente quando si parla di giocatori di calcio non avrebbe significato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danni del mettere questo topic in JF. .doh

Taccio altrimenti finisce male! .doh .doh

Muto devi stare sefz

Che già mi sto tendendo a fatica io

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vadala possiamo rispedirlo in Argentina tranquillamente

Che Marotta ad Aprile tiri fuori 10 mln per questo qua non ci credo nemmeno se lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vadala pippone dal nome esotico che deve giocare al posto di di massimo o altri, non capisco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontenterei di gente che giochi semplice, senza voler fare i fenomeni che non sono e che dimostrino di avere buoni fondamentali.

Questa è la finale fattene una ragione, sono le due squadre migliori di un campionato giovanile...questo è il livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi andiamoci piano con questo lirola...

E fortissimo ma chi ha masticato un pi di calcio sa che il salto dalla primavera alla prima squadra e tutt altro che semplice...

Soprattutto in italia...

Quindi calma e facciamolo crescere tranquillo senza pressioni anche vedendolo un annetto in prestito...

Si facciamolo crescere tranquillo. Due anni in B, due in A in qualche squadraccia a crescere nell'ombra di uno più scarso di lui e poi a 28 anni speriamo sia pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.