Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Syd91

Medhi Benatia è bianconero! Il benvenuto di VecchiaSignora

Post in rilievo

Ho letto due volte il comunicato e no si parla mai di presenze, bensi di diritto secco. Quindi se le giocasse tutte ma facesse schifo la juventus non avrebbe comunque l obbligo di riscattarlo?

 

Secondo me c'è un gentlman agreement ( accordo tra gentiluomini ) con il Bayern...sanno che la juventus è una società seria e solvibile...sanno che se il giocatore si renderà utile lo riscatteremo...è giusto così...se ti fai una certa fama negativa alla lunga la paghi...magari non subito...ma sei segnato...vedi l'inter che prende mille giocatori e poi non li riscatta con scuse varie...oppure il napoli che una volta preso un giocatore usa il pugno di ferro per far rispettare i contratti ( ma poi nessuno vuole più firmare per loro...nemmeno i rinnovi! )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente soprattutto con l'arrivo di Dybala e Alex Sandro se le è fatte ampiamente perdonare.

 

Ah, certo, vendere Vidal per poi presentarsi a inizio campionato, per ben due partite, senza un sostituto e rimediare su Hernanes l'ultimo giorno di mercato, mentre intanto Marchisio e Khedira erano fuori uso… da menaje guarda, abbeh, guardiamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, certo, vendere Vidal per poi presentarsi a inizio campionato, per ben due partite, senza un sostituto e rimediare su Hernanes l'ultimo giorno di mercato, mentre intanto Marchisio e Khedira erano fuori uso… da menaje guarda, abbeh, guardiamo avanti

 

Salvo poi avere una squadra che appena appena è rientrata qa regime ha cominciato a schiacciare sassi e a macinare avversari, che per un filo non macinavamo pure il Bayern. Eh ma Hernanes, eh ma Martinez, eh ma Bonucci (ah no quello no adesos è diventato forte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero ne ha fatta una sola di minchiata...si è fatto infinocchiare dai tedeschi nella vicenda Draxler...e poi rimasto spiazzato ha virato su Hernanes ( preso comunque come riserva di lusso non certo come alternativa al tedesco )...complessivamente il mercato dell'anno scorso lo valuto dando un 8-

 

No. Vidal già lo sapevi che lo andavi a vendere, l'alternativa dovevi pescarla assai prima. Ridursi all'ultimo ad inseguire un'aletta tedesca è stata una stupidaggine visto che poi il problema ce l'avevamo a centrocampo. D'altronde… out vidal e pirlo, in khedira… qualcosa non torna. E ti ricordo che il campionato è iniziato il 20 agosto. il Profeta e Lemina sono arrivati il 31 agosto. Sono stati errori madornali, altro che 8-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo poi avere una squadra che appena appena è rientrata qa regime ha cominciato a schiacciare sassi e a macinare avversari, che per un filo non macinavamo pure il Bayern. Eh ma Hernanes, eh ma Martinez, eh ma Bonucci (ah no quello no adesos è diventato forte).

 

I ragazzi hanno fatto un miracolo nonostante certe czate, non grazie a quelle.

E cmq, stiamo discutendo a partire dal fatto che io sono pronto a perdonare Marottone nostro alla grande visto come si sta muovendo quest'anno.

Ma le czate rimangono czate. Succede. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi hanno fatto un miracolo nonostante certe czate, non grazie a quelle.

E cmq, stiamo discutendo a partire dal fatto che io sono pronto a perdonare Marottone nostro alla grande visto come si sta muovendo quest'anno.

Ma le czate rimangono czate. Succede. Punto.

 

No aspetta, mica sto dicendo che Marotta è infallibile, tutt'altro. ho detto che per conto mio le * dell'anno scorso gliele ho già perdonate visto che in ogni caso mi ha portato in squadra Dybala e Alex Sandro (a me piace parecchio pure Khedira, ma proprio tanto, peccato che sia di cristallo. Riuscisse a riprendersi sarebbero dolori ma proprio per tutti). Su quest'anno io mi sento a posto,e tecnicamente mi sentirei a posto pure in caso di cessione di Pogbà (se poi arrivasse veramente un Higuain.... personalmente un suo acquisto senza cessione eccellente mi sembra veramente strano). Solo che dal punto di vista dell'immagine perderemmo parecchio, visto che tra l'altro molte delle campagne pubblicitarie hanno ben in risalto il nome e la faccia del francese (l'accordo con EA per Fifa 17 in primis). Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno fatto nessun miracolo ma quello che era nelle loro corde. Marotta lo sapeva, tu no.

 

Succede. Punto.

 

io ad inizio stagione ero abbastanza tranquillo, l'unica cosa che temevo era un generale rilassamento della rosa, non pungolata e motivata a dovere anche dai senatori in squadra. Purtroppo la cosa è inizialmente avvenuta e questa, sommata disgraziatamente agli infortuni che ci hanno attanagliato tutta la stagione, ha creato quella partenza disastrosa che sappiamo bene. Riprendersi da quella specie di baratro dove si stava sprofondando (con tutta l'Italia sportiva non bainconera che si esaltava e gioiva delle nostre difficoltà) è stato qualcosa di epico, che da un certo punto di vista va ben oltre le qualità tecniche dei singoli. Una volta ristabilita la classifica, amalgamato il gruppo, ripreso un po' di fiducia, è uscito il valore tecnico vero dei giocatori bianconeri eh...... tanti saluti a tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.