Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

È nata RadioVS: la radio ufficiale di VecchiaSignora.com! Come ascoltarci e interagire con opinionisti e ospiti. In diretta ogni giovedì, ore 21.15!

Post in rilievo

E finalmente paolino de ceglie trova un impiego alternativo....ghgh

 

Lo stipendio glielo paga lo staff uhuh

 

chi vi piacerebbe come ospite famoso? (non dite marotta, agnelli, allegri, per cortesia sefz) Giornalisti, esperti di mercato affidabili... chi?

 

Non sarebbe male sentire che ne pensa lele adani della coppia dybala higuain...

 

Sará tutto bagnato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi vi piacerebbe come ospite famoso? (non dite marotta, agnelli, allegri, per cortesia sefz) Giornalisti, esperti di mercato affidabili... chi?

 

marocchi uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi vi piacerebbe come ospite famoso? (non dite marotta, agnelli, allegri, per cortesia sefz) Giornalisti, esperti di mercato affidabili... chi?

 

L'utente palumbella(o come caxxolina si chiama) oppure Pruzzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tanto entusiasmo da parte nostra per questa nuova avventura, speriamo di avervi numerosi in ascolto ...... voce alle tastiere!!!!!!!! .sciarpa1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi vi piacerebbe come ospite famoso? (non dite marotta, agnelli, allegri, per cortesia sefz) Giornalisti, esperti di mercato affidabili... chi?

zuliani di jtv

momblano di top planet

pruzzo di radio radio :d

 

azz il 3 agosto ho una festa... per fortuna c'è la registrazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un consiglio per chi ha uno smartphone: scaricate l'applicazione come suggerito nel primo post. L'ho provata è veloce, leggera, funzionale e potete metterla in background e ascoltare perfettamente il live .ok

Momblano, di calciomercato non sa una cippa ma di calcio ne capisce e sa parlare .ok

 

Ho sbagliato messaggio da quoatare, va beh volevo consigliare uno da chiamare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi vi piacerebbe come ospite famoso? (non dite marotta, agnelli, allegri, per cortesia sefz) Giornalisti, esperti di mercato affidabili... chi?

 

Adani di Sky.

Poi sarebbe bello dedicare un piccolo spazio una volta al mese agli utenti di VS che premiate periodicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adani di Sky.

Poi sarebbe bello dedicare un piccolo spazio una volta al mese agli utenti di VS che premiate periodicamente.

Ma dovete partecipare, chiamate quel contatto Skype, intervenite in diretta e dite il vostro nome e nick sul forum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.