Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Finale Scudetto Primavera: Roma - Juventus 7-6 (d.c.r.) • Bianconeri sconfitti ai calci di rigore

Post in rilievo

Si chiaro...però anche dovessimo vincere non me la riuscirei a gustare fino in fondo...non è un errore che ci può stare...troppo grave...tutto qui

 

ma forse il loro pareggio era pure mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E allora non sei sportivo se spacchi la tv per un errore arbitrale. Ci abbiamo perso una finale di champions per un gol in fuorigioco di un metro. E rivoluzioni non ne vidi. Anzi dicevano che noi juventini non ci dovevamo lamentare

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

ed abbiamo perso un'altra finale a Berlino per un sacrosanto rigore non dato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai innanzitutto esagerando su quanto la Roma sia stata superiore stasera. Non hanno generato piú occasioni di noi, nè giocato un calcio di chissà quale continuità e lucidità. Meglio loro stasera, a vedersi. Ma stai completamente scordando le altre 50-60 partite stagionali in cui questa primavera ha spadroneggiato e giocato un ottimo calcio, a detta di moltissimi addetti ai lavori. Poi, vabbé, stai definendo da oratorio una partita in cui ai punti avremmo meritato di vincere contro un avversario, a detta tua, cosí tanto superiore.

 

Alt. Ho detto fin da subito che ho visto solo 4 o 5 partite. E purtroppo le 4 o 5 che ho visto mi hanno dato questa impressione. Una squadra modesta da molti punti di vista. Poi può anche essere che nel resto del campionato abbiano fatto parecchio meglio. Quanto a stasera, mi ricordo un tiro in porta pericoloso, la traversa di Zappa e decine di episodi in cui si poteva fare parecchio meglio, come una progressione di macek che ha buttato la palla nel finale di azione. Ripeto, non mi sembrano nulla di eccezionale, ma ovviamente mi posso sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Juventino, al contrario del resto del becerume italiota, è un tifoso sportivo ed obbiettivo, ma non sempre a quanto pare.

Obiettivo cosa?Il loro gol era buono?Quello subito dimenticato?Gia',resta solo er go de come se chiama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene un raffreddore ad Alves ci presentiamo con lui poi?

Yes. Un minimo di coraggio nel lanciare i giovani serve, se lo si è fatto con Sorensen, non vedo perchè con Lirola non si possa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.