Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Ufficiale: Pjanic è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Hanno fatto vedere adesso su J tv un video con la sua visita al museo e le sue prime parole @@ @@ @@ e il presentatore che commenta in studio "visibilmente emozionato nella sala dei trofei"

 

 

Certo, non ne ha mai visto uno sefz.uah si è salvato in tempo

Ho postato il video nella pagina precedente... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che giocatore e nel pieno della sua maturità calcistica. Ci farà godere da matti, e Intanto dopo tante volte visto lo rivedo con orgasmo in pieno al pianeforte con tante note per il pianista..

 

 

E' uno sballo!!!!

Perle ai porci! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ovviamente a Miralem. Gli auguro di adattarsi bene alla nostra squadra e alla nostra mentalità che esige tantissimo dai giocatori. E' un ragazzo che voleva salire di livello e ovviamente ha scelto il posto giusto. Giustamente lo capisco stare 5 anni in mezzo a un ambiente isterico, senza ambizioni, senza storia e senza mentalità vincente non deve essere stato facile, anzi non so come abbia fatto a resistere tutto quel tempo in quella squadretta.

 

Vedevo il video del suo arrivo dove un signore gli grida "Torino è un altra cosa". Più che torino direi la Juve è un altra cosa, perchè grazie a dio la Juve è di tutta italia non solo di torino, ma il concetto del signore è vero. Qui troverà stimoli, mentalità, obiettivi, troverà un tifo che ti chiede di vincere ma che se perdi 3 partite non fa la guerra civile come a Roma, troverà un tifo che se giochi bene 3 partite non ti esalta come se fossi MEssi come capitava nella squadraccia da cui proviene. Qui c'è equilibrio, professionalità e traguardi da raggiungere.

 

Ovviamente questa è un'opportunità per lui e deve sfruttarla. Dovrà cambiare e evolversi per stare al livello della Juve. Il Pjanic finora visto non è sufficiente per questa Juve, deve diventare più continuo, più completo nelle 2 fasi ma questo lo sa altrimenti non sarebbe venuto da noi.

Qua si pretende il massimo da tutti e pure se sei forte a giocare a pallone devi farti il *. La differenza tra noi e la rometta è testimoniata dall'immagine sua a torso nudo che fa il riscaldamento sul tapis roulant. Da noi tutti hanno il fisico in regola, pure Padoin, tutti sono in perfetta forma fisica. Sarà anche per questo chè vinciamo.

Pjanic fa impressione, non è per niente in forma fisicamente, non ha un muscolo, zero addominali, Non pare nemmeno uno sportivo professionista. La cosa è anche positiva perchè se messo in forma, chissà che diventa come giocatore se già senza forma è così forte.

Questo perchè a Roma nell'ambienete senza mentalità vincente ai giocatori forti viene concesso tutto, magari se si allenano male o non mangiano come si deve, fa niente tanto sanno giocare.

Qua da noi non funziona così, si fila dritto e tutti devono fare il massimo.

 

Comunque in generale più guardo queste cose e più sono contento di essere juventino. La Juve ha tutti in formissima e col fisico a posto mentre la squadra 3a in classifica, che si professa nostra diretta concorrente( haha haha ), ha il suo miglior giocatore che non pare nemmeno un calciatore come fisico.

Anche qui c'è un divario pazzesco con le altre, altro che vinciamo perchè rubiamo...

 

Infine una cosa sui tifosi della Roma. Disgustosi i commenti contro Pjanic. ho visto il suo instagram, è pieno di commenti volgari del tipo "*, pezzo di *, speriamo che muori, speriamo che ti rompi il crociato, dovevano bomabardati casa da piccolo" anche sotto foto sue personali come quelle di un bambino che presumo sia suo figlio. Ma questi non ce l'hanno un pò di vergogna a vivere il calcio in questo modo? Ma trovarsi un lavoro e farsi una vita no eh? Troppo difficile? Poi si lamentano che i giocatori(quelli veri) scappano da là. Ma è normale, i calciatori sono persone normali vorrebbero anche vivere serenamente, per loro e per i loro figli.

Tra l'altro non si capisce di cosa si lamentano i romanisti. Anni fa(c'è anche un video su yt) non avevano circondato Pjanic che era in macchina insultandolo pesantemente e dicendo che doveva andarsene? Bene, li ha accontentati e mi pare che alla fine siamo contenti tutti così.

 

Ultima cosa. Spero che il polpo non si muova anche se è arrivato Pjanic. Il fatto che pare dal comunicato che i 32 non li rateizziamo non mi pare un gran segnale sulla permenenza di Paul. Mai la Juve ha tirato quei soldi fuori senza rateizzare. O forse per le clausole si fa così, ma di certo 32 subito non è da noi, e qualche dubbio me lo mette questo esborso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore favoloso!!!!!!!!!!!

Dalle foto lo vedo sereno....carico....entusiasta..... e le sue dichiarazioni nel video poi!!!!! Mire....facci godere!!!!!!!!!!!!!!! .yahooo@@.allah.balhoraesempre.ottimo:Punk::mbembe:.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.