Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

È nata RadioVS: la radio ufficiale di VecchiaSignora.com! Come ascoltarci e interagire con opinionisti e ospiti. In diretta ogni giovedì, ore 21.15!

Post in rilievo

Suggerisco anche io Adani di Sky

 

Un suggerimento su chi invitare ce l'avrei. Visto che quest'anno si è dimostrato anche top guru di calciomercato e su twitter è sempre equilibrato e gentile, io direi che ci potrebbe stare un Roberto Renga

 

Conosciuto durante un intervento sull heysel,,,Bel giornalista pure lui secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo per la prossima puntata il tema, con relativa discussione, dei 5 gol evitabilissimi segnati in Macedonia vs Italia 2 - 3 tenuto conto del mio commento ai gol che è stato il seguente:

 

 

Gol di Belotti evitabilissimo, mancanza di marcatura a uomo previo controllo visivo attivo, dovuta alla zona applicata con la linea, il fuorigioco e l'attacco alla palla, lasciato colpevolmente inserirsi da solo a girare a rete al volo, con la difesa a fare le belle statuine, incantata ed attratta dalla palla;

 

Gol di Nestorovski evitabile, idem come sopra, con Bonucci che assume una posizione sbagliatissima nel retrocedere di fianco in quel modo, SEMPRE FRONTALI NEL DRIBBLING BISOGNARE STARE, per portarlo verso l’esterno come insegnano nelle scuole calcio erroneamente, tant’è che l’attaccante, cambiando direzione di corsa verso il centro, gli fa fare la figura della marionetta e per poco anche non cade a terra accavallando le gambe come succede di solito in questi casi;

 

Gol di Hasani evitabilissimo, errore grave di Bernardeschi che sul tiro a rete del macedone si è completamente girato lasciando sfilare la palla sotto le gambe allargate invece di opporsi fisicamente in maniera regolare nel rispetto della posizione frontale attiva, che nessun allenatore, Allegri compreso, sa come insegnare ai proprio giocatori per allenarli ai tiri contro diretti in porta;

 

Gol di Immobile evitabile, idem come sopra, mancanza di marcatura a uomo previo controllo visivo attivo, dovuta alla zona applicata con la linea, il fuorigioco e soprattutto l'attacco alla palla, lasciato colpevolmente isolato tanto che, per lui, girare a rete al volo diventa un gioco da ragazzi, troppo facile segnare cosi usufruendo dei favori tattici della zona avversaria;

 

Gol di Immobile evitabilissimo, idem come sopra, mancanza di marcatura a uomo previo controllo visivo attivo, dovuta alla zona applicata con la linea, il fuorigioco e soprattutto l'attacco alla palla, tenuto in libertà non vigilata alle spalle dei difensori che preferiscono (zona) guardare fisso, attratti la palla in circolazione, basta osservare la direzione della loro testa, tutti a guardare fisso esclusivamente la palla, giocando a zona l’avversario può anche essere trascurato.

 

Hai trovato un modo per non farmi seguire radiovs..

Macedonia-Italia??

 

haha

 

Si scherza.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la Commissione è un Organo collegiale molto ampio ... ci sono dei membri che fanno le comparse, e poi quel che conta è la relazione, che viene dibattuta ed approvata, pensare che attecchisca l'ignoranza di alcuni membri è una forzatura ...

 

p.s. mi dispiace, ma se leggete la seconda audizione dell'Avv. Chiappero noterete quanta importanza abbia avuto l'intervento di Manfredi e come Esposito si sia fatto richiamare dalla Bindi tanto da essere appellato come 'avvocato' evidenziando un approccio non consono e direi controproducente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare seguito a quanto detto dall'On. Manfredi sull'approccio di Pecoraro, leggete le parti dell'audizione prima che si arrivasse a parlare di Juve ...

 

http://www.camera.it/leg17/1058?idLegislatura=17&tipologia=audiz2&sottotipologia=audizione&anno=2017&mese=03&giorno=07&idCommissione=24&numero=0193&file=indice_stenografico#stenograficoCommissione.tit00010.int00010

 

... attenzione si parla di 'ndragheta che ha affiliazione solo di sangue, m.a.f.i.a. e camorra no !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onorevole Esposito vorrei sapere cosa ne pensa dei tifosi di vecchia signora che fanno terrorismo qui sul forum....dica lei qualcosa , magari si rasserenano....saluti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su un forum del Napoli tifosi che dicevano che Higuain si sta inventando questa cosa dei 600 mila euro dopo avere ricevuto i fischi per dare la colpa a De Laurentiis e farsi bello lui. Tra l'altro gli lanciano anatemi dove dicono i soldi che ha chiesto se li deve spendere in medicine.

Deb....il topic puntata é l'altro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato tutta la puntata ieri!

Straordinaria!

Mi sono emozionata tantissimo per le parole di Repice! Io sono abbonata alle sue radiocronache, impareggiabili, emozionanti, uniche. Come lui. È stato davvero un gran bell'intervento!

Complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze dello staff per il fantastico lavoro!

Grazie mille davvero!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... Niente stasera? :(

Se Davide ha fatto la trasferta a Roma anche lui a base di cacio e pepe e amatriciana, capisco che la puntata di RadioVS possa essere saltata! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, grazie, quindi se ne parla la settimana prossima? :sad:

La mia è solo una supposizione, non rappresento lo staff della Radio, ma ho questo sentore. :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.