Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antigone76

[VIDEO] Aurelio De Laurentiis: "La Juve mi ha confermato che non pagherà la clausola"

Post in rilievo

Indio non l'ho scaricato ma l'ho sempre detto che Higuain non vale quella cifra. Higuain è un calciatore da 20 gol, ma per il Napoli è meglio che si possa avere, anzi è forse pure troppo per questo ce lo teniamo stretto. Ma sono consapevole dei limiti che ha, è consapevole che tante cose che a Napoli accettiamo, da un'altra parte ( Juve o chelsea che sia) non sarebbero accettate. I club questo lo sanno perché prima di prendere un giocatore si interessano di mille tematiche.

 

Io mi sono preso del troll e le peggiori offese perchè in altro topic illustravo perchè non lo volevo alla Juve ee che se veramente avessero avuto 100 milioni da spendere con poco più della meta avrei cercato di riprendermi Morata. detto questo io credo che ormai Higuain con la testa a napoli non c'è più se veramente aveva l'accordo con la Juve e chi ci rimetterà sarete voi e il giocatore, ogni domenica una guerra...contenti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcosa cambierà, ma la Juve è intelligente e sa che non può fare questo torto, sa che è una battaglia persa. Altrimenti diventerebbe una squadra molto antipatica..

 

Invece adesso siamo simpatici haha haha haha

 

Già me lo vedo De Laurentis in ginocchio davanti a Marotta mentre diceva quelle parole.

Solo per questo bisognerebbe pagare la clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] la Juve è intelligente e sa che non può fare questo torto, sa che è una battaglia persa. Altrimenti diventerebbe una squadra molto antipatica.[...]

[...]

Marotta? Gli ho detto: "davvero vuoi pagare?" e lui ha detto che non ci pensa nemmeno"[...]

 

Contraddittorio, o sbaglio?

La verità è che DeLa vuole vendere Higuian, ma vuole cederlo all'estero e non alla Juventus per questioni di ordine pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevamo pure draxler...volevamo aguero...volevamo cavani...ne volevamo tanti.

 

quest'anno è diverso,mai era successo di poter racimolare tanti soldi dalle nostre riserve,higuain ce lo ripaghiamo con i soldi di zaza,pereyra e lemina o sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oggi abbiamo saputo ufficialmente una cosa soltanto,la più importante,vogliamo Higuain,ora la nostra società è cosi sprovveduta da non sapere il prezzo di higuain? non penso proprio,e questa dichiarazione di de laurentis sulla clausola non fa che aumentare le nostre possibilità

 

Perfetto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Marotta pagasse la clausola non ci credeva nessuno... a meno che Pogba non fosse stato venduto. In quel caso allora... ma spendere 40 milioni per Pjaca e Gabigol magari e poi andarne a spendere 100 per Higuain... suvvia. Strano che i giornalisti ne eran convinti.

 

Ti dirò...io preferirei spenderne 40 per Pjaca e Gabigol che di ingaggio costerebbero 7-8 milioni lordi tra tutti e due...un ammortamento totale all'anno di 15 milioni che sarebbe assolutamente sostenibile vista la giovane età dei giocatori e la spalmatura in 5 anni. Questi sono 2 che nel giro di 2-3 anni potrebbero valere il triplo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore, tutti ma non icardi...

 

uno che non tocca palla per 90 minuti non può essere il centravanti della juventus

Beh, Trezeguet non era molto diverso...ma comunque hai ragione che non e da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, continuiamo a elemosinare attaccanti costosissimi, rendendoci ridicoli .doh

Solita squadra incompleta, di ogni anno. Che amarezza.

 

Pensa che io invece trovo che tu ti rendi ridicoli con questo post .brr ..............

Solita squadra incompleta?!? :risata3: :risata3: :risata3: ..............ma davvero fai?!? Vivi su Marte forse altrimenti non si spiega un post del genere .ghgh ..........una squadra incompleta che domina da 5 anni in Italia con 5 Scudetti e 2 Coppe Italia e ha fatto una finale di Champions......e poi quest'anno il mercato chiude il 18 Luglio? Lo scopro oggi :patpat:

Che amarezza hai proprio ragione .smoke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADL: "La Juve mi ha confermato che non pagherà la clausola! Sa che è una battaglia persa, non vendo nulla! Non ho ancora parlato con Gonzalo"

 

 

A margine dell'assemblea di lega il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha parlato con i giornalisti presenti del caso Higuain. Ecco le sue parole, raccolte da Tuttomercatoweb: "Tra noi e la Juve non c'è stato alcun contatto, e i bianconeri oggi mi hanno detto che non hanno intenzione di pagare la clausola. L'ignoranza nel mondo del calcio è totale: c'è un contratto, che dura 5 anni e ne sono passati solo tre. C'è una clausola rescissoria secondo la quale se qualcuno dice "la paghiamo" Higuain può accettare la proposta dell'eventuale club ed il Napoli dovrebbe solo assecondare quelle richieste. Nessun club fin qui ha fatto offerte e Higuain non ha detto nulla, tutto questo mondo di cavolate che alimentano le vostre testate fanno male ai tifosi, dovreste scusarvi. C'è gente disperata, ma io non vendo nulla. Non so se qualcosa cambierà, ma la Juve è intelligente e sa che non può fare questo torto, sa che è una battaglia persa. Altrimenti diventerebbe una squadra molto antipatica. Nicolas Higuain? Non parliamo coi procuratori, parliamo coi calciatori. Gonzalo è in vacanza e non l'ho sentito ancora".

Marotta? Gli ho detto: "davvero vuoi pagare?" e lui ha detto che non ci pensa nemmeno".

Altri giocatori? Pereyra è fuori dai giochi. Zaza? Abbiamo tanti attaccanti, non dobbiamo fare i bulimici per creare mal di pancia negli spogliatoi. Il mercato è lungo"

E direi che qua possiamo chiudere la storia di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non pagherà mai 94 mln per Higuain, prima di tutto perché non li vale e secondariamente perché ha il contratto in scadenza tra due anni.

Ormai il rapporto tra Napoli e Higuain è distrutto, conviene sia a lui che a De Laurentis ricavare soldi e cambiare. Se lo capiranno anche il Napoli ne avrà benefici perché comunque può ricavare sicuramente una settantina di milioni, altrimenti si avviano ad iniziare una stagione da separati in casa che certo non è una base per ottenere buoni risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo ordine.

De Laurentiis ha solo detto che Higuain va alla Juve solo con pagamento della clausola.

Questa è un'informazione inedita e inattesa? NO

Qualcuno di voi, visto l'odio dei napolicchi verso la Juve, poteva ragionevolmente aspettarsi una trattativa Juve-Napoli? NO

E allora vi chiedo: che senso ha dire "è finita, moriremo tutti, Marotta vai a casa, Marotta dimettiti"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che sia forte e funzionale alla squadra. Se non li segna lui ma li fa segnare un po' a tutti, va bene lo stesso.

 

Eh no che non va bene, sei l' unica delle "prime quattro" come le chiamano loro ad avere una media gol per attaccante da circo delle pulci. L' unico appena passabile è Dybala, e parliamo di numeri accettabili, e Zaza ha la sufficienza solo in virtù del suo ruolo di riserva. In poche parole abbiamo una buona punta, una buona riserva e basta. E tu con questa impostazione vuoi andare a Cardiff? Non andiamo manco a carciofi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò...io preferirei spenderne 40 per Pjaca e Gabigol che di ingaggio costerebbero 7-8 milioni lordi tra tutti e due...un ammortamento totale all'anno di 15 milioni che sarebbe assolutamente sostenibile vista la giovane età dei giocatori e la spalmatura in 5 anni. Questi sono 2 che nel giro di 2-3 anni potrebbero valere il triplo!

oppure no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sopporto una cosa: che ADL si metta a parlare per conto di Marotta.

Infatti aspetto anche io qualche altra dichiarazione.

Da parte nostra non so se arriverà mai..la Juve lavora dietro le quinte, non si mette a fare discorsi elaborati davanti ai giornalisti.

Al più Marotta può imbastire una delle sue supercazzole dove dice tutto e niente..ma più di quello..

 

Sono piuttosto interessato al parere di Higuain o chi per esso.

Lì la partita è bella aperta mi sa..

ADL è straconvinto che non ci sia nessun caso..ma qualche malumore forse sotto sotto ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.