Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO HD Ampia sintesi di Juventus Tottenham 2-1: in gol Dybala e Benatia

Post in rilievo

dybala sembra giocare con i bambini,ormai...si sta avvicinando ai ronaldo e ai messi,è dominante,tecnicamente è di un livello completamente diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è una cosa semplice, invero, soprattutto per uno come Hernanes che è mediocre, in la con gli anni e con un ingaggio pesante e uno come Asamoah, con verosimili cronicità fisiche.

A volte credo che, specificamente per l'acquisto del Profeta, a Marotta si chiuda la vena e l'ossigeno non arrivi bene al cervello. Altrimenti non si spiega un acquisto del genere.

 

Sturaro, Pereyra e Zaza, avendo dalla loro qualità buone per gran parte delle squadre al mondo e un'età giusta, penso possano essere piazzati facilmente ed al giusto prezzo, laddove ci sia la voglia di privarsene.

Eh ma ormai siamo ad agosto e questi ultimi 3 che hai citato non sloggiano. E dovevano essere i primi,tolti gli invendibili che hai detto che pure in Cina, comunque, potrebbero essere cacciati a calci (per asa mi dispiacerebbe,invero).

Sì dedicassero a ciò, così magari riusciamo a trattenere pogba con i soldi ricavati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dybala e' fortissimo, ho la paura che l'anno prossimo sara ceduto.

Certo se arriva il Manchester e gli offre 20 milioni puoi salutarlo anche subito. Io non me la sento nemmeno di criticare la società. Pogba non avevano intenzione di venderlo ma 20 milioni all'anno son devastanti per chiunque all'infuori di quelle m... la.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HERNANES SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ancora più scandalosa la dirigenza Juve a non cacciarlo!! E' una vergogna!! Possibile non ci sia un modo per liberarcene definitivamente?? Che almeno serva da lezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dybala e' fortissimo, ho la paura che l'anno prossimo sara ceduto.

La Juve deve definitivamente scegliere da che parte stare. Se in quella che le compete con gli squadroni europei o inell'altra, delle squadrette che fanno crescere ed esplodere i loro giocatori per poi cederli nel loro momento migliore alle big d'Europa. Proprio ora che finalmente ci siamo, non possiamo tornare indietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio col contagiri fatto a Pianic è di Hernanes. Ricordiamoci anche le cose buone fatte, non solo le cose cattive.

 

Sarebbe anche stupido pensare che sia un completo incapace, questo è comunque uno che si è fatto quasi 30 presenze nel Brasile in un ruolo non privo di competizione...

 

Solo che come vertice basso perde davvero troppi di questi palloni pericolosissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri noi, ho letto che c'è gente che se l'è presa per l'esultanza di Benatia.

Dobbiamo estinguerci.

ormai il moralismo e la demagogia fanno tendenza.imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche stupido pensare che sia un completo incapace, questo è comunque uno che si è fatto quasi 30 presenze nel Brasile in un ruolo non privo di competizione...

 

Solo che come vertice basso perde davvero troppi di questi palloni pericolosissimi.

non è un regista,la diagnosi è molto ma molto semplice...riesce a fare cose ottime perchè tecnicamente non è certo scarso ma non ha nè i tempi nè i movimenti nè l'attitudine difensiva per stare davanti alla difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al loro gol (grazie Herny, sempre sveglio come al solito...) mi stavo chiedendo: ma loro son scarsi davvero, superimballati, o VS ha censurato le loro azioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HERNANES SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ancora più scandalosa la dirigenza Juve a non cacciarlo!! E' una vergogna!! Possibile non ci sia un modo per liberarcene definitivamente?? Che almeno serva da lezione

di errori ne abbiamo gia fatti nn solo hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non si può mettere una clausola di 200 milioni su Dybala?

 

le clausole rescissorie servono a vendere i giocatori, non a trattenerli. Higuain docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego non fatemi vedere più Hernanes nella Juventus. Di pacchi e pippazze ne ho viste tante, ma uno come questo qui spero di non vederlo mai più associato al nome Juventus. Non mi spiego questo acquisto. Mi viene da pensare male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

le clausole rescissorie servono a vendere i giocatori, non a trattenerli. Higuain docet

 

Dipende dalla cifra. Se la metto a 200 milioni, che paghino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un regista,la diagnosi è molto ma molto semplice...riesce a fare cose ottime perchè tecnicamente non è certo scarso ma non ha nè i tempi nè i movimenti nè l'attitudine difensiva per stare davanti alla difesa...

 

Non è un problema di regia del gioco, è che proprio non ce lo vedo impiegato in alcun modo come mediano. In quel ruolo non puoi perdere palla così facilmente se attaccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.