Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antigone76

[VIDEO] Aurelio De Laurentiis: "La Juve mi ha confermato che non pagherà la clausola"

Post in rilievo

Per me è un'ottima notizia.

94 milioni cash erano effettivamente troppi, se prendibile con contropartite era un affare da fare assolutamente, ma se ho 94 milioni cambio strategia.

Opinione personalissima chiaramente.

Certo, Higuain mi sarebbe proprio piaciuto molto vederlo da noi... ma non a queste cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenti loro che si terranno uno che non vorrà rinnovare, giocherà male (non ci sono Mondiali e Copa America) e andrà via a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non era ironico.

Ti dirò di più, chi ne esce distrutto e Higuain.

Lui era convinto di arrivare alla Juve ed era convinto che avreste pagato la clausola.

A Napoli e odiato e nessuno lo vuole più...chissà che il povero Pipita in Europa nessuno lo vuole perché, come detto, è un grande calciatore da 20 gol all'anno non 36, e non vale 95.

E se avessero creato tutto i giornalai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, continuiamo a elemosinare attaccanti costosissimi, rendendoci ridicoli .doh

Solita squadra incompleta, di ogni anno. Che amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti de laurentiis ha detto tutto e niente...ha semplicemente fatto capire che non si siede a trattare...di certo non poteva dire "certo, marotta mi ha appena comunicato che pagheranno la clausola" .ghgh

 

Continuo a crederci poco, ma queste dichiarazioni non dicono praticamente nulla di nuovo

 

oggi abbiamo saputo ufficialmente una cosa soltanto,la più importante,vogliamo Higuain,ora la nostra società è cosi sprovveduta da non sapere il prezzo di higuain? non penso proprio,e questa dichiarazione di de laurentis sulla clausola non fa che aumentare le nostre possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete sapere la storia come finirà? Dela e la Juve hanno l'accordo nel lasciare le cose così, al Napoli va bene perché non vende Higuain alla Juve che scatenerebbe un 'insurrezione popolare e anche alla Juve va bene perché 100 milioni non li spenderà mai per questo calciatore.

L'accordo con Higuain ce l'ha, se Dela avesse gradito sedersi a trattare sulla base di 40/45 piu calciatori l'accordo si chiudeva altrimenti tutto resta così.

Il Chelsea verrà e se lo porterà a casa per 70 mln.

Non dimenticatevi che Napoli società e Juve società sono amiche e si parlano.

Praticamente stai confermando che De Laurentis vi sta perculando.

Ora grazie a questa vicenda gli perdonerete la cessione del traditore Higuain a meno del valore della clausola! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diverse osservazioni

La Juventus non ha espresso voce sull argomento

De Laurentiis ha fatto come la Roma ha messo le mani avanti dicendo che se pagano la clausola lui non può nulla

Poi una serie si frasi assurde giustificatorie tipo non ci possono fare questo torto o diventerebbero odiati da tutti...

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era ironico.

Ti dirò di più, chi ne esce distrutto e Higuain.

Lui era convinto di arrivare alla Juve ed era convinto che avreste pagato la clausola.

A Napoli e odiato e nessuno lo vuole più...chissà che il povero Pipita in Europa nessuno lo vuole perché, come detto, è un grande calciatore da 20 gol all'anno non 36, e non vale 95.

Non era ironico.

Ti dirò di più, chi ne esce distrutto e Higuain.

Lui era convinto di arrivare alla Juve ed era convinto che avreste pagato la clausola.

A Napoli e odiato e nessuno lo vuole più...chissà che il povero Pipita in Europa nessuno lo vuole perché, come detto, è un grande calciatore da 20 gol all'anno non 36, e non vale 95.

Ma quando mai...a Napoli non può restare e questo lo sanno anche i pretendenti.

 

Nessuno pagherà la clausola e De Laurentiis dovrà abbassare le pretese. Storia già scritta. Higuain finirà in una grande squadra ed avrà un ingaggio superiore a quello attuale.

 

Poi dimmi chi ne è uscito distrutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era ironico.

Ti dirò di più, chi ne esce distrutto e Higuain.

Lui era convinto di arrivare alla Juve ed era convinto che avreste pagato la clausola.

A Napoli e odiato e nessuno lo vuole più...chissà che il povero Pipita in Europa nessuno lo vuole perché, come detto, è un grande calciatore da 20 gol all'anno non 36, e non vale 95.

 

Mah guarda, per come si sono messe le cose, personalmente, chi ne esce distrutto, non è il Pipita.......Ma il Napoli Calcio...... A cominciare dal modo in cui è stato denigrato quasi 2 settimane fa dal fratello di Higuain......."Squadra senza progetto", "Promesse non mantenute", " Mercati non all'altezza", "Strutture inesistenti" ecc..... che di certo, detto dal procuratore del miglior giocatore nella propria rosa, non è un gran bel biglietto da visita...... Il fatto poi che il giocatore più rappresentativo voglia tagliare la corda, cosa può far pensare agli altri giocatori contattati da Giuntoli per approdare a Napoli?....... Genera una sequenza di rifiuti senza eguali, tralaltro rifiuti accentuati anche dalle clausole sui diritti d'immagine e postille varie che il vostro Presidente inserisce senza problema....... Ultimo ma non ultimo problema è proprio il destino di Higuain.......Nessuno vuole pagare la clausola e allora che fare?....... De Laurentis tiene in rosa un giocatore svogliato deprezzandolo? Oppure attende Agosto per cederlo avendo meno tempo per trovare un sostituto?....... Ma soprattutto, quanto costerebbe un sostituto di Higuain? (Parlo sia in termini di cartellino che di ingaggio)........ Lascia perdere che Higuain in questo preciso momento se la ride e se la scherza in vacanza...... E mentre lui fa questo, il Napoli Calcio si trova ad affrontare un problema non da poco.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito! meno male, stava diventando un'ossessione, anche Beppone poteva, sapendo con chi doveva trattare, stoppare sul nascere la question!,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhahaha Io non voglio Higuain alla Juve... ma tutto questo putiferio mi piace :) ( spero che Marotta non faccia cavolate e non butti 94 mln per el pipa ).

 

Ne ha fatti di gol... ma nei momenti cui serve davvero, non pervenuto. Inoltre... 29 anni. Ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentis nel dire "voglio la clausola ma Marotta non la paga" cerca di spostare tutta la pressione sulla Juventus... che ora deve dire cosa vuole fare...

 

Vediamo cosa replicheranno Marotta e la Juventus...

 

Se Higuain domani dichiara "voglio andare alla juve, in ritiro non ci vado" voglio vedere che cosa fa il buon De Laurentis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, continuiamo a elemosinare attaccanti costosissimi, rendendoci ridicoli .doh

Solita squadra incompleta, di ogni anno. Che amarezza.

 

sei consapevole che manca 1 mese e 11 giorni alla fine del mercato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, continuiamo a elemosinare attaccanti costosissimi, rendendoci ridicoli .doh

Solita squadra incompleta, di ogni anno. Che amarezza.

Elemosinare?Higuain vale 94 mln e passa? Se gliene offriamo 60, stiamo pagando il giusto. Non vuole darcelo?Pazienza, si passa ad un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè? La Juve, sempre che voglia e ne abbia le capacità, non dovrebbe pagare una clausola rescissoria che loro hanno volutamente messo, per non fare un torto e risultare antipatica? Aahahahahahhaah....

Io cmq non ho mai creduto che la Juve potesse pagare quella cifra e l'ho sempre detto. Secondo me ha più bisogno il Napoli dei 95 milioni che la Juve di Higuain che andrà a finire che perderanno a parametro Zero tra 2 anni o nella migliore delle ipotesi lo venderanno ad una cifra molto più bassa la prossima stagione perchè con 1 solo anno di contratto nessuno pagherà mai 95 milioni di euro per uno di 30anni...

 

Se abbiamo pensato di trattare Higuain è perchè cmq abbiamo soldi da spendere e se piazziamo altri 2-3 colpi ad incominciare da Pjaca...il divario diventerà enorme anche senza Higuain...considerando poi gli acquisti da mezza classifica fatti fino ad ora dal Napoli: Tonelli, Giaccherini e Santon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cosi. Tra ingaggio al giocatore e soldi per il cartellino sarebbe stata un operazione assolutamente fuori mercato. Mentre credo che il prescelto sembra essere sempre di piú Icardi. Futuribile,ingaggio piú ridotto e soprattutto meno soldi da sborsare alla società.

 

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elemosinare?Higuain vale 94 mln e passa? Se gliene offriamo 60, stiamo pagando il giusto. Non vuole darcelo?Pazienza, si passa ad un altro.

Altro? Chi? Di quel livello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.